The second meeting
di __Puffa__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/11, ore 20:12

Ciaooo.il suo passato è molto simile a il passato di Jasper ma sono convinta che alla fine Bella stia benissimo ora che ha finalmente la sua famiglia accanto e che ora Bella potrà stare accanto ad Edward per il resto della sua vita,ma lo sai dovresti fare il continuo di questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

03/12/11, ore 20:08

Ciaooo.Evvai ad Edward è andata benissimo la sua conoscenza con i famigliari di Bella a Bella invee è stata un po' più difficile ma alla fine i Cullen l'hanno riconosciuta e ora staranno tutti insieme per sempre certo che Edward si è proprio trovato con il fratello di Bella,Robert.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

03/12/11, ore 19:59

Ciaooo.oddio devo ammetterlo Bella ed Edward finalmente si sono decisi a dire tutto alla famiglia ma hanno anche capito che non sarà facile soprattutto Edward visto che tutti pensano che la ragazza che Edward stava baciando è la sostituta di Bella e non Bella stessa e di questo sono davvero fiera di Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

03/12/11, ore 19:50

Ciaooo.Oddio che bella notizia Edward e Bella si sono rimessi insieme e hanno capito finalmente che non possono vivere l'uno senza all'altro e finalmente hanno capito tutto e devo anche dire che non vedo l'ora di scoprire che cosa diranno i Cullen quando sapranno tutta la verità su Bella e Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

03/12/11, ore 19:46

Ciaooo.Ma cosa sarà successo prima che Bella incontrava i suoi fratelli???Avrà fatto qualcosa contro qualcuno??E sai sono convinta che Edward riuscirà a farsi perdonare da Bella e così possono essere felici e contenti e sono anche convinta che ha Edward piacerà tanto i fratelli di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

03/12/11, ore 19:41

Ciaooo.Wow Bella si è iscritta ad un liceo artistico per non rivedere più e non ripensare più ad Edward ma proprio quando lei va a prendere un abito ad un centro commerciale ,cosa sai rara,incontra Edward che vuole parlare con lei.Wow certo che è una storia intrigante e devo dire mi affascina sempre di più.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è eccezionale

03/12/11, ore 19:35

Ciaooo.oddio non ci posso credere ho visto colo ora questa storia e devo assolutamente leggerla tutta e commentarla per poter rimediare a questo gravissimo errore che ho commesso e devo ammetterlo Bella qui è una vampira ed ha una famiglia favolosa ma devo ammetterlo Robert e Jake come fratelli non vedo l'ora di leggere il seguito.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

28/06/11, ore 15:28

e così sappiamo cosa è veramente successo a bella, nel suo passato eddy come al solito ha fatto la sua sceneggiata ma bella lo ha perdonato e adesso possono vivere la loro eternità insieme.UN bacione grandissimo ciao *__*

28/06/11, ore 15:23

noooooooo xk l'hai finita :'( snif era bellissimaaaa ti prego continua :'(

28/06/11, ore 15:17

Uffiiiiii!
Non posso credere che sia finita! Mi ero affezionata a questa ff.
Direi che abbiamo scoperto tutti i segreti di bella!
Bravissima!!!!!!!!!!!!

26/06/11, ore 00:57

e così ci sono state le presentazioni, a casa di bella è andato tutto bene,mentre a casa cullen si respirava un'aria di puro odio, x la nuova ragazza ma poi x fortuna tutto si è risolto x il meglio, chissà come la prenderanno i cullen quando scopriranno quello che le è successo??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

25/06/11, ore 17:22

Capitolo super!
Devo dire che mi sono spaventata quando Alice ha detto quelle cose... però per fortuna si è pentita XD
Non posso credere che ci sarà l' epilogo uffi XC
Va bè, vado che devo studiare x gli esami XD
Ciaooooooo!

22/06/11, ore 18:37

ODDIO QUESTI CAPITOLI SONO TUTTI BELLISSIMIII TI PREGO POSTA IL PRIMO POSSIBILE(SCRIVO MAIUSCOLO PERCHELA TASTIERA E DIFETTOSA)SOLO UN CONSIGLIO FORZE E MEGLIO SE TI FERMI A RIFLETTERE DI PIU SULLE EMOZIONI CHE PROVANO TUTTI I PROTAGONISTI ANTAGONISTI COMPRESI E POI BASTA MI RIPETO MA SONO BELLISSIMI TUTTI I CAPITOLI

22/06/11, ore 16:33

nooooooooooooooooooo nn puoi fare finire cosi uffa

ma fa lo stesso bellissimo capitolo

22/06/11, ore 12:34

e così alice ha avuto una visione di eddy e bella che si baciavano,però non ha riconosciuto la sua amica, chissà che faccia farà il resto dei cullen quando scopriranno la verità?????????? alla fine bella si è decisa a dire che lei è tornata con eddy x natale,davanti alle famiglie, mi sà tanto che le sorprese non sono sancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]