Abandon
di Batsutousai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/06, ore 21:48

ciao! è piuttosto surreale come storia ma direi che mi piace!! Il fatto che Harry sia stato abbandonato da Petunia era piuttosto prevedibile ma il fatto che Tom e Harry parlino civilmente e senza scagliarsi addosso anatemi mortali è una cosa mai vista!! Sono curiosa di leggere il seguito!! Aggiorna presto!

01/04/06, ore 21:16

Bravissima ^__^ continua presto!

01/04/06, ore 20:48
26/02/06, ore 01:41

Wow che bella! io avevo provato a tradurla in italiano ma non è come leggerla così! complimenti! posso farti una domanda? hai messo vietata ai minori di 18 anni, ma da quello che avevo letto io l'autore aveva censurato mooooooolto la fic! (ci sono rimasta male ç_ç) tu che farai cambierai un pò la storia? fammi sapere e continua presto! mi raccomando fremo dalla voglia di leggere il 4!!! baxxxx e abbracci. Kira

25/02/06, ore 14:27

devo dire che la storia mi ha sconvolta. insomma, è strano il comportamento di zia Petunia, e anche l'incontro tra Harry e Voldemort! però nel complesso mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere un seguito. vorrei darti solo un consiglio (scusa, ma io sono una scrittrice molto perfezionista). il mio consiglio è di rileggere molto bene quello che scrivi e controllare le parole, perché ci sono diversi errori di digitazione, nonché parole dialettali o semplicemente inesistenti. questa non vuole essere una critica negativa, solo un piccolo aiuto. spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]