Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: heart4ever    27/02/2006    3 recensioni
E’ iniziato tutto in modo davvero strano, già!, ero una semplice ragazzina, avevo appena 17 anni. Come potevo immaginare di diventare quello che sono adesso?..hihihihihi ma keeeeeee bel sito tutte mitike fra tante vvukdb recensiteeeee
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un viaggio alla scoperta di me stessa

Un viaggio alla scoperta di me stessa..

 

Era passato un mese dal mio debutto, erano i momenti migliori della mia vita. Non avevo ancora visto Madonna… Anche se lei mi stava costruendo una carriera. Mi organizzò un viaggio a Las Vegas, dove avrei dovuto girare il mio primo video. Passavo ore a scrivere e modificare la mia prima canzone pubblica, finchè ad un tratto divenne perfetta.

 

DURANTE IL VIAGGIO…

 

Ero eccitata, ma nello stesso tempo intimorita..

Durante il lungo viaggio, ero in una grande Limusine, con un autista silenzioso e riservato. Ero nervosa, volevo parlare con qualcuno, ma non avevo alcuna intenzione di cambiare i piani dell’uomo che guidava. Mi limitai, quindi, a ripassare le parole della canzone intitolata “baby one more time..”

 

ARRIVATA..

 

Scesi dalla macchina, ancora non ci potevo credere. Ci fermammo davanti ad un grande hotel 5 stelle. Dove subito un uomo venne a ritirare i miei bagagli. Mi condusse in quella che doveva essere la mia stanza. Una camera meravigliosa, grandissima e spaziosa, non riuscivo ancora a crederci.

 

AL MIO CONCERTO…

 

Arrivai con la solita limusine davanti ad un grande edificio, non sapevo esattamente cosa fosse, ma appena dentro vidi il palco più grande della mia vita. Milioni e milioni di persone sedute ai tavoli e girovaganti per il salone.

Era il mio momento, erano tutti lì per vedere persone al debutto. Quella sera toccava a me.

Per prima cosa andai dietro le quinte e mi vestii con dei jeans ed un top comodi, poi delle ragazze mi saltarono addosso cominciando a truccarmi.

Dopodiché andai sul palco, tremante presi in mano il microfono e dopo un breve inchino cominciai a cantare. La mia voce si propagava per i presenti e le loro mani che battevano al mio ritmo…

Finita la canzone udii le urla più grandi che ebbi mai sentito, sorrisi, finchè un uomo usci da dietro le quinte e mi chiese di cantare “Like a virgin”, io non sapevo che fare, ma ripresi fiato ed immediatamente la iniziai. Cantavo osservando il mio pubblico, e non pensavo che la serata potesse finire meglio. Un altro sbaglio dei miei pensieri. In quel momento, proprio mentre cantavo, si unì alla mia, una seconda voce… quella solita voce che ho sempre amato..

Senza nemmeno rendermene conto stavo cantando insieme al mio idolo.. Passai davvero la serata più bella che avessi mai passato. Cosa meravigliosa, che alla fine del concerto Madonna mi diede un caloroso abbraccio. Io piansi, si, non lo nascondo, ero piena di lacrime dalla gioia. Mi avvicinai a l microfono… “è sempre stato il mio sogno essere quello che sono, ed avere affianco ciò che ho sempre desiderato…” feci una pausa per asciugarmi gli occhi…”vorrei solo che qui con me ci fosse la mia cara amica Lindsay… ora grazie a tutti, siete stupendi..” portandomi una mano alla fronte.

 

ALLA FINE..

 Eh si, passai proprio dei bei momenti.. ma la mia storia continuò.. molto e molto, è ancora oggi attiva.. in ogni caso Cenerentola aveva ragione.. i sogni si possono avverare…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: heart4ever