Imboscata
di Dark Gaara

05/06/11, ore 22:09

Ahah! Complimenti, ce la vedo Matsuri a fare una cosa simile... La vitalità di Matsuri è la parte di lei che più mi piace e da qui risalta alla perfezione!!

02/06/11, ore 17:32

Siparietto tutto sommato divertente, devo dire.
Certo, dubito che lo scudo di sabbia di Gaara avrebbe permesso un simile assalto, ma credo che, vista l'impronta della storia, la cosa possa passare.
Anche a livello di forma scrivi appastanza bene, anche se credo che potresti migliorare.
Soplitamente non approvo l'utilizzo delle parentesi all'interno del testo, ma in questo caso la cosa non stonava.
In fondo si trattava di un siparietto quasi comico, di certo molto leggero.
La punteggiatura tendi a usarla in maniera esagerata, però.
Solitamente è meglio esprimere con una descrizione il tono del personaggio, piuttosto che eccedere con la punteggiatura.
Certo, trattandosi di una fiction di questo tipo, è un commento esagerato.
Quindi prendilo solo come un consiglio!
La tua storia mi ha fatto sorridere, non dovrei lamentarmi affatto.

02/06/11, ore 11:21

Hai scelto un momento tenero della vita dell'impassibile Gaara!
E già questa decisione è positiva, perché significa che riesci a far emergere anche dal più impassibile dei caratteri qualcosa di buono e positivo, e questa sicuramente è una cosa molto buona!

Hai fatto un paio di ripetizioni all'inizio (mi sembra tu abbia scritto "kazekage" due volte di seguito) ma sicuramente sono errori di distrazione che con una più attenta rilettura sarai in grado di correggere autonomamente!

Dato che la ficcy è così corta (e mi dispiace perché è carina!), fossi stata in te avrei lasciato un pò più di spazio ai pensieri, o ancora meglio, alle emozioni dei eprsonaggi...
Col dialogo sicuramente hai alsciato intuire in modo diretto ciò che pensavano, così da non annoiare eventualmente il lettore, tuttavia io credo che una qualche riflessione in più a riguardo avrebbe sicuramente reso meglio l'idea della scena di tenerezza che volevi evidenziare, efatizzando così il fatto che il personaggio non sia una "statua" senza emozioni, ma piuttosto una persona che finalmente ha conosciuto i sentimenti...
Certamente dall'ultima frase si intuisce, però qualche rpecisazione in più magari avrebbe migliorato la storia...

Comunque credo che il tuo modo di scirvere sia motlo lineare e piacevole alla lettura, per cui spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Spero che tu non prenda i miei consigli come critiche ma piuttosto come l'intento di aiutarti a migliorare, anche perché le basi sono buone e sarebbe un peccato fermarsi qui!

Socrate diceva "saccente è chi sa di non sapere", spero che questa frase verrà tenuta in considerazione di più da tutti, sarebbe davvero utile, per me per prima!

Grazie della storia, bye

Ellacowgirl in Madame_Butterfly

02/06/11, ore 08:18

Bella, bella, anzi, bellissima! *O*
Ce li vedo bene insieme! >www< (MOLTO, TROPPO BENE)
L'entrata in scena di Kankuro è stata fenomenale, oltre che divertente! xD
Il modo in cui, poi, ha ribattuto Gaara, è stata ancora meglio! xD
Che carini insimeme! (l'avevo già detto? *-*)

"Si perché anche se i modi di fare della sua ragazza erano un po’…insoliti, doveva ammettere che non gli dispiaceva…"
E questa frase? Sì, decisamente azzeccata. Non potevi concludere in modo migliore! ùwù
Complimenti! ;)

02/06/11, ore 00:20

Dei quanto sono belli questi due! Nessuno meglio di una tenera ma coraggiosa allieva potrebbe riuscire a sciogliere il cuore del demone di Suna!
Scrivi davvero bene, e questa flesh e venuta fuori particolarmente carina, complimenti.
Spero che scriverai ancora su di loro, se lo meritano, poveracci!

01/06/11, ore 23:10

ahahahah mi fa morir dal ridere stà ff, soprattutto la totale indifferenza di Kankuro "t'oh guarda mio fratello a terra" manco lo aiuta stile Sebastian, ahahahah fantastico, anche il finale è molto carino, molto dolce, complimenti