Ho sognato la felicità
di eldarion

13/05/12, ore 00:54

Ah che bello i nostri due amati piccioncini si sposano! sanae è ingrassata...vediamo un po'...non è che sia in attesa di quel bel bambino che Tsubasa ha sempre visto?!
Tsubasa che è riuscito a trovare la sua amata, che ha deciso di rinunciare al suo mondo per lei, che sa dove cercarla e cosa l'affligge...ah mi ha fatto sospirare e desiderare di avere al mio fianco un uomo così! sei stata bravissima, io l'ho sempre visto così il nostro capitano anche se Takahashi non ha dato poi così grande spazio alla sfera personale, sentimentale di questo personaggio.
E ancora...mi è sempre piaciuto il personaggio di Natsuko, la mamma di Tsuby, l'ho sempre vista molto dolce, comprensiva e intelligente e anche ora dopo aver letto la lettera del figlio è colei che credo abbia capito più di tutti cosa sta accadendo e nonostante ciò ha dimostrato di essere altruista e gentile nel difendere Kumiko che si trovava in difficoltà!
Spero che ci descriverai il matrimonio dei nostri due amati protagonisti e ci illustrerai un po' come sarà d'ora in poi la loro vita in questo mondo nuovo, diverso.
Magnifica come sempre! Attenderò con ansia il prosieguo!
Grazie infinite per averci regalato altre emozioni e complimenti di vero cuore!
A presto,
Savira

12/05/12, ore 13:08

Ciao!!
Matrimonio Tsubasa-Sanae, com'è giusto che sia... anche se, come fai abilmente notare fra le righe, la felicità è un po' mascherata dall'amarezza di non poter più tornare (e poi scusa, come farà il Calcio senza Tsubasa? E la nazionale Giapponese? Scherzo :-P)...
Kumiko invece ha portato a termine la sua difficile missione, difficile perché tutti i presenti l'hanno subissata di domande, messa alle strette, in difficoltà (e giustamente direi), meno male che Natsuko, nonostante il suo grande dolore e smarrimento, l'ha diciamo "protetta"...
E adesso? C'è ancora il bimbo misterioso da capire chi sia e, continuo a esserne convinto, Tsubasa e Sanae riusciranno alla fine a tornare alla loro vita... magari che dici, una partita di tutti i più forti giocatori di calcio del Mondo di Holly e Benji (Genzo, Schneider, Hiyuga) contro una squadra locale (magari allenata da Jarvis? :-P) il cui risultato deciderà il destino di Tsubasa e Sanae? Ah no che idea stupida dai :-P
Comunque ancora una volta bravissima, questa storia è magica e la magia sta in chi la scrive...
Baci!!

12/05/12, ore 12:56

Ed eccoci qui, giustamente anche Natsuko deve sapere la verità, perché Tsubasa non tornerà più... ma non tornerà davvero? Io spero ancora che le cose cambino, in qualche modo, vedo che hai già postato un altro capitolo e volo a leggerlo... e intanto spero... :-)
Baci!!

12/05/12, ore 12:52

Ciaooo!!!
Devo proprio dirtelo, questo capitolo è molto bello, forse il più bello di tutto il racconto perché in fondo Tsubasa e Sanae li "conosciamo" diciamo, e fin dall'inizio hanno avuto il loro "colore" (ti rubo questo termine :-P) Kumiko invece è passata, come hai raccontato abilmente tu, dal nero iniziale ad un colore diverso e così adesso è tornata a casa... ha imparato tantissime cose, riflettuto, è cresciuta, ha ricordato il dolore del passato (ecco l'evento che l'ha "traimatizzata", la morte della sua amata nonna), mi credi che mi sono commosso? E non è una cosa frequente per me :-) sei stata, se possibile, ancora più brava di quanto già bravissima sei... COMPLIMENTI!!!!!
PS grazie per la citazione finale, troppo buona :-P
Baci!!!

12/05/12, ore 11:50

Anche questo un bel capitolo, sai essere un ottima elaboratrice di trame, questa ti è venuta proprio bene. Una frase mi è piaciuta tra le altre:"Ah si? E dove? Comunque...Non farla aspettare troppo o si preoccuperà."
Il bimbo si rabbuiò, ma non cessò di guardare Tsubasa negli occhi, quindi gli rispose...-
Mi piace molto l'affetto quasi paterno che il capitano dimostra per il bimbo quasi fosse il suo di figlio e di Sanae. Poi per il resto la parte più interessante viene dopo, quando lei lo lascia a decidere sul destino della loro storia. Riflettevo quanto meraviglioso deve essere il mondo in cui è immersa Sanae, le fa superare al limite del ragionevole, lo stesso amore che ha per lui. Così il capitano ha tutto sulle spalle, anche se messo nelle condizioni di scegliere liberamente. Spero proprio che rimanga con lei, l'amore è una cosa meravigliosa con la persona che rappresenta l'altra nostra metà del cielo, sarebbe un peccato che lui tornasse nel mondo aspro di tutti i giorni.
Un saluto più che cordiale,
a prestissimo.

12/05/12, ore 08:33

Bellissimo questo capitolo!
Finalmente Tsubasa e Sanae sono insieme e felici e stanno per sposarsi.
Purtroppo vicino a loro non ci saranno i loro cari ed, inevitabilmente, pensano alla lettera che hanno dato a Kumiko.
E' comprensibile che Kumiko sia stata subissata di domande e sono state molto belle le parole dette dalla mamma di Tsubasa.
Almeno loro adesso sanno, tante persone, purtroppo, non sapranno mai la verità sui loro cari scomparsi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo^^

11/05/12, ore 21:37

Mi fà piacere leggere che,Sanae e Tsubasa,sono di nuovo insieme e,soprattutto,felici,si stanno addirittura per sposare e,lui,si trova benissimo,in questo nuovo Mondo.Però,Sanae,ha ragione,hanno dovuto pagarla salata,questa felicità.Sono in un Mondo diverso dal loro,lontano dai loro genitori e,dai loro amici e,Tsubasa,ha dovuto persino abbandonare i suoi sogni calcistici.
Bella questa frase:la felicità piena e totale,non esiste.Se così fosse,smetteremmo di vivere e,di voler essere felici.Smetteremmo di cercare.Forse,una mancanza,ci vuole.
Come pensavo,Kumiko,è stata tempestata di domande,meno male che,Natsuko,è intervenuta ad aiutarla:se Tsubasa ha affidato la sua lettera a lei,vuol dire che si fidava ciecamente.Dobbiamo esserle grati,lui e Sanae,stanno bene e sono felici,lì incontreremo nei sogni.

09/05/12, ore 12:10

Un capitolo che ho amato tantissimo il migliore che ho letto fino ad ora, bravissima complimenti sinceri! Il capitano realizza i suoi sogni incontrando finalmente Sanae: Ebbri di gioia dici. Una felice espressione per indicare il congiungimento dei due cuori, che si amano di un amore infinito. Anche se ostacolato in mille modi dalla misteriosa e affascinante Kumiko. Mi è piaciuta in particolare questa frase:Ormai era chiaro che, pur essendo stati lontani fisicamente, divisi da chissà quale invisibile barriera, in realtà i loro cuori erano sempre stati vicini e si erano realmente incontrati, in qualche modo. Ecco è davvero meraviglioso il fatto che due cuori, seppur distanti anni luce, rimangano uniti da un legame indissolubile, è tutto perfetto questo pensiero che avvolte si realizza veramente. Alta periodo che mi è piaciuto alla follia è questo:Poi, con carezze leggere, i corpi iniziarono la loro armoniosa danza d'amore, prima lenta e poi impetuosa.
Tutt'intorno era silenzio, la tranquillità era rotta solo dai sospiri increspati dall'allegrezza e dalle risa dei due innamorati.
Le fronde del tiglio secolare ebbero un fremito e cominciarono a diffondere nel vento, insieme ai due amanti, parole d'amore e respiri profondi.
Si percepisce una forma d'amore superiore, i loro cuori sono felici e in perfetta armonia, tutto questo, quando accade nella realtà, è assolutamente fantastico.
Ti faccio e rinnovo i miei più sentiti complimenti sei la "Scrittrice dell'Amore" cara Eldarion, come lo descrivi tu è unico e meraviglioso.
A prestissimo
un saluto affettuoso e cordiale.

07/05/12, ore 22:02

Tutto questo capitolo è veramente molto bello e appassionante, dalla prima all'ultima riga. Il momento in cui il capitano prende consapevolezza del posto meraviglioso e irreale, in cui si trova. Alla rivelazione su quanto è accaduto a Sanae.
Queste parole cito che mi sono piaciute moltissimo:
Ciò che si stava verificando dava un altro senso alle cose. Un senso più profondo e amaro, ma anche più meravigliosamente vero e unico.
Righe che si commentano da sole.
Riporto anche queste parole su di lei che mi hanno affascinato a meraviglia:
Ma non era il vestito, per quanto quello la rendesse affascinante.
Tsubasa intuì che Sanae era diversa, aveva qualcosa in più. Emanava una specie di vibrazione, una vibrazione positiva, segno che era cambiata. Era cresciuta, non solo nel corpo, sempre esile e bello. Il suo mondo interiore si era allargato, la sua intelligenza affinata e l'anima si era dischiusa irradiando amore intorno a lei. Per un momento ebbe l'impressone che lei irradiasse luce.
Tutto questo descritto su Sanae è bellissimo, vorrei tanto un giorno conoscere una donna come lei.
Continua così sono stato veramente fortunato a leggere questo capitolo.
A presto,
un saluto affettuoso.

02/05/12, ore 00:39

Capitolo ancora più bello del precedente, se è possibile. Mi piace all'inizio, l'atmosfera surreale in cui è avvolta Sanae, quasi in un sogno in un mondo speciale, come effettivamente hai ben descritto tu e con Maestria. Poi è tutto denso di particolari e il titolo del capitolo rispecchia le vicende narrate. Solo con tutto il cuore il Capitano poteva entrare nel mondo di Sanae per l'appunto. Insomma ci vedo molta maturità tua da scrittrice in questo eccezionale capitolo. Credo che il finale sia bello come il resto dello scritto. La storia mi appassiona sempre più,
mi resta il desiderio di continuare la lettura il più presto possibile.
Un saluto cordiale
a presto
ulisse

26/04/12, ore 11:57

Un capitolo molto intenso e interessantissimo, dove tutto viene a galla.Kumiko ammette e dichiara il suo amore per il capitano, ma viene puntualmente rifiutata. Non si da per vinta e prende, il suo amore per lui, come una sfida, per lei non può finire tutto nel nulla dopo quello che ha fatto, dopo essersi spinta così oltre nella malefatta. Ma il rifiuto del capitano è netto lui vuole solo Sanae, questo aspetto mi colpisce profondamente e rispecchia i valori antichi e veri di giustizia e reale amore per chi si vuole bene veramente, anche se oggi i costumi sono cambiati e ci si corrompe facilmente. Kumiko non è solo cattiva, ha un cuore anche lei in fondo e salva la situazione alla fine. Il capitano non aggiunge del male ad altro male e non punisce Kumiko che sperava di espiare la sua colpa, questo mi è piaciuto molto. Seguirò il continuo,
un saluto molto cordiale
a presto.

19/04/12, ore 19:32

Capitolo bello e ben scritto, la cosa che mi stupisce di più è l'incredibile scenario o luogo in cui si svolge il dramma di Sanae che, coinvolta dalla perfidia di kumiko che, lasciamelo dire ha una cattiveria senza limiti.Il sogno di Sanae e il capitano viene quindi infranto proprio da lei, dalla sua anima sporca, dai suoi sentimenti neri , dal suo arrivismo, preferisco mille volte Sanae alla truce Kumiko anche se è lei la protagonista indiscussa, almeno, fino ad ora.
Complimenti sinceri una storia coinvolgente.
Un saluto cordiale a presto.

12/04/12, ore 19:11

davvero intensissimi e profondi i pensieri di Sanae che, secondo me, è una donna molto profonda e sensibile e, il loro amore, tra lei e il capitano ha scatenato l'invidia sconfinata di Kumiko, che con vera perfidia ha concepito prima la distruzione del loro legame e, ha poi, intessuto la sua tela di ragno per sedurre e, quindi, portare a se il suo amato capitano.Non mi resta che farti meravigliosi complimenti per la trama molto intensa emozionante che hai messo su, con questa mirabile storia e, continua così.
Un saluto cordiale.

12/04/12, ore 19:10

Che bella sorpresa^^
Un capitolo dolce e amaro, in cui Kumiko dimostra di essere cambiata e di aver compreso la gravità del suo gesto.
Grazie alla lettera di Tsubasa i loro genitori sapranno che sono insieme e, questo, di sicuro potrà mitigare il dolore di queste mamme e di queste papà che non potranno rivedere i loro figli ... io spero che magari questa cosa possa cambiare.
Ti ringrazio per avermi citata e, sono felice, di averti data questa idee, perchè, per i cari di una persona scomparsa la cosa più terribile è il non sapere.
Attendo con ansia notizie di Tsubasa e di Sanae ... chissà magari Tsubasa potrà fare qualcuna delle sue magie ...

12/04/12, ore 13:53

Ecco svelato per chi era la lettera che,Tsubasa,ha consegnato a Kumiko,per i suoi genitori.
Molto bello,quello che ha scritto,c'è tutto l'amore che ha per loro e,quello che ha per Sanae,ancora non ci credo che,ha rinunciato a tutto per stare con lei a Small River.Il nostro è un arrivederci addio,simpatica questa definizione.
Kumiko,ha portato la lettera a Natsuko e,con lei,ci sono anche i genitori di Sanae,chissà come reagiranno e,soprattutto,come se là caverà Kumiko?Le faranno un sacco di domande,perchè l'ha consegnata a te,dove sono,perchè non torneranno più........aggiorna presto.