Duecentosettanta giorni lontano da me e il tuo rasoio nel mio bagno.
di Francibella

Bella storia ma non mia ha convinto in pieno, non so perché, ma nei dialoghi c'è qualcosa che stride un po' con l'idea che mi sono fatta dei vari protagonisti.
Sarà forse il rapporto tra Lorcan e Lys, così poco fraterno o forse Luna, descritta come madre poco presente e indifferente; non saprei.
Ho comunque apprezzato il modo in qui descrivevi le varie scene, dai due punti di vista diversi che ti fanno immedesimarsi nei protagonisti.
Soprattutto Lily che mi ha stupito, non più forte e determinata come Ginny ,ma dolce e delicata, direi fragilmente innamorata. Il rapporto che racconti tra i due, è apprezzabile per la sua evoluzione, quasi amaro all'inizio e poi via via sempre più dolce; il tuo stile di scrittura( tranne qualche piccolo errorino) è al di sopra della media e in generabile, apprezzabilmente scorrevole.
In generabile il tuo lavoro è buono e credo che continuerò a leggere altri tuoi scritti.
Avendo concluso, ti auguro buon fortuna e spero che continuerai a scrivere sulla nuova generazione.
Ciao <3

Trovo che sia una storia con una trama lineare e ben scritta. Inoltre è una delle mie preferite e tratta di una coppia poco considerata in un'ottimo modo.

Premetto di essere un'amante della nuova generazione.
Continuo dicendo -scrivendo, effettivamente- che sono molto affezionata a Lysander e a suo fratello Lorcan, un po' perchè sono i figli di Luna e un po' perchè mi hanno sempre ricordato un pochino (ma non troppo) Fred e George.
Inoltre il tuo modo di scrivere è impeccabile: mi sono ritrovata catapultata direttamente nella mente di Lily Luna e sono riuscita a provare le sue sensazioni leggendo la tua one-shot.. La lettura è decisamente piacevole, sìsì.
Concludo facendoti vivissimi complimenti per il tuo lavoro, che finisce dritto dritto nei miei preferiti.

Passo e chiudo,
Ruby

Merlino, che bella storia.
Ti ho amata per trenta minuti, tienilo a mente.
Già per la coppia - Lilysander <3 - mi sono catapultata a leggere questa storia, ma la trama ti prende e, te lo assicuro, è benissimo.
Il fatto che Lily vedesse Lysander in Lorcan, poi, era una cosa molto... romantica?
Diciamo che, a mio parere, è una cosa abbastanza normale. Solo che, ovviamente, Lorcan non era Lysander, infatti non riusciva a farle battere il cuore.
Mi è piaciuta veramente tanto questa storia, per questo la metto anche tra i preferiti.
Bravissima. *-*

WAAA! io adoro questi due insieme! storia scritta molto bene, complimenti, davvero. Hai reso alla perfezione il carattere un po' stravagante ma dolce di Lys e Lily ... beh, finalmente non appare come la solita ragazza perfetta, copia sputata di Ginny, ma è...non so più umana.
Ancora complimenti! Bacioni! Ceci.

Complimenti..storia molto carina e divertente..mi è piaciuta moltissimo..la parte dove lys chiede a lily di diventare la signora scamandro e specifica nella sua mente e troppo divertente..ahah..me lo immagino..ancora complimenti..
Baci silvia..

Oh, cara! Che meraviglia!
Personalmente, io sono un'appassionata delle Lily/Lysander, ergo non potevo reprimere l'impulso che il mio cervello mi inviava intimandomi di leggere questa fiction!
Scrivi molto bene e mi piace leggere i tuoi racconti, sarà perchè i caratteri dei tuoi personaggi sono un po' discordanti da quelli che si trovano in giro su Efp, non so. Però mi appassionano e mi catturano.
La lettura è piacevole, come sempre.
Brava, ottimo lavoro :)

bacioni,