Ti perdonerai mai, Petunia?
di roxy_xyz

06/06/11, ore 13:10

"Ho smesso di pensare di poter essere diversa." Ma quante, quante cose vuol dire questa frase? La adoro. Veramente hai fatto un lavoro magistrale con Petunia in questa flash. Petunia c'ha potenziale, perché è così maltrattata da tutti? Menomale che ci sei tu che resusciti tutti i personaggi meno amati (Pet, Minus, la Gaunt ...), adesso se riesci a convincermi che la Umbridge ha uno spessore da sviluppare hai toccato ogni corda ...
:D

06/06/11, ore 12:21

Come è figo il mio giudizio alla fine *w*
Ok, torno seria...
No, devo dire che era bella davvero, ma Petunia *mi sta salendo già la nausea* la detesto, anche se me l'hai fatto rivalutare.
La prima parte, cosa che non ho detto nel giudizio, mi è piaciuta moltissimo, il paragone con la mela era perfetto, e guarda caso non mi vanno giù nemmeno le mele! xD

Comunuqe hai fatto un bel lavoro, e devo confessarti che se la tipa che stava al quarto posto non avesse avuto quei 10 punti bonus saresti stata tu la quarta!
Ora mi vado a nascondere, per questa cosa insensata!

Ale HP, la giudiciA perfida!

05/06/11, ore 22:30

Ti perdonerai mai, Petunia?

Come ti ho già detto in altre occasioni, la caratterizzazione dell'animo più profondo e dei sentimenti più nascosti di Petunia mi hanno affascinata.
Ho amato i rimorsi di quest'ultima e la consapevolezza che è una donna ' cattiva' e che vivrà sempre con i sensi di colpa, ecco.
Non sono d'accordo, quindi, con il punteggio ma, credo, vada bene così, no?
La storia deve piacere a te e a 'noi' se proprio vogliamo esagerare.
E a me,per quanto conti, piace.

Ti mando un bacio, cara
e alla prossima ^^

05/06/11, ore 22:25

sinceramente non sono per niente d'accordo con la valutazione  del concorso..
Io trovo il pezzo molto profondo, mostra la parte oscura-grigia di Petunia, quella che si vergogna, quella che sente che dentro di lei, tutti gli errori che ha commesso, le azioni che ha fatto sbagliate, verso colei che chiama sorella, e verso soprattutto suo figlio.
Il pezzo è delicato, se non erro hai modificato qualcosa? Oppure è l'ultimo pennarello indelebile che ha fatto effetto.
A me è piaciuto, quindi è questo quello che conta!