California king bed.
di Donnie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/11, ore 21:34

Boh, io non ho davvero parole. Sei stata meravigliosamente brava. Questo capitolo è, beh, perfetto. Adoro i finali aperti, anche se vorrei sapere quale finale sceglieresti tu, se hai voglia di dirmelo! Io personalmente non sono in grado di scegliere =S poi, come per tutte le storie, sapere che questa che ho seguito con così tanta trepidazione è finita mi mette abbastanza tristezza :( beh, che dire allora? Spero che scriverai tremila altre storie, e prometto che le leggerò tutte! Mi mancherà Dafne :(
Con la speranza di risentirci in qualche altra storia, Palla

12/11/11, ore 13:12

Oh, non posso credere che sia finita. Questa storia mi ha preso così tanto, sin dal primo istante. E l'epilogo! Non è banale, e non accontenta nessuno! E' veramente qualcosa di speciale. Brava, veramente ;) Questa la lascio fra le preferite, e aspetto tante altre storie firmate Donnie!

09/11/11, ore 23:31

O. Mio. Dio. Credo che questo sia uno dei capitoli che mi sia piaciuto di più! Quanta dolcezza nella lettera per Mark, quanta convinzione in quella per Andrea! Non so come tu abbia fatto, ma tra un pò mi mettevo a piangere xD awwww, adoro questi tre! Attendo con ansissima l'epilogo, sono davvero curiosa... Ovviamente spero vada tutto bene e che si rimetta con Mark, da brava ragazza quale sono ;) a presto!

08/11/11, ore 17:42

siiiiiiiiii!!!!:) che bello finalmente è finitaaaa! ti giuro non lo sopoportavo più mark! troppo smielato eeeee.. boh non lo so.. lo sai che non l'ho mai retto molto! speriamo solo che adesso dafne torni dal mio, si fa per dire, bellissimo andreaaaa!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
baci silvia..

08/11/11, ore 14:14

Dafne se lo merita alla stragrande! E' per Mark che mi dispiace, poverino ;( Lui è sempre stato così dolce, e sta stronza (eh eh, scusa l'irruenza) lo tratta così... Spero che il prossimo capitolo risolva tutto, anche perchè ormai siamo agli sgoccioli!

07/11/11, ore 23:27

Wow, prima a recensire! :D comunque... Cioè, io non ho parole. Povero Mark, mi si spezza il cuore a vederlo così... E il bello è che ho sempre tifato per Andrea, e lo adoro tuttora, ma davvero, sta cosa con Anja mi fatto ha completamente ricredermi. Lo so che lui era disperato e tutto, ma perché farsi Anja così, in un momento di debolezza? Boh, i maschi non li ho mai capiti e mai li capirò. Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Palla

06/11/11, ore 17:17

E insomma, alla fine non ho ancora capito perché mi sono avventurata nella sezione “Romantico”.  Io e lei non ci siamo mai piaciute, sai. Soprattutto da quando mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi e ho capito –sono orgogliosa di dire che è stato ben due anni fa- che Twilight è solo un’immensa, grande cazzat-pardon, sciocchezza.
Ma tu mi hai piacevolmente sorpresa. Ti distacchi dalla normale routine della sezione e sei riuscita a creare una storia assolutamente ben costruita.
Se non si fosse ancora capito, sono una tua nuova lettrice.
Personalmente, faccio parte di quella ormai misera parte di popolazione che non ha un account Facebook e può benissimo vivere senza, ma ho veramente apprezzato il film “The Social Network” e credo che sia stato questo, più l’avvincente introduzione, a convincermi a leggere la tua fan fiction.
Già l’idea di partenza è molto avvincente, sai. Mi sarei aspettata di più qualcosa su Saverin, che magari era più apprezzabile sul grande schermo grazie a Garfield, ma tu hai fatto una storia non sullo Zuckerberg del film, ma su quello vero. E da quanto sembra nella storia, ti sei davvero documentata su di lui.
Che anticipazione lunga, per una sola recensione.
Passando alla storia in sé e per sé, mi piace molto il personaggio di Dafne e la sua incredibile logicità e la strana freddezza matematica con le quali analizza sé stessa e le varie situazione che le si presentano davanti. E’ piuttosto curioso per me leggere dal suo punto di vista, dal momento la mia mente è il suo totale opposto.
Mark è adorabile, non c’è che dire. Non è affatto il mio tipo –è quasi da carie- ma questo non c’entra;  l’unica cosa che gli manca, credo, è un po’ di background, non so se capisci cosa intendo. Ogni personaggio solitamente ha una storia dietro le spalle che prima o poi, nella storia che viene invece raccontata da noi, viene a galla e fa capire alcuni comportamenti o semplicemente lo completa: magari hai voluto evitare di scrivere le stesse cose del film, ma così è tutto molto incentrato su Mark e Dafne, mai su Mark e basta.
Non riesco mai a spiegarmi, povera me.
BTW. Andrea è forse il più umano di tutti i personaggi, fin troppo impulsivo e forse terrorizzato da qualcosa –sarà una mia sensazione strana, ma mi sembra così-; i personaggi secondari sono belli e potrebbero essere sviluppati molto bene.
Nessuna pecca di sintassi o grammatica, non c’è che dire –perfette.
L’unico appunto che ti faccio è solo questo: dovresti allungare un po’ i capitoli e magari dare più spazio agli altri.
Riassumendo.
Complimenti : D

_Hush

05/11/11, ore 18:43

Ma buonasera! ^^
Capitolo meraviglioso, come sempre! Ah, io amo questa storia! Mi dispiace che ormai sia quasi giunta la fine... Mi sono troppo appassionata ai personaggi! :( comunque boh, io non so più chi tifare tra andrea -che purtroppo mi ha deluso con il suo comportamento- e il dolcissimo Mark! >.< ahahahah mi sento confusa come Dafne xD ultimissima cosa: mi è piaciuto assai il tuo paragone con la matematica, anche se io onestamente la odio xD
A presto,

05/11/11, ore 17:24

Prima a recensire! Bene bene, questo capitolo/metafora mi piace tantissimo! Fra l'altro, questo tuo paragonare gli uomini alla matematica mi piace un sacco: per me, la seconda opzione è alla grande la più facile. Preferisco fare mille volte un sistema di disequazioni irrazionali fratte con tanto di modulo piuttosto che tentare di capire l'utilità del animo maschile.
By the way, great chapter! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sinceramente mi dispiace che la fine sia qualsi giunta ;(

28/10/11, ore 19:10

Mamma mia quanto ho atteso questo capitolo! Complimenti, sei bravissima, e io mi sto appassionando sempre di più ** boh, anja mi ha profondamente delusa, ed idem andrea, anche se continuo a tifare per lui ;) invece mark è uno zuccherino, lo amo <3 comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci,

27/10/11, ore 19:07

wow.. Qui si che le cose si fanno interessanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci silvia..
Ps. Forza andreeeee! :)

20/10/11, ore 23:13

Cioè, no, io ancora non ci credo che Anja abbia potuto fare una cosa simile... Da Andrea me lo sarei aspettato, ma da lei... >.< Uff, deve esserci sicuramente qualcosa sotto! Insomma, lei mi stava troppo simpatica :( comunque voglio proprio vederla la nostra Dafne alle prese con i due "fottuti" in un eventuale pranzo di Natale, poverella xD e torno a ribadire che Mark è troppo dolce! ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero riuscirai ad aggiornare lunedì... ;) con affetto,

18/10/11, ore 18:04

Oh, dio sia lodato! Ben gli sta a Dafne, spero ci stia parecchio male! E ovviamente io lo avevo detto che andrea non mi piaceva! Sono con il fiato sospeso, aspetto un tuo altro capitolo, as soon as you can!

18/10/11, ore 16:52

O. Mio. Dio. O mio Dio. Ommioddioooooo! O.O adesso mi calmo sì, sì... Mi è venuto un mezzo infarto però. Volevi farmi morire eh? Ammettilo u.u ancora non ci posso credere... Andrea e Anja... Anja e Andrea... Ma noooooo! Io adoravo entrambi, uffaaaa! :( scommetto che non è come sembra. Hmm, lo spero proprio :( aspetto con ansia il prossimo capitolo! Riuscirai ad aggiornare giovedì? Non resisto ** (tra parentesi, quant'è dolce mark? :3) Baci,

13/10/11, ore 15:52

Bellissimo capitolo, come sempre! ;) questa cosa delle skin per facebook è meravigliosa, dovresti davvero proporla a mark ;D non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]