I Can Make You a Man
di mistica

16/06/11, ore 00:27

Bella veramente questa storia.
Morgana al solito è favolosa quando ha a che fare con Arthur. In ogni situazione dà sempre il meglio di se stessa.
Povero merlin, a lui il compito ingrato di ritrovarsi sempre in mezzo alle stranezze che quei due elaborano.
In sostanza, la tua fiction è divertente e ben scritta. L'ho apprezzata parecchio e mi sono divertita a leggerla.
Brava, complimenti!

07/06/11, ore 19:12

Prima di tutto, complimenti per la vittoria, meritatissima!
Poi, la storia è davvero originale e divertente. Pensare ad una sfida tra Morgana e Arthur è sempre una cosa piacevole, ma lo diventa di più quando c'è di mezzo anche il povero Merlin, inconsapevole e costretto ad accettare -neanche quello, lo hanno obbligato-.
Si è risulto tutto nel migliore dei modi, per Arthur, un tantino meno per Merlin, tutto dolorante.
Divententi le sottili allusioni di Morgana, ma ancora più bello è l'accenno di amicizia che è nato tra i due ragazzi.
Non si sa se rimarrà amicizia o qualcosa di più. In entrambi i casi mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti, kagchan.

07/06/11, ore 15:29

Complimenti per la vittoria, è una storia piacevole e ben scritta.
Io non sono un’amante delle AU, ma credo che nella tua siano rimasti complessivamente i caratteri originali dei personaggi e ogni volta che ho sentito quello “strega!” riferito a Morgana, ho sghignazzato di gusto!
Ti riporto alcuni pezzi che più ho gradito:

Merlin non era cambiato molto da allora: era sempre gracile e ossuto, con la carne tutta concentrata nelle orecchie e la postura goffa.

Insomma, lo fai sembrare Dumbo! X°D

“Posso farcela: lo farò.” sbottò alla fine Arthur con sicurezza, sollevando il mento con orgoglio.
Merlin sbatté le palpebre, incredulo, mentre al suo fianco Morgana sorrideva vittoriosa.
“Dimostramelo, Pendragon. Ti sfido”.
Merlin sbiancò, allibito, osservandoli impotente stringere l'accordo con una stretta di mano.

Il suo secco 'no!', ovviamente, fu considerato superfluo e l'incubo ebbe inizio.

Tesoro, Merlin, lui finisce sempre nei guai anche se non vorrebbe.
È così IC che finisca coinvolto in una scommessa che lo riguarda e neppure può dire la sua!
Morgana e Arthur sono perfetti, si sente il loro bisticciare lontano chilometri!

“Stammi bene a sentire, Merlin: ti ho offerto su un piatto d'argento la possibilità di vendicarti di anni di torture e tu non la sprecherai, chiaro?” disse Morgana, vagamente minacciosa.
Merlin affondò il cucchiaino nel gelato, sorridendo amaramente.
Non aveva nessuna intenzione di vendicarsi o altro, anche perché Arthur aveva il coltello dalla parte del manico.

Mentre leggevo, mi son detta:
Qualcuno dovrebbe spiegare a Morgana la differenza tra vendetta e masochismo!

“Maledetto asino. Tra un mese avrò l’esame di anatomia e lo studio dei muscoli sarà quasi superfluo, dato che grazie a lui ne sto scoprendo un sacco che neppure credevo di avere.”.
Non capì subito l’espressione scandalizzata di Morgana mentre lo osservava massaggiarsi la schiena: poi la vide sporgersi verso di lui, con un ghigno stampato sul volto.
“Non credevo che i vostri allenamenti fossero di quel tipo, sporcaccioni.” sussurrò, facendogli un occhiolino.
Merlin arrossì violentemente e, senza esitazioni, batté in ritirata.

^////^ anche io l’ho pensato, dici che sono maliziosa come Morghy?? XD
beh… diciamo che la frase era fraintendibile!!
Ah, dev’essere una delle rare volte (forse la prima?) in cui leggo di Arthur che massaggia Merlin e non il contrario.
con la cosa che è il suo valletto, in molte fic si legge di lui che si prende cura del principe sfinito post allenamenti, ma qui è Arthur a farlo e ho trovato al cosa estremamente visiva e sensuale, se mi è concesso notarlo *_*

Ah, non per essere pignola, ma c’è un errore grave qui. ^^’’

“Non c’è né bisogno, grazie.”
In realtà è:
Non ce n’è bisogno.

Bene, ho finito. Ancora complimenti!

05/06/11, ore 21:10

E' banale iniziare una recensione con un "Grazie"?
Direi di sì, quindi vedo di iniziare con qualcosa di più serio e meritevole:
ti adoro. Ti adoro e non so ancora come ringraziarti per tutto questo: la storia, i regali, la splendida giornata di ieri...
Sei una persona molto speciale per me, e non smetterò mai di ringraziarti per questo.

La storia è, ovviamente, splendida.
Ricordo che parecchi mesi fa mi avevi fatto leggere una parte *__*
Però - sì, c'è un però - non puoi cominciarmi la storia in questo modo:
Muscoli guizzanti, pettorali scolpiti, addominali perfetti: Arthur, fasciato da una canottiera sottile e da pantaloni che cadevano morbidi sulle gambe tornite, irradiava valori atletici.
Perché io muoio .__.
E mi fai sprecare un sacco di fazzoletti per asciugare la bava! *pensieri perversi su Arthur*
Non puoi, nono u.u

E poi... minchia, ce lo vedo un sacco lui personal trainer *__*
E Merlin che fa il servetto pure nelle AU! Yeeeee poveretto!

Ho adorato anche Morgana x°D
Lei che fa la saccente e che sfida Arthur ce la vedo proprio, è fantastica.
Purtroppo l'hanno immostruosita nel telefilm, sennò era figa anche lì ._.

Ed infine, qui non sono d'accordo:
“Ti va di venire a festeggiare la vittoria? Credo di meritarmi finalmente un bel pezzo di torta ora che la tirannia è finita”.
Ma stiamo SCHERZANDO?
Merlin, hai Arthur Pendragon come personal trainer - sottolineo, Arthur Pendragon come personal trainer - e tu pensi alla torta?
Dubito che tu abbia voglia di un pezzo di torta, casomai qualcos altro... non di certo un dolce!
Ci hai prese per sceme, eh? u.u
Poi per fare su i muscoli non serve andare tutti i giorni in palestra, basta fare un po' di pratica di yaoi a casa :D

Ora ti lascio, cara sistaH, che sto sclerando e rischio che la recensioni sfiori l'orlo della Demenza cronica.
Sappi che ti sto trasmettendo un sacco di energie positive e di cuoricini gioiosi *___*
Un bacio grande grande e ci vediamo presto!
Grazie ancora, ti voglio bene ♥

05/06/11, ore 13:17

i miei più assoluti complimenti per il primo posto, assolutamente meritato!!!!
la tua ficcy è davvero bella, mi sono divertita molto nel leggerla, comica con una linea di ironia e malizia!!
i personaggi sono assolutamente icc, me lo immagino arthur come personal trainer spietato e pretenzioso XD
povero merlin chissà che dolori, lo posso ben capire infondo XD
l'idea è molto originale, non mi sembra di aver mai letto una fanfic di merlin ambientata in una palestra!!
mi ha divertito molto il rapporto di sfida tra arthur e morgana, è sempre divertente vederli bisticciare XD
invece mi è piaciuta davvero molto la parte finale quando merin invita arthu a mangiare una torta, la parola fine non è ancora giunta ^-^
amcora complimenti davvero ^-^
baciii

05/06/11, ore 13:10

Davvero bella!!
E soprattutto molto divertente!!
Povero il nostro Merlin!! Letteralmente TORTURATO da quell' asino palestrato di Arthur!!
Però, un massaggio dal principe/personal trainer/studente di economia/asino me lo farei fare anche io!
Posso avere l' indirizzo della palestra in cui lavora?XD
A parte gli scherzi, è una fic davvero originale!
Mi è piaciuta davvero tanto!
Un bacione!
Cleo

05/06/11, ore 12:58

Adorabile. Non è noiosa, per niente, ma, come si è detto, non è demenziale. Concordo col voto dato. Mi piace molto la caratterizzazione di Arthur e i pensieri di Merlin secondo me sono ben costruiti. Morgana è stata buffissima: mi fa molto piacere vederla così, buona, non ancora rovinata dalla terza serie -.-" Poi il titolo, oh, il titolo, ho subito capito cosa voleva dire XD Brava, perchè sei riuscita a far intendere tutto, però lasciando anche lo spazio per il lettore u_u Personalmente non penso che sia la AU migliore che abbia mai letto, ma è piacevole leggerla comunque, perchè riesci subito a "collegare" i personaggi con quelli della serie.
Kiss