Ancora un pò
di xLacie

08/06/11, ore 19:26

Innanzi tutto: ciao ^.^
Sono capitata per caso in questa sezione, anche se l'anime lo sto seguendo già da tanto (in attesa della prossima puntata T^T) e il manga l'ho già iniziato.
La storia l'ho letta tutta d'un fiato e quando ho notato che nessuno aveva commentato mi sono detta: non si può mica lasciare una storia bella come questa senza commenti!
Ed infatti eccomi qui xD
Mi è piaciuta, sul serio *-*
Gray è un genio u_u Anche se non sono molto per la GrayxLluvia... vabbè sorvoliamo u.u Natsu e Lucy insieme mi piacciono tantissimo *-* (anche se sono una ferma sostenitrice della LoLu °_°) Natsu alla fine mi ha fatto morire dalle risate xD "No Gray è solo più intelligente di te Natsu" “Lui? Ma quando maii!” xD Sul serio mi ha fatto rotolare dalle risate, ce lo vedevo proprio a dirlo x°D
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia che è veramente stupenda *-*
Beh è un pò corta... ma tanto si sa che a me non piacciono le storie corte xD Quindi detto da me è un eufemia u_u
Scrivi bene, se avessi messo anche un pò più di descrizioni (come ti è già stato consigliato, sono ripetitiva >.<) sarebbe stata più lunga, ma anche così è fantastica *-*
Ancora complimenti per la storia ^w^
Un bacio
_Althea_