13 crvenih ruža-13 rose rosse
di death sama

25/07/17, ore 11:45

Non riesco a scrivere una recensione. Mi hai spiazzata . Mi hai sconvolta. In modo buono però. Credo.

28/10/16, ore 17:24

ok la ff è molto bella come base xò c sn3punti che nn m convincono:il fumetto nn l'ho letto xò so che raoul viene dalla1°vrs d af ma nn è affatto cm gaston della bella&labestia ovvero nel modo cm lo hai rappresentato qui(se c'è una cs ke trovo sciocca&infantile è il bashing),poi la madre d sulfus appare troppo distatacata sembra che le sia morto il pesce rosso anzikè il figlio infine la morte d raf appare confusa!spero d nn averi offeso/a in tal caso kiedo venia il mio intento era solo ql d spiegarti il xkè,ke poi nn è x niente divertente  scrivere  rece nn positive anzi al contrario!

05/10/13, ore 23:34

l' acrimeeeeeeee poverini peró questa volta è tutta colpa di Raf chw si è fattababbindilare dalla bellezza e non dal cuore di una persona

18/05/13, ore 23:13

Bellissima, brava. E' molto triste, ma anche che se la Morte porta via due innamorati, loro si ritroveranno nell'al di là, perché uniti dal Filo Rosso del Destino. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/06/12, ore 15:11

evvia la felicità...ahahha comunque è molto bella, ma come ha fatto Raf in cinque mesi a non capire che lui era morto, andiamo qualcuno avebbre dovuto avviasala....vabbè.
Bellissima comunque.
Allar prossima BB

19/07/11, ore 00:16

Complimenti è una storia molto dolce soprattutto perchè a differenza delle altre qui raf ha sbagliato seriamente ha lasciato il suo grande amore solo per la bellezza di un altro che poi alla fine l'ha solo usata e così ha perso sulfus che ciò nonostante ha continuato a mantenere la sua promessa delle rose.Quando ho letto l'introduzione immaginavo che alla fine sarebbero ritornati insieme e poi ho letto il finale,mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi senza più riuscire a dire nulla pensando e ripensando a quello che avevi scritto immaginando la scena e vivndola da entrambi i punti di vista ho immaginato il momento del suicidio di sulfus e quello in cui raf è andata speranzosa a casa sua per poi scoprire che lui ormai non c'era più e che la colpa insomma era sua che a lui aveva preferito Raul...questi due ragazzi che si amano tanto,secondo me riusciranno a vincere anche la morte e il loro amore sopravviverà perchè niente al mondo e fuori da esso può distruggere un sentimento così forte come l'amore alla fine sono sicura che si rincontreranno e potranno stare per sempre insieme!!Mi fai sapere anche come si chiama la storia in lingua madre a cui ti sei ispirata?Sai a me le lingue piacciono moltissimo e quindi mi farebbe piacere sapere un pò da quale libro è nata la tua ispirazione =)

02/07/11, ore 21:46

Allora... la storia è carina, e mi pare di averla già letta da qualche parte... o forse qualcosa di simile... ma ci sono dei punti che non mi tornano:
dunque, nell'ultima parte, quando Raf incontra la madre di Sulfus e le chiede di vedere il figlio... la risposta della donna mi è sembrata troppo asciutta, o meglio, non si è intristita a pensare alla fine del figlio? Ma soprattutto non mi è chiara la morte di Raf. Non capisco come possa essere morta così... per il dolore? ma non è possibile acasciarsi per terra e raggiungere la miglior vita tutto in un colpo... poi è vero che questa è una fiction ma questi punti davvero, non mi sono chiari.
Per il resto devo dire che è scritta molto bene e di errori di ortografia non ne ho trovati molti se non alla quarta riga cioè la frase:

''Tutte le ragazze gli stavano appiccicate,ma lui voleva Raf perche' non riusciva ad averla perche' lei era di Sulfus!''

Non l'ho capita molto bene... hai ripetuto troppo la parola ''perchè''.

Ad ogni modo devo dire che mi è piaciuta, complimenti, scrivi molto bene! Non mi dispiacerebbe affatto leggere qualcosa di tuo.
Suheila_chan
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:34 am)

14/06/11, ore 18:00

Che carina :)
Povero Sulfus, era un bravo Devil, in fondo, piangerò ogni 13 del mese...
Brava death sama!! bella storia :)

07/06/11, ore 09:56

è stupenda.....ti giuro che mi è piaciuta tanto.....ma uqesta storia è un libro o qualcos'altro??...mi ha incuriosito e se è possibile lo vorrei leggere in italiano....ripeto ancora bellissima :))
Baci Ila