E cadde come un corpo addormentato cade
di Aine Walsh

21/11/11, ore 18:18

tu mi hai fatto piangere.
già non sai quante lacrime ho buttato leggendo le pagine sulla battaglia e tu pubblichi una cosa del genere! mi vuoi male!
e comunque mi piace...come un po' tutto quello che scrivi u_u
hai reso questa scena perfetta degna della rowling *-*
la adoro
love <3

10/09/11, ore 16:45

Se nella shot di Fred e George mi sono venuti gli occhioni lucidi, qui è uscita anche una lacrimuccia.
Commovente, bellissima.. non ho più parole per descriverla. Solo un altro, gigantesco BRAVA a te!
Un abbraccio gigantesco,
Rachele

08/06/11, ore 19:19

Ciao, ogni volta che scorgo una fanfic sulla morte di questa coppia è un colpo al mio cuoricino T.T Adoro da sempre Dora e di conseguenza anche Remus.
Veniamo alla fanfic l'ho trovata molto scandita come tempo, sopratutto nella prima parte dove Dora non sapeva dove cercare il marito e la sua ansia era quasi palpabile, metteva agitazione anche al lettore.
La seconda parte mi è piaciuta forse di più nella sua drammaticità, in poche righe sei riuscita a descrivere il dolore che prova Tonks nel vedere l'altra metà della mela cadere al suolo inerme, attimi veramente molto intensi.Dolore immenso che ha provocato l'abbassamento della vigilanza e che ha costato la vita anche a lei.
Brava =)
A presto
Arwen

08/06/11, ore 19:07

Questa fiction è... assolutamente adorabile **
Non avevo mai letto prima la morte di Remus e Nimphadora, ma ho davvero adorato queste poche righe.
è scritta in modo semplice e scorrevole, ma proprio per questo la storia risulta bella. E comunque anche lo stile quasi poetico di alcune frasi

"Correva Nymphadora, correva veloce, immersa nella battaglia.
 Cadde come un corpo addormentato cade."

si incastra bene in un momento così drammatico.
E ti dirò di più: alcune frasi sembrano addirittura richiamare lo stile di Zia Jo.

In definitiva, bravissima!
Dritta nelle preferite :)
A presto, Chicca