Forbidden Love. [Red! Red! Red!]
di Mao chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Dafne
16/03/06, ore 18:27

Wa, retasu-chan è la mia preferita! **! ank se quelli k sono d'accordo con me sn veramente poki ç___ç Vabby, cmq Ryo versione demone dev'essere da megasbav! *ç*! ( °-°;;; ma a te non piaceva Pai??? ndRyo_seriamente_preoccupato ) k c'entra? ** di sayuki io adoro i demoni! *O*! come kougaiji! *ç* ( ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! °0°;;;;;;; ndRyo_e_kougaiji_che_fuggono ) °.°... m-ma.... k ho detto? Oò? bah, lasciamo perdere! UU! dunque, k stavo dicendo? ^^? ah, sì, continuo a trovare questa idea assolutamente geniale, e poi la storia della madre di zakuro era da romanzo ç___ç povera ragazza ç______ç beh, aggiorna presto allora! **!

Vanil
07/03/06, ore 20:52

Mi piace molto la tua ff! E' una storia davvero originale e interessante! Complimenti, sei molto brava nel descrivere "il tutto". Bacioni Vanil

02/03/06, ore 20:01

Oh, grazie!
E se lasci dei commenti, ne saro` piu` contento!
Phphp.... BWAHAHAH!
Niente, e che mi e` venuto in mente "cosa succede a far incontrare Purin, Lirin e Goku"...
N'a` casastrofe, ecco cosa!
Voto: 8

odette
02/03/06, ore 17:06

lo abbreviato contenta^________^??? *O*....wooooooooooooooooooooooooooow ma ke cosa vuol dire esattamente figlio della proibizione???^^'''' mi sento scema

Dafne
02/03/06, ore 16:43

Bellobellobello! **!!!! storia davvero ben costruita, peccato solo k ci sia berii ( non la sopporto UU; )però davvero ben fatta! *! attendo il prossimo chappy con impazienza! **!

27/02/06, ore 11:48

Pormette benissimo... scitta molto bene... e la storia di uccidere demini mi stuzzaca assai! ^^ CONTINUA PRESTO, PLEASE!!

darkangelodette92
26/02/06, ore 22:21

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuo con saiyuki!!!!!! e gli alieni0.0???? cmq il nome jappo di berry è berii(beriil)

26/02/06, ore 17:55

Ottima idea e storia.
Mi sa che il 'contratto' e` partito piu` che altro dalla pescia.. o sbaglio?
Ottimo l'inizio...
Quanto a Berry non hai sbagliato, dato che, da quello che so, e` quello il suo nome in jap.
Voto: 9

baby dark
26/02/06, ore 16:50

che bello sono la prima!!! comunque la storia è molto bella...e hai descritto il tutto senza affollare la composizione brava!!! promette davvero bene...ma ti avverto, vedi di far andare tutto come deve andare (strawberry o con Ryo o con il demone biondo che a quanto ho capito promette abbastanza bene) fatta questa urgente minaccia, ti raccomando di aggiornare presto e di leggere le mie storia per farmi sapere cosa te ne sembra!!!!! ciao ciao dalla tua fan Baby dark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]