La fine o un nuovo inizio?
di asd91

31/08/11, ore 20:24

Questa storia devo ammetterlo mi piace un casino, il capitolo dove ci sono Soul e Maka è il mio preferito. Devo ammetterlo all'inizio non avevo capito molto, ma adesso la situazione sta diventando sempre più interessante. Sai mi sono preoccupata, credevo che non avresti mai aggiornato questa storia, ma anche black eyes, che è sia nelle seguite che nelle preferite, mi ha lasciata col fiato sospeso,spero naturalmente che aggiornerai entrambe le storie , perché le adoro. Pensavo che ti fossi ritirata da efp, ma a quanto pare sembra di no. Comunque complimenti la tua storia mi piacer davvero molto, soprattutto quello che mi ha colpito è questo personaggio femminile, che ha aiutato Kid, sono troppo curiosa di sapere chi sia e perché lo ha aiutato. una domanda ma che rapporto c'è fra Tsubaki e Black*Star, e perché a Liz è stato proposto di sostituire Neigus come infermiera della scuola? Spero che risponderai al più presto alle mie domande , ma soprattutto che la mia recensione ti sia piaciuta. Saluti Black Nana. P.S passa dalle mie parti sono andataavanti col filo rosso e ho scritto altre cose.