Vita da mezzosangue
di JKEdogawa

06/07/11, ore 13:53

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa °-°
Crono, quel deficentecoglionemanipolatore èé
Gli staccherei la testa a morsi (?)
Comunque, ora inizio subito a leggere il 2! *-*
Mi è piaciuta DA MORIRE questa storia, infatti l'ho messa tra le preferite
e sei anche la mia autrice preferita ;)
Bacioni

06/07/11, ore 13:48

Uuuuh °-°
Che notizia sconvolgente. Davvero.
E'..suo fratello *Spalanca la bocca*
Corro subito a leggere °-°

06/07/11, ore 13:43

Uh, un capitolo cortino D: Fa niente, cara :3
Ma..COSA LE PASSA PER LA MENTE?! Lei non può andare su un aereo, non deve neanche pensarci all'aereo.
°-°
*Prega che andrà tutto bene* Fai che Zeus non si incazzi, fai che Zeus non si incazzi ç_ç
Comunque, capitolo sempre bello :3
Vado a finire la storia *-*

COSA?! JOHANNA?! EH? COSA? °-°
NON CI POSSO CREDERE!
Io quella la uccido èé Mi fidavo di lei!
Puah. Ronaldo? Noooooooo ç_______________ç Lui... *Piange a raffica*
LukeBastardoElfico ç_ç
Continuo a leggere, sono rimasta traumatizzata ç_ç
Tzao

06/07/11, ore 11:31

Lasciamo perdere le incomprensioni, tsè.
Adoro ogni capitolo che fai, e mi sto appassionando sempre di più!
I pegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasi *-* Io li adoro, vorrei farci un giro èé
Coomunque, come sempre capitolo meraviglioso :3
Leggo,Leggo e Leggo.
Bacioni!

06/07/11, ore 11:24

Yeh, andiamo in giamaica in autostop! Siii :3
Hahahahahaha! Un altro capitolo degno della mia approvazione *POLLICIONE IN SU*
 Continuo a leggere, leggere e leggere, leggere e leggere finché non finisco :3
Ci vado anche io in Giamaica in autostop èé
Hahaha, Bacioni!
- HitTheLights!

Ed eccomi qui a recensire un'altro capitolo della tua stupenda storia.
Noo, la mia parte preferita è quando il caro Poseidone e Atena si mettono a litigare. Hahaha!
Perché la casa di Atena? Preferivo quella di Poseidone con Pecce e Tyson:3 Beh, vedremo come continua!
Tanto te li recensisco tutti *--*
Mi sono innamorata di questo libro. Eh si *Annuisce*
Ora torno SUBITO a leggere,

06/07/11, ore 10:46

La tua idea è stupenda! Haha, oddio la parte di Piton è una cosa che sono caduta dalla sedia dal ridere, hahahaha!
E' come dire ti avvicini ad una persona e gli chiedi: "Per caso sei Harry Potter?", e la persona ti guarda così °-° e pensa "MANICOMIO PER QUESTA."
Hahahahahahahahah!
Mi piace da morire, e continuo a leggere gli altri capitoli visto che non ho niente da fare.
BacioniBacioni.
E viva il ragazzo-capra che non ti ha detto prima che eri un mezzosangue.
La cosa mi sorprende assai °-°
Ancora baci,baci e quando inizierò una mia storia le tue recensioni non devono mancare eh? u.u
Ancora Baci.
Eh oddio quanti baci °-°
Baci.

Viva i libri erotici (O_O)

25/06/11, ore 16:31

non avevo propio letto, scusa...
allora
questo cap mi è piaicuto ma... una domanda...
se il padre è figlio di poseidone non dovrebbe esser stato lui il tizio della profezia?
comunque è bello, zik è cugino di grover, che bello! XD
non me lo sarei aspettato^^
proprio bello
piccolalettrice

23/06/11, ore 22:44

hola, scusa di nuovo il ritardo, ma... no, non ho scuse 'sta volta:) mi sono connessa solo ora..
questo è l'ultimo cap? no! però sono contenta che ci sarà il seguito, proprio contenta...
johanna se ne è andata, ma ho come la sensazione che la rivedremo presto...
crono è sempre il solito ***** di **** del *****, ma ormai lo conosciamo e gli vogliamo tanto bene:P
poi... adesso userai come scenario il 3 libro??? bene bene... mi aspetto che il rapporto tra percy e la nostra protagonista si consolidi e magari un accenno di percabeth piccino piccino (in fondo con la storia di afrodite ci vuole XD)
comunque bello bello
aspetto il prossimo
piccolalettirce

23/06/11, ore 21:29

Bello! Non ho capito dove hai usato la frase ma... BELLO! davvero! Certo, le parole dell'oracolo che hai scritto non sono state spiegate tutte ma, nel complesso non è male!XD

23/06/11, ore 21:18

Guarda che il libro lo dice chiaro e tondo: NON CI SONO CASE DI ADE! comunque l'hai scritto piuttosto bene e mi è piaciuta la storia del fratellino/sorellina! Che teneri, comunque adesso leggo il cap 10 e ti supero! XD

22/06/11, ore 18:42

scusa se nn ho rec prima ma ero alle prese con gli esami,,, finalmente ho finito!
allora... non è male come cap un po' cortino forse ma nn male...
sono curiosa di vedere cosa succederà adesso, devo dire che avrei preferito un cap più lungo con meno suspance che, a dirla tutta, non mi pare così di importanza vitale, ma può darsi che mi sbagli, in quanto sono un po' acida quando le cose mi vanno male.
che nervi
scusa ma devo andare a sfogarmi su un foglio word

20/06/11, ore 17:18

Oh, bello! E' anche della lunghezza giusta! :) In ogni caso se la protagonista è figlia (o nipote) di Poseidone, non lo sa che non bisogna mai! e dico MAI andare in aereo? Che vuole, farsi ammazzare, per caso? Percui, questo è un controsenzo con quello che hai scritto!

eh, io la spevo XD! l'avevo detto che johanna non era normale! è la prima volta che azzecco qualcosa, sono contenta-.-
luke è proprio ic, mamma mia, è perfetto... parla con quella cadenza che gli da anche rr... bello, compliment
piccolalettrice