FORBIDDEN LOVE
di Stelle_Cadenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/18, ore 23:30

Il capitolo è bellissimo chissà adesso cosa succederà e speriamo che Usagi non si innamori di Seiya

28/01/18, ore 23:24

È una bellissima storia sono curiosa di vedere cosa succederà adesso

15/10/12, ore 19:27

ciao..vorrei sapere se per caso continuerai la storia..mi piace molto

27/10/11, ore 01:13

complimenti per la storie quando il seguito sono ansiosa di leggerla

17/09/11, ore 11:17

Ma quanto è stato divertente questo capitolo?! =D
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono, finalmente, tornata ai miei ritmi.
Usagi gelosa mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto perchè l'avete resa molto IC. Per non parlare dello scambio delle coppie... ahahahahah, Usagi avrebbe fatto una strage!
E Seiya? Soffre per amore dinanzi a quella coppia che sa bene di non poter mai separare.
Riuscirà a farsene una ragione?
Aspetterò il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà. ^^
Un bacio a tutte voi ragazze.

Gabry

18/08/11, ore 19:12

Ciao Stelle! Sì è vero, è vacanza per tutti ma io non vedevo l'ora di leggere un vostro aggiornamento :) E che aggiornamento! Avrei voluto leggere ancora, ma il capitolo è finito :( Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Poi mi piacciono le vostre descrizioni, Usa che cambia look per andare da Mamo, i loro momenti insieme e, per finire, il momento in cui si doveva girare il videoclip. Avevo il sospetto che sarebbe successo qualcosa e, infatti, non mi sono sbagliata! Usa è sempre la solita e la scena è stata divertentissima :) La persona che mi preoccupa e Seiya, non ho idea di cosa possa fare, per me non riuscirà a dimenticare Usagi, tanto meno dal momento che la vede molto spesso! Ho paura che le parole che ha detto a Mamo non siano poi così tanto vere, lui non vuole solo essere amico di Usa! Chissà cos'avrete in mente, sono davvero curiosa, ancora complimenti, baci,
Fede

17/08/11, ore 21:54

Scusate il ritardo della mia recensione.
Questo capitolo è fantastico un mix di comicità e commozione.
Ammiro sempre di più il dolce Seiya che si reca dal fidanzato della donna amata per chiedergli il permesso di poter esser almeno suo amico e anche la reazione di Usagiche dimostra a quanto lei ci tenga a restare ancora sua amica mi è piaciuto molto.
Entrambi in modi diversi ci tengono davvero e essere amici.
Che commozione mi ha fatto Seiya solo in mezzo a tante coppie spero che la storia prenda un piega diversa.
La storia del videoclip è troppo divertente, il regista ha scelto delle belle coppie, ma quando Seiya e Usagi si trovano al buio una di fronte all'altra, dopo i danni provocati da quest'ultima, il cuore ha cominciato ha battermi forte, peccato sia stato solo un momento.
Siete davvero brave a raccontare le scene, sembra di viverle in prima persone.
Al prossimo capitolo, un bacio a tutte.

17/08/11, ore 19:01

sempre tra i piedi deve stare seyia??? comunque è davvero stupendo
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 10:11 pm)

17/08/11, ore 15:41

ciao stelle cadenti,il capitolo e molto divertente e come sempre la nostra usagi combina tanti guai.l unica cosa che mi fatto diventare triste e seiya.poverino e brutto stare accanto alla persona amata senza poterla abbracciare e baciare ma nello stesso tempo vederla con un altro,mi immaginavo la scena e mi si stringeva il cuore.spero che possiate aggiornare molto presto ,un bacio ciao.

17/08/11, ore 14:45

Ahah Usagi combina sempre guai! questo capitolo l'ho trovato molto divertente!!! bravissime!
non vedo l'ora di leggere il seguito...

17/08/11, ore 14:00

Bellissime le reazioni di Minako e Ami nel sapere che i Three Lights sono tornati.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora...

17/08/11, ore 12:31

Questo capitolo è anche più bello del primo. Complimenti! e poi è bello vedere che Mamo non è distaccato come nell'anime

17/08/11, ore 12:13

Finalmente inizio a leggere questa fan fiction.
Il testo è molto scorrevole e ben scritto, soprattutto mi piace come avete descritto i sentimenti dei due ragazzi.

17/08/11, ore 11:20

Ciao ragazze,
appena ho visto il vostro aggiornamento sono subito corsa a leggere. In questo capitolo si percepisce tutto l'amore che prova Seiya nei confronti di Usagi,  e sinceramente mi fa un pò pena, povero... Lui sa benissimo che non potrà essere mai ricambiato da lei, o almeno lo crede. Io spero che prima o poi trovi una ragazza che lo ami per davvero, e questa ragazza, almeno per me, non potrà mai essere Usagi.
Mi piace moltissimo la scenetta tra Usagi e Mamoru, è divertentissimo Mamoru quando vede Usagi senza i codini...
Mi piacciono molto Minako e Yaten in questo capitolo, sono davvero divertenti :).
Però nella lettura ci sono alcuni aspetti che correggerei ad esempio:
"Non sa...peva"
Perchè avete inserito i tre puntini? Penso sia un errore di battitura, vi conviene correggerlo.
Anche i messaggi che si scambiano Usagi e Mamoru andrebbero messi in corsivo, perchè altrimenti non si capisce molto bene, vi conviene anche separarli dal testo, magari lasciando uno spazio prima e dopo i messaggi. La stessa cosa vale per i pensieri.
Anche questa frase andrebbe sistemata:
"Indossò un vestitino turchese, lungo fin sopra il ginocchio, con delle sottili bretelline che era più aderente e sfiancato sul busto e, poi, scendeva largo sui fianchi." Non suona molto bene.
Anche qui: "Prese un borsone che conteneva i vestiti prestatigli dalle sue amiche" forse converrebbe sostituire prestatigli (che è scorretto visto che lei è una ragazza e i vestiti sono maschili, al massimo potreste scrivere "prestatile"), però potreste sostituire la frase intera così: "Prese il borsone che conteneva i vestiti che le avevano prestato le sue amiche".
"...quel ragazzo che non l’avrebbe mai più lasciata e, con il quale, avrebbe costruito il suo futuro." ---> sostituirei "con il quale" con un semplice "con lui".
Spero che le mie osservazioni non vi rechino alcun fastidio dovete sapere che ultimamente sono diventata molto più puntigliosa nelle recensioni.
A presto
Silvia

17/08/11, ore 09:00

Meglio tardi che mai!!!
Capitolo che merita tanti complimenti!
Usagi e Minako mi fanno ridere, sono troppo divertenti!
Adoro Minako e Yaten insieme, mi piacciono molto!
Seiya mi fa una pena... è innamorato pazzo, prova a fare il duro ma non ci riesce è più forte di lui :(
E fate arrivare una donna che gli possa far perdere la testa, si sa che Usagi rimarrà e sottolineo RIMMARRà con Mamoru, vero???
Un bacio a tutte e quattro
A presto
Magata