I'm not insane.
di G u i l l o t i n e

15/07/14, ore 10:50

Eccomi qui di nuovo LOL
Okay, questa shot è semplicemente fantastica, e la tua traduzione è praticamente perfetta ** Sono così dolci e carini <3 Brian che temeva che Zacky pensasse che lui fosse uno stalker, ma LOL
Dio, sono così belli insieme in questa storia, che boh, sinceramente sono rimasta senza parole ** E Brian che finalmente si sente felice, si sente vivo, perché può essere amato per come è, perché può essere amato da Zacky, dalla persona che ha sempre voluto <3 Il mio cuore sta scoppiando di felicità :3
Bella shot e, ripeto, traduzione sublime! Un bacio, -Martina-.

26/06/11, ore 16:16

"Oh mio Dio, è incredibile. E' il momento migliore della mia vita." Oh mio Dio per davvero. Questa fic è deliziosa! Anche se non è opera tua è davvero bella, l'hai tradotta davvero bene! Wow! *-* Sarà che qualunque fic su Zacky e Brian mi fa sognare ad occhi aperti, sarà che desidero talmente tanto che loro due stiano insieme per davvero, ma mi esalto ogni volta! Zacky è meravigliosamente stupendo quando viene descritto come un timido orsacchiotto, e Brian..beh lui sorprende semère in ogni fic. Ma il succo è sempre lo stesso, i due si amano e DEVONO stare insieme! Oh yes! <3
Beh, non ho altro da aggiungere se non un grazie per aver postato questa fic! :D
Un bacio!
-Lau

(ps. mi sento onorata, mi hai inserita fra gli autori preferiti ^^ GRAZIE! :D)

06/06/11, ore 10:45

Bellissima traduzione, davvero. E' molto carina.
«Non è un problema, non mi dà fastidio.» e ci ù
credo, e che carino Brian*-* sono adorabili u.ù
grazie di averla tradotta e complimenti, davvero :D
scua per la recensione a dir poco breve e
inconcludente ma oggi non ce la posso proprio fare._.
Ancora complimenti, Annìì<3

02/06/11, ore 14:55

La storia è carina e la traduzione è perfetta! :D
Non lo dico tanto per dire, ho letto anche la ff originale in inglese e mi sembra che la traduzione sia azzeccatissima. I miei complimenti, non è facile fare una cosa del genere! Nel senso, quando io leggo storie in inglese dentro di me le capisco, comprendo il significato, ma poi quando le devo tradurre ad alta voce o scriverle è tutta un' altra cosa! XD
Quindi ancora i miei complimenti e poi fa sempre piacere leggere una Synacky :3
Byebye,