Saggezza felina
di Tabita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/06, ore 20:20

Assolutamente adorabile...Grattastinchi è un genio...e poi le battute erano esilaranti!! BRAVISSIMA!

Annaira
14/09/06, ore 18:12

ma certo che ce la metto una recensione!!! nn sono nemmeno domande da fare!!! Evviva Grattastinchi!! Che gatto intelligente (e che intelligente Hermione che ha capito tutto....!!) solo un piccolo particolare: come diavolo fai a chiamare quella povera bambina di tre anni MINERVA!!! come la McGrannitt!!! passi Remus, come quello che dovrebbe diventare marito di Tonks, ma proprio MINERVA no!!!!cmq... carinissimaaaaaa!! continua cn questa ironia che vai bene!!!

14/07/06, ore 13:55

Posso fondare un Fan Club su Grattastinchi? Davvero, ti è venuta benissimo, bel finale!

08/07/06, ore 23:12

*daisy si fa piccola-piccola per l'enorme senso di colpa che le sta torturando lo stomaco e si avvicina mestamente alla sua Friend*...toc-toc? Darling? Can I rewiwer the last chapter of your faboulous Jewel? -___- *daisy toglie gli occhialini da prof. di inglese che farebbe meglio a darsi all'Italiano e indossa al volo una maglietta della nazionale, riappropriandosi della sua nazionalità*...love! Perdona me il ritardissimo, ma non me la sto passando proprio molto bene...>.<, troppo lunga da spiegare, ed ho già blaterato abbastanza, dunque...recensiamo degnamente l'ultima parte della tua opera! *^______^*, allur, preme informarti qui che ho versato qualche lacrimuccia...ç.ç, non mi aspettavo si chiudesse così presto- diciamoci pure che non contemplavo nessuna chiusura...T.T- ma al contempo scalpitavo dalla curiosità per vedere come avresti chiuso questa storia...fenomenale! Dolcissima l'apertura con Remus e Minerva (argh!°.°, e chi se l'aspettava questa?! Devo dire, un gusto ed una fantasia nel scegliere i nomi, quei due *daisy guarding male Ron & Hermione*) che tentano di farsi fuori un occhio cozzando contro divani e/o poltrone usurpate da micioni rossi...^_^, inutile, quell'animale resterà sempre nel mio cuore...e pure Ron, bradipo al 100%, che non ha ancora capito che è solo grazie al micio se lui può rincorrere due bimbi in casa...*_* e che dire di Herm, incinta e sempre sveglia?! Love, io qui sono combattuta tra due sentimenti...A)Esprimerti i miei più vivi complimenti per aver creato una delle storie più originali che si siano mai viste, B) Abbracciarti forte-forte perchè è la conclusione più perfetta che potessi sfornare, C) Spingerti in malo modo contro la tastiera perchè pretendo una nuova operuzza by le tue manine sante -anche se sarebbe un gran bel passo in avanti aggiornare i Work in Progress...*daisy tuffa un cucchiaino nel gelato e se lo porta alle labbra*-...brava, piciula, davvero complimentissimi! Baci, luuuv!

ramona55_alias_patsan
02/07/06, ore 21:11

XDXD
Degna fine di qst bella e originale storia. Complimenti ^_^

gigia990
02/07/06, ore 20:58

Me non ci crede, è finita! ç.ç mi mancherà Grattastinchi...*gigia scoppia a piangere* Bellissimo epilogo, così come tutta la ficcina!! Complimenti, davvero!!!! Baciotti potti, a presto - spero ^^ - ^o^!!!!!!!!!!!!!

02/07/06, ore 18:31

Molto originale, ben costruita e ideata. Grattastinchi è geniale, ben pensato, accattivante. Una storia un po' diversa finalmente! Complimenti!

emmaerupert
02/07/06, ore 17:43

ke forte poi il nome del bambino grattastinchi

robrta 95
02/07/06, ore 17:01

davvero bella mi piace

02/07/06, ore 16:29

splendido l'epilogo! e fantastica la scena dove ron rimane terrorizzato a causa del nome del futuro bimbo! ancora complimenti e spero di rileggere qualcosa di tuo presto!:)

moraviola
02/07/06, ore 16:20

Stupenda!!
E' bellissimo questo capitolo!!
Mi è piaciuta la fine! Ancora complimenti!

ALESSIA
02/07/06, ore 16:18

Bellissima idea quella di usare nei primi 3 capitoli grattastinchi come narratore e poi nell'epilogo cambiare persona! Davvero originale questa fanficiotn! Complimeni ALE

01/07/06, ore 13:35

MOlto carina *y* bravissima!

28/06/06, ore 16:36

Questa ff e' adorabile e originalissima! Non vedo l'ora di vedere come finira'... aggiorena presto questa volta ;-)

28/06/06, ore 11:47

l'ho sempre adorato ql gatto!E' proprio un dritto,l'unico cn un pò di cervello apparte Hermione XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]