Britney Spears
di heart4ever

26/06/14, ore 14:36

Ehi, faccio una recensione unica per tutti e due i capitoli:
la storia è davvero bella, anche molto commovente. Devo dire che ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Lindsay era morta :c spero che ne farai altre così! Ciao

04/06/13, ore 19:10

ahahah questo secondo capitolo è stato davvero divertente ma anke pieno di momenti commoventi.
come ho già detto prima questa ff è davvero stupenda e spero davvero non sia finita, xò se ne hai scritte altre le leggo anke.
vabbe dai ti lascio in pace, alla prossima e ancora complimenti.

04/06/13, ore 19:05

oddioooooooo ma questa ff è davvero stupendaaaaa complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq l'unico consiglio ke posso darti sempre se lo accetti ci mankerebbe.
quando descrivi le varie scene non mettere "ALLA FESTA…" ecc lascia scorrere fluidamente le parole come meglio ti vengono così ke ci legge possa immaginarsi la scena prp come l'hai immaginata tu mentre la scrivevi.
ovviamente la mia è solo un'opinione eh. cmq a parte questo mi piace veramente tanto complimentii.
quindi ti lascio il link del mio forum: http://fanfictionerforpassion.forumfree.it/ facci un salto se ti va, magari la posti anke li.
=D

12/01/13, ore 18:10

Bellissima storia!
mi raccomando
aggiornala perche adoro
leggere delle fanfiction sulla
mia cantante preferita !
povera lindsay ma è la storia vera?

21/02/12, ore 17:36

Bellissima!Anche io ne sto scrivendo una sulla mitica Britney.Si in titola "L'ultimo concerto?" ! Spero ti piaccia.(Sono solo al primo capitolo)

11/08/11, ore 23:50

AMO QUESTA STORIA BASATA SULL'INIZIO DEL SUCCESSO DI BRITNEY... QUESTA STORIA MI HA FATTO RIDERE, MI HA FATTO PIANGERE, MI HA FATTO EMOZIONARE, MI HA FATTO VENIR VOGLIA DI CANTARE ANCORA PIù FORTE AL MONDO QUANTO BRITNEY SPEARS PUò ESSERE LA MIGLIORE... IO LA AMO , IO L'ADORO E NESSUNA POTRà CAMBIARLA PERCHè LEI è LEI, TUTTI SIAMO UNICI E SPECIALI E BRITNEY DIVENTERà LA REGINA DEL POP... IO AMO LA VOCE DOLCE DI BRITNEY E TUTTO QUELLO CHE FA , LEI MI HA RESO LIBERO CON LE SUE CANZONI CHE SERIAMENTE ISPIRAVANO VOGLIA DI LIBERTà E VOGLIA DI GRIDARE AL MONDO CHE NON SI è FAMOSI PER ESSERE PERSEGUITATI, MA SI è FAMOSI PERCHè SI VUOL FARE CONOSCERE AL MONDO LA PROPRIA DOTE E BRITNEY C'è RIUSCITA E VOGLIO CHE QUEI MINCHIONI E PERVERTITI DEI PAPARAZZI LASCINO IN PACE LA MIA BRITNEY SPEARS

07/09/06, ore 11:45

Ciao, devo pregarti di correggere il riassunto della ff, dal momento che viola il regolamento ed è assolutamente sgradevole.
Parlando sinceramente? Se hai ricevuto un'unica recensione forse è dato dal fatto che di fronte a un riassunto così:"ciaooooo, m k blssmo sito!!!vvukdb!" si preferisce passare oltre. E come darci torto?
Guarda, non te lo dico per fare la saccente o la scassascatole, ma cerca al più presto di formulare un riassunto decente o dovrò segnalare agli assistenti amministratori il problema. Ciao.
HdM

28/02/06, ore 14:56

bellissimo anke qst secondo chapter!

26/02/06, ore 21:18

davvero bella!!! Povera Linsday(e so ke il nome nn è preso a caso, vero?eheh) nn doveva morire!!! tv1kdb... by reppy