Riesci ad immaginare un amore così?
di Nusia

19/06/11, ore 18:49

il film da cui ti sei ispirata e' "beastly", carino, nn di grandi pretese, l'interprete femminile, (vanessa e nn mi ricordo) qualsiasi film interpreti nn cambia mai espressione-sono curiosa di vedere cosa ne viene fuori con i ns beniamini-ciao

19/06/11, ore 17:09

ciao! non so a quale film tu faccia riferimento, ma sinceramente usare i dialoghi del film non mi sembra una grande scelta. quando l'ho letto nella tua introduzione sono rimasta perplessa. un conto è trarre ispirazione dalla trama generale, un altro è copiare, anche per poco qualcosa. perchè non ti sei affidata a una tua reinterpretazione del personaggio o un'invenzione del tutto nuova (pur avendo certi sentimenti in comune con il protagonista del film) come Bella? non credo che copiare sia stata la scelta migliore...hai davvero così paura che non si capisca come è il personaggio se scrivi tu i dialoghi? cmq questa è una considerazione generale, che non a niente a che vedere con il capitolo in sè. possiamo chiamarla, più una riflessione di poetica ah ah ah....oggi sono fusa -.-"
passando al capitolo: piccolo commento acido, Edward è davvero odioso. menefreghista, strafottente e davvero antipatico. e il bello è che sa di esserlo. purtroppo per lui, le persone così non sempre hanno successo...rischiano solo di essere davvero odiati dagli altri e restare soli. se poi la bellezza svanisce...svanisce anche tutto il resto. Edward ha una personalità carismatica, costruita però sulla propria bellezza. e già si dimostra che qualcuno, che prova ad essergli amico, per quello che è, non per come è, se ne va con un sonoro vaffanculo (ebbene si, ho fatto un applauso ad Emmett... =)) oppure, qualcuno che mi sembra molto battagliera, si scontra con lui per dimostrargli quanto sia vuoto...mi riferisco ad Alice...anche lei mi piace con la sua ironia. su Bella...boh, non l'ho ancora inquadrata. sembra che da un lato non le importi nulla di Edward, che voglia fare il tesoriere solo per la borsa di studio, mentre dall'altro sembra che lo voglia fare proprio per essere a stretto contatto con lui, per conoscerlo "finalmente" di persona dopo tre anni. l'atteggiamento di Edward è riconducibile solo alle poche attenzioni ricevute dal padre? è solo una forma di ribellione? un modo di proteggersi, cosicché nessuno possa chiedersi chi è davvero Edward. o forse per illudersi lui stesso che la sua vita possa essere migliore, avendo fama e successo. o che lui stesso possa essere migliore. peccato che non si chieda dove possa portarlo questa strada....a presto! ciao! =)

19/06/11, ore 12:48

ciao! come introduzione mi piace un sacco. ha quel gusto particolare delle introduzioni delle storie leggendarie...sembra una di quelle introduzioni un po' da film dove può succedere di tutto e dove regna sovrana la suspense...sa anche molto di favola d'altri tempi =) una favola come quelle che davvero ci raccontavano da piccoli =) sono molto curiosa. =) ciao!! =)

19/06/11, ore 10:13

Ehi ciaooo eccoci qui col nuovo cappy. Edward Masen mmm... x cm si presenta in qst cappy se dico ke è snob, 1 po' str****, e arrogante te la prendi? kè effettivamente è 1 po' cs x adesso poi kissà magari cambierà... ;) cmq sai ke x la parte della streghetta l'unica xsona a cui nn avevo pensato era Alice? Hihihi. Il padre di Eddy è qs assente l'unica ke sembra interessarsdi a lui è Esme, 1 po' mi dispiace x lui deve sentirsi solo anke se ha degli amici e 1 ragazza. Ma siamo sicuri ke nn gli stiano intorno sl x la sua popolarità? E poi c'è Isabella... Lo deve aver molto colpito... Nn vedo l'ora di leggere altro. Alla prox ciaooo e complimenti davvero :D

18/06/11, ore 23:22

Ah,finalmente il secondo capitolo.
Come ti ho già scritto su fb tu sei favolosa a scrivere,e questo capitolo è un'altra conferma.^^
La storia mi piace,e da matti.Anche se ho visto il film,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Complimentoni cara,un bacione grande,
Sara!

18/06/11, ore 21:05

*_____________________________*
Nusia ma è stupendo questo capitolo! Complimenti proprio! Edward è proprio e completamente un ritardato mentale, fammelo dire per favore, non capisce niente solo perchè è stato dotato della bellezza ma sono sicura che durante la storia cambierà radicalmente! U_____U
Per quanto riguarda la parte della strega: Alice! Proprio azzeccatissima, mentre Rosalie cosa poteva fare se non la cheerleader senza cervello che cerca di portarsi a letto il più bello della scuola?
Emmett è il miglior amico di Edward e secondo me ha avuto quel comportamento perchè gli piace Rosalie, senza ombra di dubbio!!
Esme come domestica non ce la vedevo ma sono curiosa di sapere cosa succederà, si vede che è sempre una buona donna.
Mi è piaciuta la parte dove il padre di Ed dice che hanno trovato una più giovane e bella di Tanya! xD (laa odiooo! è.è)
Comunque complimentissimi, il capitolo è stupendo!! :DD
Un bacione immenso
athena

ps: ti ho mandato la richiesta, sono athe robena primarle! :P

18/06/11, ore 21:00

inizio col botto a quanto pare, eddy è veramente stronzo con tutti, emmy secondo me si è preso una cotta x rose, non è che è alice quella che gli fà la " magia"????? c'è già stato il primo scontro trà lui e bella, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

18/06/11, ore 19:05

ciao!!!
h trovato solo oggi la tua storia...
mi piace e miincuriosisce moltissimo....
ho capito a quale film è ispirata, anche se non l'ho ancora visto, ma sembra quasi una versione moderna de "la bella e la bestia".... adoro quel cartone, e adesso adoro la tua storia, sono molto curiosa di vedere come andrà a finire...
a presto,
baci baci,
ary94

18/06/11, ore 18:25

Nusia come primo capitolo sei partita con il botto! veramente ben scritto,con Edward che fa trasparire tutta la sua stronzaggine,ma anche quanto si senta solo per l'abbandono del padre...
Credo che Emmett abbia una cotta per Rose a giudicare da come si è rivolto al suo amico dopo quello che lui ha detto alla ragazza...
Non ricordo se la volta scorsa te l'ho detto,cmq complimenti per la copertina,è meravigliosa! l'immagine centrale con il viso di edward metà normale e metà trasformato è wow *_*
Ti aggiungo subito su efp,io sono paola efp. Un bacio e appuntamento tra 10 giorni ;)

18/06/11, ore 17:33

ciao!!
mi piace come la stai scrivendo, poi qualche sera fa ho visto beastly e mi è piaciuto molto...secondo me Emm fa così perchè gli piace Rose!!a presto,baci
Alesya

18/06/11, ore 17:15

ciao ecchime pure di qua!non ho visto nè letto Beastly ma mi interessa,così come mi interessa questa tua nuova fanfic!promette bene:-)

18/06/11, ore 16:52

wo questa storia e tratta del film che cera settimana fa  e bellissimo ( non mi rcordo piu come si scrive )e quindi purela stora sara bellissima infatti  non vedo  l'ordi  leggere il prossimo capitolo  adesso vaco ca ci  sente al prossimo  capitolo  ciao baci __ angels cullen_ ( sere)

05/06/11, ore 17:49

Ciao! Immagino che il film sia Beastly, posso dirti che il libro è molto più bello, il film è carino, lui è fantastico, ma il personaggio di lei rovina completamente la storia, troppo diverso dal libro. Comunque passando alla tua storia, penso sia un'idea molto carina, non nuova, ma aspetto di leggere il prossimo capitolo per pronunciarmi.
Kiss

02/06/11, ore 22:03

Ciao Nusia
ti seguirò sicuramente, anche questa certamente sarà all'altezza delle delle altre tue ff.Il prologo già mi attira molto...........ricordati che attendo anche "Resta".Un'abbraccio e a presto

02/06/11, ore 21:13

Sisisisisisisis una nuova storia! *___*
Mmmm dalla copertina ho intuito di cosa si tratta e sono già curiosissima di andare avanti!
Torna preso con il capitolo tesoro!