13 crvenih ruža-13 rose rosse
di death sama

28/10/16, ore 17:24

ok la ff è molto bella come base xò c sn3punti che nn m convincono:il fumetto nn l'ho letto xò so che raoul viene dalla1°vrs d af ma nn è affatto cm gaston della bella&labestia ovvero nel modo cm lo hai rappresentato qui(se c'è una cs ke trovo sciocca&infantile è il bashing),poi la madre d sulfus appare troppo distatacata sembra che le sia morto il pesce rosso anzikè il figlio infine la morte d raf appare confusa!spero d nn averi offeso/a in tal caso kiedo venia il mio intento era solo ql d spiegarti il xkè,ke poi nn è x niente divertente  scrivere  rece nn positive anzi al contrario!

02/07/11, ore 21:46

Allora... la storia è carina, e mi pare di averla già letta da qualche parte... o forse qualcosa di simile... ma ci sono dei punti che non mi tornano:
dunque, nell'ultima parte, quando Raf incontra la madre di Sulfus e le chiede di vedere il figlio... la risposta della donna mi è sembrata troppo asciutta, o meglio, non si è intristita a pensare alla fine del figlio? Ma soprattutto non mi è chiara la morte di Raf. Non capisco come possa essere morta così... per il dolore? ma non è possibile acasciarsi per terra e raggiungere la miglior vita tutto in un colpo... poi è vero che questa è una fiction ma questi punti davvero, non mi sono chiari.
Per il resto devo dire che è scritta molto bene e di errori di ortografia non ne ho trovati molti se non alla quarta riga cioè la frase:

''Tutte le ragazze gli stavano appiccicate,ma lui voleva Raf perche' non riusciva ad averla perche' lei era di Sulfus!''

Non l'ho capita molto bene... hai ripetuto troppo la parola ''perchè''.

Ad ogni modo devo dire che mi è piaciuta, complimenti, scrivi molto bene! Non mi dispiacerebbe affatto leggere qualcosa di tuo.
Suheila_chan
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:34 am)