Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    04/06/2011    1 recensioni
Questa storia parla del triangolo amoroso Lisanna,Natsu e Lucy.
La storia è un spoiler su Lisanna ma che ho modificato alcune cose quindi non coindice con la realtà. La storia narra del ritorno di Lisanna e della scoperta di Lucy dei suoi sentimenti per Natsu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci arrivati al "famoso" giorno,certo lo attendevo da sole 24 ore ma mi sentivo come un bambino si può sentire quando viene il suo compleanno - o natale - o forse come una sposa quando attende il suo matrimonio chissà?.
Rimane il fatto che ...Natsu aveva dormito da me,quindi credo che significasse qualcosa o sbaglio?Bho,e mentre le parole di Gray mi giravano in testa Natsu interruppe la mia scia di pensieri, "Neh Lucy??,Mi rispondi?" - mi guardava irritato .
"Eh?" gli risposi senza pensarci , mi guardò storto per un secondo e poi sorrise . "Siamo distratti oggi eh?" - Ero decisamente imbarazzata - "Così sembra.."
Ritornai ai miei pensieri,lui sembrava parlare ma ero troppo presa , così non mi accorsi neanche che provò a prendermi per il braccio ma nulla. "NAH LUCY???POTRESTI RISPONDERE,DANNAZIONE?" - Mi ripresi in fretta ma eravamo arrivati alla gilda quindi sbuffo ed entrammo.
"Buongiorno Mirajane" borbottò, e io feci altrettanto non avevo voglia di parlare con nessuno oggi ero parecchio nervosa. "Ne Mira,dov'è Lisanna?" disse lui, "E' uscita per una missione ne avrà per qualche oretta niente di speciale" rispose Mira. "Uff,Okay". Bene..volevano  che morissi o qualcosa del genere?Uff che noia.
"Lucy,andiamo!" iniziò ad urlare contento tutti lo guardavano in modo strano ma io non avevo idea del perchè proprio non lo ascoltavo,"Dove?" chiesi sorpresa. "Nah Lucy vuoi farmi arrabbiare o cosa?Ho fame al ristorante" e tutti risero,non capivo molto.
Gray spuntò all'improvviso " e noi che pensavamo volessi uscire con Lucy" lo provocò.
"Bhè lo facciamo sempre dov'è il problema?" la gilda rise, mi sentì un idiota o meglio lui è l'idiota perchè mi sento io così? Uff.
"Natsu la cosa è diversa comunque andiamo ho fame anch'io" gli risposi ed era vero o.o da quanto tempo non mangiavo?O.O Non me lo ricordo neanche!.
Quel giorno mangiai anche il doppio di lui - o quasi - bhè è difficile mangiare il doppio di Natsu . La giornata trascorse veloce,facemmo il giro della città Happy era stranamente silenzioso ma non pensai che la cosa fosse granchè grave oh bhè,comunque mangiammo a non finire,fu una bella giornata davvero splendida ma era arrivata la fine di tutto.
Natsu voleva parlare con Lisanna...oh bhè Lisanna o non Lisanna io dovevo dire a Natsu cosa provavo così lo fermai. "Natsu...devo dirti una cosa" - Si voltò verso di me con ancora una coscia di pollo in bocca "COSFA DESFI DIFMI LUCHI(COSA DEVI DIRMI LUCY)" mi risposte,sorrisi - forse per il nervosismo forse per come parlava - "Uff è imbarazzante ma bhè..stavo pensando che alla fine con tutta la storia di Lisanna io non ho mai fatto nulla" Ingoiò il boccone e riprese a parlare normalmente,mi guardava con aria seria e ansiosa "Cioè? Non vedo cosa tu debba fare" - "Natsu spero stai sch.." mi interruppe "Lucy è okay...cioè insomma ... non so cosa tu voglia esattamente ma io devo chiarire con lei e poi con te..." - "Si ma che senso ha se non sai cosa voglio io?" - "Lucy non devi dirmi che non mi ami lo so già da me" arrossì e abbassò lo sguardo - EH? Ma era idiota? O cosa? ma era del tutto IDIOTA! "Natsu tu sei un caso disperato davvero..."
si voltò verso di me , stava piangendo o meglio aveva qualche lacrimuccia " E' così terribile volere che la persona che ami ti ricambi? E' così terribile pensare che la persona che vuoi più di ogni altra cosa voglia te allo stesso modo,è così terribile pensare che ogni tuo pensiero e rivolto a lei? ogni giorno,ogni ora,ogni minuto,ogni secondo" ero stufa,ero imbarazzata non sapevo che fare così lo presi per la maglietta lo tirai in su e lo baciai,stupido drago. Appena mi resi conto che stavo facendo lo staccai subito da me,non avevo il coraggio di guardarlo in faccia mi sentivo svenire e gli dissi semplicemente "Ti amo da quando ti ho visto,solo che sei troppo ottuso per capirlo". Alzai lo sguardo per controllare la sua espressione - era incerta,confusa non capiva cosa stesse succedendo -
"Natsu?" gli chiesi, "Tu....io...noi...ama..Oddio Lucy che diavolo hai fatto!?" -
"Scusa..." - "Lucy..io non ti capisco..non devi baciarmi solo per farmi sentire bene sai? So che ti piace Loki" - "Cioè Natsu sei ottuso? O cosa? Ho detto che mi piaci tu non lui" Loki? ma che razza di gusti pensa io abbia (scusatemi°_° sono anche una fan della coppia LoLu io°-°) "Cioè..io ti piaccio sul serio?" era dannatamente rosso ma non capivo se lo faceva apposta a far finta di non capire oppure no , "Già" gli risposi seccata."Oh...quindi Gray non voleva provocarmi.." "No Gray è solo più furbo di te Natsu" - "LUI? Ma quando maii"
la conversazione riprese normalmente,comunque per ora sapevo che lui mi amava e questo mi bastava -

Nota ; Scusate se non ho fatto chiarire Natsu con Lisanna ma avrei solo allungato la storia perché volevo che Natsu confermasse che è attratto da Lisanna ma non l' ama,bhè...Io sono sia una Nalu che una Lisanna-Natsu quindi XD. Il finale non è il massimo ma già un Natsu del genere io non ce lo vedrei mai..figuriamoci uno che dice apertamente ciò che prova..ho provato a farlo alla Edward di Twilight*__*. Grazie comunque a chi ha seguito fin' ora il mio lavoro!^^ Spero di avere qualche recensione :) positiva o negativa. Ma comunque sia io sono completamente soddisfatta di questo lavoro!^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie