Caramel, hazelnut or honey?
di HeartBreath

Che bella storia mi è piaciuta tantissimo. !Mi raccomando aggiorna presto!Ho le dita incrociate spero che chris alla fine riesca ad ottenere l,amore di darrenper favore non farmi vivere col dubbio ed aggiorna prestissimo!
By Eleglee!

Ho letto la storia tutta insieme. La trovo ben scritta e molto divertente. Complimenti. Mi piacciono tutte le interazioni del cast e da Klainer convinta, un pò di CrissColfer non può che rendermi felice. Mi piacciono le interazioni che stai facendo avere ai due. Continuerò sicuramente a leggerti. Al prossimo capitolo!

davvero, davvero carina.
originale e ben scritta, chissà la reazione di keira quando chris vincerà il golden globe! xD (se ne parlerai, è chiaro )
adoro matt, mark e cory! chris e max -più che chris e darren, stranamente- sono adorabili insieme (anche se solo come amici :P)
boh, sarà che blaine mi sta un po' sulle scatole, e questo influenza la mia opinione su darren, che tuttavia mi piace abbastanza.
complimenti per l'idea, continuerò a seguirti :D

30/06/11, ore 01:08

E' mooolto bella! (: Perchè non c'è ancora il capitolo 9?

21/06/11, ore 16:49

Wow hai descritto le scene perfettamente.. mi è sembrato di rivedere l'episodio.. molto brava ^^ Chris che chiama la madre per parlargli di Darren è dolcissimo *^* Spero solo che le cose vadano per il verso giusto! E Darren che cade per le scale?! Ahahaha x°D
Complimenti mi piace molto! Al prossimo capitolo! ;)

20/06/11, ore 18:02

Oddio, ma è bellissimo questo capitolo ** come cavolo fai? Mi sembra di essere lì, giuro! Poi la trovata di parlare nel minimo dettaglio della prima scena di Darren è molto bella... Naturalmente ho AMATO la mamma di Chris specialmente quando ha detto "Christopher" ahahah un classico! E poi pretendo un retroscena sul tizio del diciottesimo compleanno ahahah no scherzo, però sarebbe figo xD Darren è così impacciato che quasi non mi sembra vero, però questo non fa altro che renderlo adorabile. La caduta è una tua invenzione o l'hai saputa da qualche sneak-peek? Comunque sia, come sempre scrivi stupendamente, è un piacere per gli occhi. Just one thing: sul testo di TD non riesco a capire se è "I was a wreck" o "I was alright", ho trovato entrambe le versioni e a orecchio a me sembra la seconda. E siccome mi serve per una storia (ma non ti anticipo nullaaa) volevo sapere se la tua fonte è certa xD

16/06/11, ore 15:40

AAAAA A Very Potter Musical, un classico **
Credo si contino sulla punta delle dita le volte in cui ho riso così tanto come quando l'ho visto, mamma mia xD Che tenero Chris *w* a girare per tutta L.A. solo per vedere Darren in versione nerd! La scusa del porno mi ha fatto sbellicare - "in sala audio-video? ma fammi il favore" ahahah - come anche la strategia della confessione: sacrosanta verità!
A quanto so Chris Colfer conosceva AVPM da prima di conoscere Darren, infatti era una specie di suo idolo (SEH u_u) ma ai fini della storia mi è piaciuto molto che sia andato a noleggiarlo - e sottolineiamo noleggiarlo! - proprio come un ragazzino alla sua prima cotta ** adorabile!

16/06/11, ore 14:38

Bellissima davvero!
Le fans proprio in quel momento dovevano entrare nel pub? Che sfiga!! E la scena tra Chris e Darren è davvero esilarante! Chissà se Darren abbia capito della cotta che il ragazzo ha per lui!
Continua.. mi piace molto! ^__^

14/06/11, ore 19:26

Wow, riesci a farmi avere un'opinione ambivalente su Keira, ed è una cosa che mi intriga molto.
Nella prima parte del capitolo l'ho ODIATA, l'avrei letteralmente presa a cinghiate. Nella seconda... mi ha fatto una certa tenerezza! Tutte le aspettative che ha per Darren... spiegano forse perchè sia iperprotettiva anche riguardo alla sua sessualità. E' comprensibile, anche se ovviamente questo non farà altro che mettere i bastoni tra le ruote a Chris.
Insomma, le stai dando una personalità complessa ma nonostante questo credibile, brava :D

14/06/11, ore 18:12

Povero Chris mi ha fatto quasi pena.. ç_ç
E per la storia di Keira.. non avrei mai pensato ad una cosa del genere.. il fatto che si sia lasciata andare e abbia riso, a contrario di come si comporta sul set, la rende decisamente migliore! Spero solo non stia troppo alle calcagne del povero Darren!!
Davvero bella, complimenti! ^___^

08/06/11, ore 23:25

AAAAAAAA bellobellobello. Addddoro **
Chris è un genio, il suo ragionamento non fa una piega. Mi domando quanto resisterà Matthew con la madre di Darren, ma l'importante è che la distragga! Giusto il tempo che serve... a quanto sembra, non poi così tanto :D
Ho amato il fatto che sia la voce di Chris a far scattare qualcosa (in realtà non è scattato nulla, ma la mia mente ovviamente sta già volando libera) anche perchè è dannatamente vero: sarà che io lo venero, ma non credo di aver mai sentito una voce così. Poi ho chiuso gli occhi e ho immaginato la scena della serie, quando Kurt canta con le lacrime agli occhi e si vedono le scene di lui da piccolo con Burt ç__ç
E adesso... CRISSCOLFER CRISSCOLFER CRISSCOLFER!
[non fare caso ai miei deliri, tu continua per la tua strada ovviamente!]

waiting for the next <3

08/06/11, ore 23:16

Che carino puccioso Darren *.* LoL
Fantastico” commentò Lorelai al microfono. “E’ venuta perfetta, proviamo un’altra volta per sicurezza” si girò verso Darren: “Di cosa volevi parlarmi?”
Il ragazzo esitò. “Emh…”
“Allora?”
Darren strinse le labbra. L’aveva dimenticato.
Che carinooo =)
Questa storia mi piace moltissimo, complimenti!
A presto,
Sere

08/06/11, ore 21:23

La voce angelica di Chris! *___* Come poteva resistergli? E il nome "Darry" è bellissimo!! xD Sempre più interessante.. aggiorna presto!

IHIH,,,Adesso Kurt dichiara guerra aperta a Keira e si mette d'impegno a sedurre Darren, veroooo??
Ahaha, comunque, a parte questo mio sclero iniziale...Credo proprio che il proposito del povero CC di ignorare DC come forse si era ripromesso dopo aver parlato con Naya sia andato letteralmente a quel paese visto che il ragazzo gli si è letteralmente incollato come una cozza allo scoglio LoL!! Ma nn è che Darren si è avvicinato a lui anche (nn solo per questo spero...) per una sorta di sfida verso la madre? Vero che sembrano in buoni rapporti ma però---
Mhh, attendo i prox capitoli per vedere come si evolveranno le cose ^____^

Fantastica.. mi piace sempre di più! E questa Keira mi sta sempre più antipatica.. cioè è lì per controllare che suo figlio non diventi gay?! Che odio.. Comunque complimenti è bellissima! Aggiorna presto, vorrei proprio sapere che succede! :)