Le Parole Del Silenzio
di aquariusff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/13, ore 22:10

Ahahahah è un capitolo bellissimo mi ha fatto morire. Quei tre che lo spiavano che Bellini !! Il trionfo finale di Gustav è epico. XD baci xX

08/08/13, ore 21:48

Gustav amareggiato e deluso alla fine è troppo tenero Ahahah... Era subito saltato alla conclusione che lei avesse rifiutato. Insicuro e timido ma quando le ha chiesto di uscire mi è piaciuto semplice e diretto. :) baci xX
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 09:48 pm)

08/08/13, ore 21:29

Gustav è così timido ma allo stesso tempo dolce, di buone maniere. Me lo immagino con quel suo cappellino :) che la scruta attento da lontano spero che si faccia coraggio e torni da lei chiedendole il numero di telefono. Baci xX

21/01/12, ore 16:21

Oddio che bel finale, non poteva essere migliore! Mi hai fatto quasi commuovere..adesso aspetto la storia su Tom :3

PS:Io sono AlienToLove solo che ho cambiato il nome; scusami la volta scorsa avevo dimenticato di dirlo!

Ancora complimenti, un bacio!

20/01/12, ore 11:06

La fine è qualcosa di senzazionale cavolo hai espresso dei sentimenti fantastici..
Complimenti tersoro sei riuscita a scrivere un capolavoro pieno di amore gioia e sofferenza!
Bellissimo finale <3

18/01/12, ore 17:56

Oddio oddio oddio oddio oddio.......
Mi hai fatta piangere come una fontana, aquarius, accidenti!!! Prima mentre lei gli dice tutte quelle bugie e tutte quelle cazzate sul fatto che loro staranno meglio separati che insieme..... ma soprattutto la dichiarazione finale di Gustav, quando la ferma prima che salga sul battello...quella sì che mi ha commossa da matti e fatta piangere come una cretina davanti al pc!!!
Meravigliosa!!!!!!!
Sono felicissima di aver letto questa FF, una delle migliori su Gustav che abbia mai letto, e ti faccio nuovamente i complimenti: sei troppo bravaaaaa!!!!!
Certo, forse ci stava un epilogo, magari di qualche anno dopo, giusto per vedere come se la passano, ma anche così...una storia intoccabile U.U

Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e, anche se Tom non mi piace quanto Gustav, il mio preferito insieme a Georg, magari leggerò comunque quella nuova che posterai mercoledì ^^

Beh, ancora complimenti, tesoro!
Baciiii <3
Lia

18/01/12, ore 16:42

Cielo! Che bel finale, finalmente tutto si è risolto per il meglio e ha trionfato il lieto fine! Anche se mi mancherà questa storia: mi ha regalato un sacco di emozioni. Però spero che torni presto con un'altra delle tue storie.

18/01/12, ore 12:43

mi è preso un colpo quando julia ormai era decisa a scappare da gustav e non chiarire più quella storia cosi assurda !!  julia non sa stare senza di lui e ci ha sperato fino in fondo che lui andasse da lei per riprendersela  ed ora è successo quindi dopo una lunga discussione sono tutti insieme .  julia allontanando gustav avrebbe sbagliato ,non avrebbe dato un padre alla bambina e crescendo la piccola l'avrebbe resa responsabile del suo comportamento . gustav prima o poi avrebbe avuto  diritto   di essere padre , perchè diciamolo chiaro e tondo , meglio avere un padre dentro la famiglia anche se manca per i tour mesi e mesi ,  che un padre completamente assente dalla sua vita e non conoscerlo affatto e quindi sprigionando una mancanza traumatizzante per la piccola . l'importante è che julia si è resa conto di non poter stare senza la sua metà e ora possono fare progetti per la loro famiglia e crescere la bambina con amore e dedizione , perchè lei sola non  la poteva fare a crescerla , ci vuole sempre una figura paterna , gustav alla fine si è preso le sue responsabilità di padre e ama sua figlia ,poi del tipo che è lui non avrebbe mai abbandonato il sangue del suo sangue ,un vero uomo e un vero fidanzato comprende queste situazione e allora fa di tutto per rimanere insieme alla sua compagna e crescere il frutto del loro amore ^^. ottimo io mi dileguo , la storia è stata fantastica e  la fine è stata bellissima e romantica ,oltre tutto è stato anche un vero piacere e onore leggerla e recensirla , anzi ne è valsa la pena e poi ti aspetto per la tua prossima storia con tom , per mercoledi ^____^ ciaooo tesoro a prestissimoo ,ti voglio bene e grazie di tutto !!

12/01/12, ore 16:08

Ciao aquarius!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, la storia di Julia è terribile, ha patito sofferenze che non molti sarebbero riusciti a sopportare come ha fatto lei **
No no no no, io voglio che tornino insieme!!
Ma chissenefrega della promessa, Karin, maledizione!!! Devi solo dirgli che ha partita per l'Italia, poi se la sbrigheranno da soli!!! Nooooo come possono tornare insieme, se non glielo dici?!? Mi fido di Gustav, so che la inseguirebbe fino in capo al mondo, ma devi dargli un indizio, un aiutino! Soffriranno ancora di più se non gli dici niente °_° Daiiiii

Ok non ti preoccupare, cara, sto solo un po' impazzendo! E poi tu mi dici che è l'ultimo capitolo il prossimo???? Ma come farò senza questa storia O.O???
Bellissimo capitolo come al solito, tesoro <3 Brava come sempre *-*
Non vedo l'ora che sia mercoledì! Baciii
Lia

12/01/12, ore 07:44

Adesso che finisci tutte le tue FF io che leggo? Questo capitoloi è molto intenso riesce davvero a trasmettere tutto il dolore che prova Gus e sono curiosa di leggere il finale

11/01/12, ore 19:39

Sta finendo? Oh no! Mi ero proprio affezionata a questa bellissima storia!
Che brutta vita ha dovuto sopportare Julia, adesso che con Gustav era riuscita a trovare la felicità...non può assolutamente finire così!
Alla prossima, un bacio!

11/01/12, ore 15:28

Come l'ultima???!!! ç_ç
Non ci credo...adoro così tanto questa storia, l'ultimo capitolo poi mi piaciuto molto dato che ha rilevato il passato triste di Julia e per come Gustav si è rilevato un così vitale punto di riferimento, mi è piaciuto davvero e spero che nell'ultimo capitolo si possano rincontrare e tornare felici come prima... spero che sia così! <3
Al prossimo capitolo!

11/01/12, ore 12:30

accidenti  la vita di julia è stata una vita piena di sofferenze una dietro l'altra)= . povera ragazza è sempre riuscita a stringere i denti  per tutto ciò che gli è successo con quella svergognata di sua madre , che l'ha sempre abbandonata !!!  per non parlare di sebastian ,  quello è stato l'ultimo colpo brutale.  poi quando ha conosciuto gustav la sua vita è cambiata in meglio e tutto è sembrato procedere bene , fino a quest'altro  episodio !  ora però kristen  che ha detto la verità a gustav potrebbe anche rivelargli dove sta , al diavolo alla promessa alla fine quella è stata una promessa per il fatto che gustav non voleva più perdonarla ma ora che sa tutto io sono convinta sempre che  julia ha bisogno di lui  e vorrebbe che lui si presentasse in italia per riprendersela e portarsela di nuovo in germania .  speriamo che karin faccia la scelta giusta perchè solo cosi gustav può aggiustare tutto e sapere l'altra verità !!! ciaooo tesò al prossimo mercoledi mattina con l'ultimo capitolooooooo .ti voglio bene caraa^___^

28/12/11, ore 19:32

Scusa, ma non riesco a farti un commentone lungo... volevo solo dirti che ho letto i tuoi due capitoli ed erano bellissimi come sempre! Sei troppo brava, aquarius **
Ma cavolo, Julia, dovevi insistere per parlargli, invece di fuggire come un coniglio >.< Accidenti!!!
E adesso Gustav non la troverà mai più!! Ma Karin, digli dove è andata, è per una buona causa!!! >.<
Accidenti accidenti accidenti accidenti accidenti!!!
Devo assolutamente sapere come va avanti, aquarius, sono troppo curiosa *---*
E poi mi piace da matti come riesci a seguire con così tanta attenzione la vita di Gustav, è meraviglioso **
Bravissima come sempre <3
Baci

28/12/11, ore 12:07

povero gustav , dopo aver letto quella  lettera ha fatto salti mortali per cercarla .  è andato nel suo ex appartamento ma al suo posto ci vive  un'altro uomo adesso . poi alla profumeria e li non ci lavora più , ma almeno ha dato una piccola lezione a sebastian con un bel pugno vendicativo per tutto il casino che ha  fatto fra loro due ,facendoli allontanare ,  ed è li che ora gustav ha capito tutto . ha capito che julia non lo ha mai preso in giro ma bensi sono stati presi in giro entrambi da quel cretino !!!  dopo essere stato li è andato dall'unica persona che sa molto dippiù rispetto a franzi o agli altri . karin ,l'amica di julia e quindi da lei ha appena apreso che è partita e che non tornerà mai più. bene a questo punto sono sicura che gustav andrà via anche lui per riprendersela e farla tornare da lui ^^. forza gustaaav datti una mossa , che dopo che l'avrai ritrovata , ci sarà una  lieta notizia per te !!ciaoooo tesoro alla prossima  piccola mia . ciaoooun bacione .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]