The truth
di Dragon Shiryu

19/06/11, ore 23:08

Ohhh...ma che bel capitolo! Mi ha fatto commuovere,sia la scena di Ash e Misty sulla spiaggia che quella in palestra. Ahhh...adoro Misty e la sua testardaggine! E,ovviamente,anche il suo Psyduck "tontolone"! Sono certa che prima o poi lei e Ash si metteranno insieme,sì sì! Ottimo lavoro,come sempre! Ciaoooo

14/06/11, ore 17:06

La sfida con il tenente Surge...sigh,quanto tempo è passato e che ricordi! Okay...benchè avessi intuito il legame di parentela fra Ash e Mark Smith,ora voglio sapere tutta la verità sulla faccenda! Complimenti,sei un genio a tenermi sulle spine! Ma non solo per quello,sinceramente io non mi sono mai chiesta che fine avesse fatto il padre di Ash! Ciao e buona giornata.

08/06/11, ore 23:58

M quanti rincontri! Misty (my favourite girl!) ed il suo Psyduck e Tracey con il suo vecchio e malandato (ma forte,eh...) Scyther! Ormai sono anni che Delia raccomanda ad Ash la solita cosa (non lo dico sennò Ash si imbarazza XD) e ora mi chiedo...ma chi sarà questo fantomatico grande allenatore di Pokèmon? Un altra volta Mewtwo? Lo scoprirò solo proseguendo la lettura!