Torniamo a noi
di lyptonvillagers

29/04/12, ore 19:04

Sto ancora cercando di capire cosa c'entri la Lazio in tutto questo xD
Scherzi a parte, mi è piaciuto anche questo capitolo: Eide in fondo (ma proprio in fondo in fondo in fondo eh!) sembra simpatica, e Linda è semplicemente una grande ù.ù
La ragazzina gelosa di Larry mi sembra un po’ scemotta, ma probabilmente sbaglierò io ...

15/03/12, ore 09:44

Credo di essermi innamorata. Davvero.
Avete avuto un'idea meravigliosa, e il vostro stile è stupendo: molto semplice e scorrevole, ma si vede che è uno stile maturo.
Ho visto qualche errore di battitura, ma davvero non è niente in confronto a quello che siete riuscite a fare. Ho visto che la storia è incompleta, e questo mi dispiace, ma leggerò gli altri capitoli che avete messo, perché sono davvero interessata, e poi so per esperienza personale non è precisamente agevole scrivere storie su msn ù.ù

08/01/11, ore 22:31

Oddio per un attimo ho temuto che Eide e Bono ... Ho temuto che stesse per succedere qualcosa!
Sinceramente se succedesse qualcosa tra i due non mi dispiacerebbe, li trovo una bella coppia...
ma non so se riuscirei a resistere all'attacco di gelosia che ne potrebbe conseguire >.<
Scherzo! Però Bono è descritto davvero come un ragazzo privo di difetti, un po' bambino, un po' uomo.
Purtroppo non lo conosco (di persona), ma da quelle interviste che di tanto in tanto guardo, devo dire che sembra tutto molto attinente alla realtà!
... per non parlare del carattere di The Edge...! Quando ho letto del bacio sulla guancia ho iniziato a fantasticare su me e lui *-*
Ok. Sto iniziando ad andare di matto ed a vaneggiare di brutto!
No, tornando seri... mi è davvero piaciuto questo capitolo!
La trama della storia è a dir poco fantastica! Riesce sempre a colpirmi ed ad attirarmi!
Questa FanFiction mi sta davvero appassionando... forse è una delle più belle che io abbia mai letto!
Spero davvero che la continuiate... son proprio curiosa di vedere cosa succederà alla festa! ^^
Siete grandissimi! Si vede che ci mettete davvero molta passione!!!
Continuate così!

U2

08/01/11, ore 22:06

Sto leggendo davvero con notevole interesse la Ff!
Nella recensione precedente mi son dimenticata a chiedere una precisazione. La Lazio è riferita alla squadra di calcio italiana?
E come mai citata nel racconto? A me sinceramente pare un po' fuori luogo.
Beh, per quanto riguarda il capitolo terzo non ho molto da dire!
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione di The Edge e soprattutto la scena della sua buffa caduta: forse avete voluto associare in qualche modo la sua abitudine di camminare sul ciglio, sul limite (per l'appunto), del marciapiede alla sua successiva denominazione? Beh. Ad ogni modo mi è motlo piaciuta questa associazione!
La parte trattante l'analisi del libro di Dostoevsij assomiglia all'analisi di un vero e proprio critico letterario! I M P R E S S I O N A N T E.
Infine mi è piaciuta molto la conclusione del capitolo: con la scelta del nome proposto da Bono! *.*
Fantastica FanFiction!
U2 forever!

08/01/11, ore 21:45

Mi piace tantissimo il vostro modo di scrivere!
Lessico semplice, ma allo stesso tempo ben curato.
Giusto spazio a descrizioni e dialoghi.
... e poi per non parlare della trama!
Questo modo di proseguire a puntate, il non sapere cosa ci sarà scritto nel prossimo capitolo!
Semplicemente fantastica! Bellissima Ff!
U2

08/01/11, ore 21:34

Ahah. Che buffo. Ho scoperto questa Ff quasi per caso e già sta finendo per appassionarmi!
Anche io adoro gli U2 e trovo a dir poco geniale questo modo di ''riscrivere'' la storia della band!
Mi è piaciuta molto la descrizione dei vari ''personaggi'' ed il modo di narrare la storia pur attenendosi alla realtà dei fatti!
Well done!

27/07/09, ore 08:53

Mi piace mi piace mi piace!! Adoro gli U2 (sono andata anche al concerto del 8/7)...aspetto con ansia gli altri capitoli!!! Sono curiosa!!

ilovebono
29/11/06, ore 14:57

ma la fic è di soli 4 cappy?

Diabolika88
10/09/06, ore 14:18

Ciaooo!!! Scusate il ritardo(come mio solito... Cmq... Complimenti davvero per la storia!!! Mi piace davvero tanto... Soprattutto il personaggio di Eide!!! Davvero un bel carattere... Chi invidio davvero e' Lyz... Beata lei che sta con Larry!!! Continuate cosi'!!! Baci The Diabolika

Marty (amica Liz)
03/09/06, ore 20:10

Mentre tutti erano impegnati a guardarsi le punte dei piedi, una ragazza passo' di li, guardo' Linda dritta negli occhi e con voce solenne domando'... "Linda...Ma con che gente vai a giro??"

mewberrie__91
19/07/06, ore 15:59

certo ke Eide è stata fin troppo carina e gentile...se Bono mi avesse invitata in camera sua gli sarei subito saltata addosso!!!no skerzo...in verità io sn molto + romantica...MI PIACE TROPPO QST FF!!!se avete voglia di mex 1po' cn me la my e-mail è:mewberrie@hotmail.it Così parliamo dei mitici U2!!!

Veronica
09/04/06, ore 22:35

Un pò in ritardo pardon ^^' Che dire, fantastica fanfiction!!!! Mi piace troppo! Siete grandi, continuate così!!!

Ada
03/04/06, ore 22:47

Wow,grazie mille!Purtroppo io e Linda siamo un pò occupate in questo periodo,ma il prossimo capitolo è già in cantiere,don't worry!

mewberrie__91
16/03/06, ore 16:30

wow è davvero bellissima!!!!te lo dico cm fan sfegatata dei mitici U2!!!MA t prego devi continuarla!!!!by U2 4ever

She Cat
03/03/06, ore 15:37

Gli U2 sono il mio gruppo preferito,e devo dire che questa storia rende davvero bene le vicende e i caratteri,nonostante i cambiamenti! E i personaggi originali sono davvero fantastici! Adoro Eide!Continuate presto:già mi sta appassionando!