Ho sognato la felicità
di eldarion

18/10/11, ore 18:43

Povera Sanae, sta soffrendo davvero tanto.
Jervis l' ha capito subito e l' ha spronata a correre da Tsubasa, ma lei non è riuscita a trovarlo.
Chissà che fine avrà fatto Tsubasa?
Spero davvero che quei due non si siano allontanati di nuovo.

18/10/11, ore 14:23

spero che Tsuby non se ne sia andato via davvero... secondo me il bambino del sogno lo porterà dritto, dritto da lei perchè loro sono la sua mamma ed il suo papà :D
Certo Sanae ha sbagliato in questo caso ma è anche comprensibile si è dovuta adattare ad un tipo di vita non suo senza averlo chiesto ed ha paura di sentire un rifiuto da parte di Tsuby che lei non sarebbe in grado di reggere...
Molto bello il confronto con Jerwis
alla prossima
ciao

28/09/11, ore 00:26

Eh ma cosa diavolo (scusa l'imprecazione ma quando ci vuole ci vuole!)sta facendo Tsubasa?
capisco che è arrabbiato, lo sarei anch'io al posto suo ma, anziché andare da Sanae e buttarle addosso tutta la rabbia cosa fa? Se ne va?
No, non ci credo! E' impossibile!
Ti prego dimmi che sto sbagliando!
Devo farti i miei complimenti, in questo capitolo Tsubasa è molto, ma mooolto simile al personaggio di Yoichi Takahashi.
Anche se Tsubasa non è, di solito, un tipo che si arrende facilmente, tutt'altro.
Ecco perché mi aspetto che anziché andare via lui ritorni da Sanae e le chiede tutte le spiegazioni dovute.
Complimenti anche per il titolo.
Bellissimo, mi spiace solo che dovrò attendere un po' prima di leggere il prosieguo ma, soprattutto, spero che Tsubasa resti e dia un nome a questo bambino, a suo figlio!
Grande eldarion!
Non farci apsettare troppo, per favore!
A presto,
Savira

27/09/11, ore 17:19

Questo è decisamente un capitolo inaspettato e molto interessante.
Purtroppo, come temevo, Sanae non può ritornare al suo mondo con Tsubasa.
Ancora una volta Sanae lascia Tsubasa libero di partire, cosa che ha già fatto in passato, nonostante lo ami molto.
Per farlo gli restituisce l' anello di fidanzamento, pur sapendo che l' amato avrebbe deciso di restare.
Chissà forse teme che in quel luogo Tsubasa non possa essere felice ...

27/09/11, ore 14:39

il bambino,sono quasi convinta al 100%,è il futuro figlio di sanae e tsubasa,però,ora,mi domando chi sia l'altro bambino comparso in questo capitolo.
Sapevo che sanae avrebbe deciso al posto di tsubasa:chiunque voglia starmi accanto,deve necessariamente rininciare a tutto ciò che ha,per restare.Ma tu,non sei obbligato a mantenere la promessa,sei libero.Bellissime parole,però,ha ragione tsubasa a essere arrabbiato con lei e a giudicarla un'egoista,giusto questo suo pensiero:pensi una cosa,ne fai un'altra e ne vuoi un'altra ancora....lei vorrebbe che rimanesse lì con lei ma,al tempo stesso,lo invita ad andarsene.Forse,faremmo tutte/i come lei,stare lì per tsubasa,significa rinunciare a tutto ciò per cui ha lottato,però è sbagliato,scegliere al posto di un'altra persona,anche se l'amiamo.Mi auguro che tsubasa trovi sanae e che,i due,finalmente,si parlino apertamente,devono prendere questa decisione insieme.

27/09/11, ore 10:51

lo sapevo che Sanae avrebbe fatto così ci avrei scommesso è proprio da lei... Spero che Tsubasa resti li e che Jerwis in qualche modo li faccia tornare al loro Mondo... il bimbo del sogno è loro figlio... Tsuby proprio non ce la fa poverino bisogna ammettere che troppa sofferenza tutta insieme....
molto bello comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bravissima
ciao

13/09/11, ore 15:30

sanae e tsubasa sono di nuovo insieme ma,non mi sembrano del tutto felici.Lei è malinconica,lui non riesce a capire chi sia,quel misterioso bambino che compariva spesso nei suoi sogni.Anch'io ero convinta che fosse suo e di sanae,ma mi sbagliavo,mi domando chi è e che legame ha con loro due.Mi è piaciuto molto l'inizio,con il paragone che hai fatto tra il giorno e la notte,cosa significava per entrambi.La notte era la felicità di ritrovarsi,vedersi,toccarsi,amarsi.Il giorno,era il ritornare alla loro realtà:costretti a stare lontani

11/09/11, ore 21:14

Devo dire che per un momento ho tremato al pensiero che Tsubasa potesse cedere a Kumiko, ma lui si è confermato l'eroe positivo che abbiamo imparato ad amare e conoscere sui manga e gli anime... con due parole ha scacciato l'oscurità (eufemismo) e ritrovato poi Sanae con la forza pura dell'amore che prova per lei. Che dire? Grande, e devo confessarti che mi sono commosso quando Tsubasa e Sanae si sono ritrovati anche se come personaggio non trovo "antipatica" Kumiko, certamente si è macchiata di gravi azioni però è stata lei per prima a pagare con l'infelicità e alla fine non ottenendo nulla.
Ho letto che proseguirà, la storia, chissà perché mi vedrei bene se Kumiko andasse da Karl Heinz Schneider, non mi chiedere perché... :-P
Comunque bravissima, e bravissima è ancora un termine riduttivo... aspetto di leggere i prossimi capitoli ma già così so che sei BRAVA.
Enrico

11/09/11, ore 08:01

Stupendo questo capitolo, e, come da titolo, per Tsubasa e Sanae si prospetta una nuova felicità insieme ... speriamo!
Purtroppo Tsubasa non è ancora riuscito a venire a capo sul misterioso bambino, che compariva nei suoi sogni con Sanae, ma credo che presto ci farai capire anche questa cosa.

10/09/11, ore 01:05

Ah che bello! Un capitolo molto intenso, pieno di sentimento e alla fine anche di passione.
Bellissima la scena di loro due che si amano protetti dal tiglio. Sei davvero originale a ispiarti a queste storie meravigliose.
E ora passiamo a questo fantomatico bambino!
Eh sì, ora credo di aver capito, almeno lo spero!
Da questo incontro di sensi, da quest'unione di anime e non solo di corpi ora è nato quel bambino che Tsubasa vedeva nei suoi sogni!
Ho ragione?
Ho preso una cantonata?
Beh io spero sinceramente (ormai lo sai anche tu perché credo che hai capito i miei gusti)che sia valida la prima ipotesi!
Ancora non mi è chiaro però da cosa dipende la tristezza di Sanae. Ho la sensazione che te ne uscirai con un altro colpo di scena. Ancora una volta spero che sia qualcosa di bello e romantico perché (beh meglio evitare equivoci e parlare chiaro) che io AMO le storie a lieto fine.
A presto
Savira

09/09/11, ore 17:43

eccolo il bimbo del sogno di Tsubasa ahahahah secondo me è appena stato concepito :D finalmente poveri ragazzi finalmente insieme in tutti i sensi, nel più alto dei sensi come sempre mhai saputo esprimere al meglio senza apparire mai scontata le loro emozioni
Bravissima
attnedo fiduciosa, visto che da come mi hai scritto, le risposte alle mie domande arriveranno con il prossimo capitolo
un abbraccio

06/09/11, ore 18:33

adesso tsubasa conosce tutta la verità.Conosce small river e sà cosa è successo a sanae.Il loo incontro è stato molto bello,erano talmente emozionati e felici che,non riuscivano nemmeno a parlare.Con quel:sei tu...sanae non deve sentirsi affatto una stupida anzi...con tutto quello che ha passato,chi ci sperava più di rivedere tsubasa?
sono d'accordo con le parole di jerwis:spesso,un amore molto profondo,riesce a complicare le cose,porta a perseguire molti alti ideali,come il bene dell'altro o,quello che si pensa sia tale.Questo atteggiamento,non sempre permette di vedere con oggettività e parlare,con sincerità e,tutto ciò,può ingarbugliarsi.Sanae ha sempre pensato solo al bene e alle ambizioni di tsubasa,mai a lei.Se ho capito bene,non possono tornare insieme,nel loro mondo,quindi dovranno scegliere se rimanere o,chi dei due,potrà tornare alla propria realtà.Conoscendo sanae,non ho dubbi,mporrà a tsubasa di tornare a barcellona per non rinunciare al suo sogno di calciatore,dicendogli che,lei,a small river si trova benissimo.....ma,forse,è meglio che aspetti il prossimo capitolo per saperne di più

06/09/11, ore 17:52

hai proprio ragione,aspettare sembra essere davvero,il destino di sanae.Ha aspettato anni,la dichiarazione d'amore di tsubasa,lo ha aspettato quando è partito per il brasile e,ora,aspetta che,lui,là trovi e,insime,tornare nel loro mondo.Non ci speravo più ma,anche stavolta,l'attesa è finita.Tsubasa ha trovato small river,il suo amore l'ha portato lì,sono davvero contenta,chissà come sarà felice sanae

06/09/11, ore 16:00

che bello questo capitolo.Non solo,tsubasa,non ha ceduto alle avances di kumiko ma,finalmente,ha scoperto la verità.Mi è piaciuto molto,come si è comportato,il modo in cui l'ha trattata,è stato forte a resistere alle sue parole,kumiko,ha addirittura insinuato che stava mentendo a sè stesso:devi voltare pagina,abituarti all'idea.Con me,presto,la dimenticherai.Ti piace stare con me,ammettilo.In fondo,non mi hai mandata via....Ho ammirato la sua calma,le sue parole:continuare a vivere,non significa che devo,per forza,amare un'altra.Voltare pagina,per me,non vuol dire,rimpiazzare sanae,non è una cosa automatica,deve venire dal cuore.L'amore è entrato nella mia vita,con sanaeDici che,lei,non è niente di speciale?è la ragazza che amo,ti sembra poco?Quando kumiko ha confessato di essere,lei,la causa di tutto,non sò come ha fatto a resistere all'idea di metterle le mani addosso,bella questa frase:non si può scappare o nascondersi,dalla verità,la verità è vera e non c'è rimedio a questo suo difetto.Ha ragione, kumiko,vivrà per sempre con questo rimorso,ha fatto del male a molti per nulla,tsubasa non l'ha mai amata e non l'amerà mai,inoltre,hai scritto giusto:si è innamorata del calciatore,del suo successo,non dell'uomo.Concordo in pieno con quello che gli ha detto tsubasa:non farò nulla contro di te,farò come se tu non esistessi.Hai tradito la sua e la mia fiducia e,tutto ciò,per cosa?Mi hai portato via sanae ma,io,sono amcora suo,per te ,nvece,provo solo pena.....però kumiko s'è riscattata,ha ridato nuova speranza a tsubasa,forse c'è un modo per ritrovare sanae,mi auguro che lo trovi al più presto.Kumiko,è vero,non è cattiva ma,l'amore impossibile per un ragazzo le ha fatto perdere la ragione

03/09/11, ore 15:42

Ciao! Davvero bello l' incontro tra Tsubasa e Sanae, sei riuscita con tre semplici parole ad esprimere tutti i loro sentimenti.
L' amore di Tsubasa è riuscito a condurlo dalla sua amata Sanae, anche se, da quel che ho capito, c'è ancora qualcosa che potrebbe dividerli di nuovo.
Io faccio il tifo per loro e spero che per questi due innamorati la felicità non resti solo un sogno!

PS

Trovo il titolo molto azzeccato, perchè in poche parole sei riuscita a condensare il tema principale di tutta la tua storia.