non hai capito eh?!
di angel of thunder

25/03/07, ore 14:13

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

14/10/06, ore 20:42

Oddio! o.O Lucius la presa molto male! Povero il mio Dracuccio! *_* Però che bravo Harry, a curarlo...sono così teneri insieme... :)
Comunque, questo è il primo chappy che commento, e devo ammettere che tutti e quattrp sono
M - A - G - N - I - F - I - C - I!!! Mi raccomando, continua prestissimo! ;) Sei bravissima!

15/05/06, ore 15:04

ciao molto bella!!!!continuala miraccomando!!

02/03/06, ore 18:25

O-MIO-DIO!!!Avevi intezione di uccudere Draco?!!Ok Lucios non è di certo un tipo comprensibile ma povero Dracuccio!! Per il resto è stato stupendo quando Draco ha iniziato a prendere in giro Harry "mogliettina"!! Che amori. Comunque cosa significa quel piccolo spoiler su Ron?!!Mica diventerà un: "voglio-uccidere-quello-stronzo-di-Malfoy-che-mi-ha-portato-via-il-mio-miglior-amico"?!! Aggiorna presto, Maho Lupin.

28/02/06, ore 15:11

notato.. pk.. Lucius non è uno stinco di santo. cmq dovevano aspettarselo che non l'avrebbe presa proprio bene la notizia della loro relazione.. baci baci

27/02/06, ore 19:15

Scusascusascusa! Mi sono persa i seguiti dell'uno perchè ero in montagna.. perdono!! Belli, belli da morire, brava!! Mi hai dato anche qualche spunto x la mia di fic.. eh eh eh.. mi sa che nell'8 capitolo ti cito.. XDDDDDD Ok parliamo della tua: Draco steso a terra mezzo morto mi ha fatto prendere un infartooooo!! Povero cucciolotto di mamma.. XDDDD Harry era troppo puccioso.. mogliettina.. XDDDD A quando la lemon H/D?! E a quando un altro po' di sdolcinatezze tra i miei pucciiii?? XDDD Ancora complimentoni.. e non preoccuparti che leggo sempre.. magari sn troppo morta x commentare ma leggo sempre.. XDDDDD Posta presto il 5! Besitosssssssssssssssssssssss

ekslytherin
27/02/06, ore 18:40

che bella questa ficcy! :) proprio simpatica.. il personaggio principale è ron, naturally, vero? Sempre accasciato o svenuto al suolo... che razza di amico che si ritrova.. attentare così alla sua vita, quelal del suo migliore amico!! XD BaX a presto... ek