Abandon
di Batsutousai

23/01/07, ore 23:02

bellissimo!!!!!!! ma a un certo punto non capivo più niente. perchè parlavi di ginny come un ragazzo??? mi raccomando aggiorna presto!!!

23/01/07, ore 20:28

Si Harry è un serpeverde..in tutto e per tutto in questa fanfict..lo adoro..

12/01/07, ore 21:41

dio l'adoro! ^-^

06/01/07, ore 12:26

ciao, bellissima la storia e molto ma mooolto strana. Mi piace un sacco la coppia H/T ma ci sono pochissime storie purtroppo. cmq prova a rivedere i tempi dei verbi. lo so che è una traduzione ma alcune volte si fa fatica a capire quello che si dice. Aggiorna presto!!!

29/12/06, ore 18:08

Tom ha chiesto a tutti di essere buoni!siiiiii!

13/11/06, ore 18:43

bella!

31/10/06, ore 14:20

Questo capitolo (11) è tradotto molto meglio dei precedenti. La storia è davvero interessante, anche se chiamarla OOC è dare uno schiaffo in piena faccia a quelle che OOC lo sono davvero

23/06/06, ore 16:17

ciaooo! rieccomi ^_^ oh suvvia non scoppiare a piangere! ti prego!! bene ^_^ se sorridi va meglio, sarà rapido e in indolore, voglio solo dirti che la traduzione è meravigliosa, la storia è un amore e non vedo l'ora di leggere il prox cap ^_^ ti aspetto. bacioni KT

05/05/06, ore 20:36

Bhé, che dire... sei grande! Non avevo mai riso così, per una fic che non fosse un'intervista!!! Puoi vantarti di questo primato!!!! Ora, ma in che senso violenza? Se è una Harry/Voldemort hai TUUUTTTTAAAA la mia amicizia e devozione! TVB e continua così.... Akime

03/05/06, ore 17:47

^_____________^ ciao!come va? spero bene U.U la fic è sempre più splendida e poi ci sono certe parti da piegare in due dalle risate XD continuaaaa!!! ti a spettoooooooo!!! baci baci.

24/04/06, ore 17:15

magnifico. anche questo capitolo è eccezionale, i battibecchi tra tom e harry esileranti XD a presto. bax -Kira-

02/04/06, ore 23:36

è davvero strana ma mi piace. aggiorna presto mi raccomando!

02/04/06, ore 17:43

la storia sembra interessante, ma è abbastanza surreale

02/04/06, ore 09:19

Non avevo mai pensato a Harry e Voldy seduti allo stesso tavolino di un bar a bersi caffè o altro chiaccherando amabilmente...XDXD!!! Mi ispira!!!

01/04/06, ore 22:16

Non ho mai letto una fic del genere! E' originale e mi piace. E poi sono una fan delle Tom/Harry, vorrei che ce ne fossero di più! Brava!Continua!