Difficile da conquistare
di Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/15, ore 12:34

Eh no! Se blaise è una sgualdrina seduttrice può avere il mio corvino solo part time! U.U
Lui è destinato a qualcuno che se lo meriti e che lo abbia aspettato puro e casto! U.U
Quindi zabini ... ti tengo d'occhio! Ò.Ó
Intento credo che sia una qualche genere di creatura o comunque che ne abbia tracce nel sangue!
Al momento preferisco draco per il mio amore!!!
Bye!

24/08/15, ore 12:23

Si può sapere perché dov'era questa chicca?!? Sono anni che sono in questo fandom ma non mi potrei perdonare l'errore di non leggere questa fic: AMO quando sbavano per il MIO (miomiomio!!) corvino preferito! Certo però che...la parkinson non ha un minimo di buongusto nelle scelte! Se non nota quanto sia straordinario ed unico Harry...mi viene da chiedermi se finora non abbia vissuto in un mondo parallelo astratto ed invertito!!!
Bye!

02/03/12, ore 13:09

adoro questa storia!!! all'inizio pensavo fosse un classico triangolo d'amore, poi arriva jason con tutto un passato oscuro e terribile per harry!!! poi ci mette lo zampino pansy (spero la farai fuori ad andare all'ultimo capitolo!! XD) in combutta con i kaffran (invenzione geniale e terribile!!!) e ora c'è quel piccolo genio della biondina (perdono!!! non ricordo mai un nome!!!) che si vede tiene davvero a blaise e ha capito che qualcosa non quadra!!! ti giuro è salita di dieci gradini in una volta sulla mia scala di valori!!!
davvero splendida!!! baci!!!

13/04/08, ore 16:27

ho letto solo ora la tua storia!Devo ammettere che mi ha colpito molto, la trovo una storia interessante e piena di sorprese, in oltre è scitta abbastanza bene a parte qualche errore di battitura. Complimenti non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia! baci a presto =)

08/04/08, ore 21:06

ciao shizuka, in effetti ci ho messo parecchio ad aggiornare ma non è un ritardo, semplicemente non ne avevo il tempo e mi ero pure dimenticata con tutti gli impegni che ho. tranquilla, non avevo intenzione di aspettare mesi per postare il prox cap. anzi... entro la prox settimana ci sarà il nuovo, ho solo bisogno di rileggere i vecchi cap e di riprendere il filo della storia ma non per il cap 20 xkè avevo già scritto la scaletta, devo solo impostarlo. inoltre sono in una fase critica per quanto riguarda la scuola perchè sono piena di verifiche quindi abbiate pazienza. non posterò un cap al giorno ma almeno uno alla settimana o al max ogni due settimane si quindi tranquilli, vedrete il finale di questa storia. ^^ ciao.

08/04/08, ore 13:07

io ho letto la tua ficci,anche se nn mai commentato, certo ke mamma mia ke ritardo ke hai fatto,ormai nn ci speravo più^^ nn vedo l'ora di sapere ke succederà spero ke tt i casini alla fine si risolvino..posso darti un consiglio?imposta prima xkè alcune xsone(io compresa,) nn incominciano nemmeno a legg una ficci,se vedeno ke è da mesi ke nn viene impostato un nuovo cap,qnd lasciano xdere fin dall'inizio se poi nn sapranno la fine....un bacio si spera a presto^_^

06/04/08, ore 22:13

ciao....io ho sempre letto la tua fic anche se non ho mai commentato e devo dire che mi piace molto e sono davvero felice che tu abbia aggiornato, ci ero rimasta 1 po male....bacio a presto(vero?) alla prox :-)

20/11/07, ore 21:45

Bellissima mi piace un sacco! mi raccomando continua eh! baci!!!!

13/11/07, ore 14:37

è davvero una bella storia. aggiorna presto ciao

31/07/07, ore 19:45

Caspita! stavo quasi per perdermi questo capitolo! Sono un pò di giorni che non riesco a recensire e bè... spero che questa arrivi! Comunque volevo farti i complimenti per il cap... molto carino e dolce. Finalmente Harry e Draco avranno un pò di pace, spero solo che duri almeno un pochino... Blaise invece tra due fuochi... brrr.,.. non lo invidio per nulla! Bè aspetto il prossimo cap! Complimenti ancora! smack!

20/07/07, ore 20:59

Ciao! Ho letto la tua fic oggi tutta di filata.. e devo dire che m'intriga parecchio! Quindi per favore continua prestissimo eh? baci

25/06/07, ore 13:11

Ciao, scusa se ho perso di vista la fic per tutto questo tempo, ma oggi rimedierò! XD Il tempo mi sta tirranneggiando in maniera incredibile... ma non ha altri poveri mortali ai quali sottrarre il loro tempo libero, dico io! XD Ok, a parte lo sproloquio iniziale... appena letto il titolo del cap mi sono subito preoccupata: come, un altro rapimento? Ma Jason è immortale? Ma poi, leggendolo... *.* Che bello, Draco che arriva nella Torre Grifondoro stile giustiziere della notte, allontana furibondo tutti gli altri che si si parano tra lui e Harry, solleva Harry - verbo sbagliato... mica l'ha preso in braccio e l'ha portato in salvo come un cavalier servente dalla torre protetta dal drago! - afferra Harry e se lo porta via, in spalla, è una visione fantastica! XD Altro che rapimento di Jason! XD Ora non vedo l'ora di leggere del loro discorso e finalmente qualche 'chiarimento sulla loro situazione'. Ma Blaise ha rinunciato del tutto? O.o Alla prox! Bax bax! *Miss*

22/06/07, ore 09:59

Il capitolo e favoloso. Ma la scena che mi e piacuto di più e quella dove Draco va e prende Harry in spalla, che ridere. E comprensibile che io mi preucupi per Dray, del resto e il mio secondo preferito. baci by lake

11/06/07, ore 18:32

Ok! Va bene i finali ad effetto, ma... insomma proprio lì? Va beh! Bello, sempre più bello diventa questo scontro! Il salvatore di Harry, ovvero l'anima buona di Jason, non me l'aspettavo proprio! E che dire della scena in cui Harry tiene tra le braccia, il corpo di Draco? Mi è piaciuta davvero tanto! Spero che, adesso che la scuola è finita, posti i nuovi capitoli un pò più spesso! A presto!!! Kymanu!!!

10/06/07, ore 21:13

mio lupacchiotto *O* mio mio mio *O* *gioca col lupachiotto coccolone* mio *O* grazie ^O^ e complimenti per il chappy anche se Jasono buono mi sta tanto simpatico ç___ç spero torni ç.ç in quanto a finale ci tieni a lasciarci sulle spine >.> cattiva, il conto sarà salato ti avverto <.< alla prossima ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]