Grido, ma il mondo non mi sente-
di Brivido Blu

04/06/15, ore 09:58

perche' edward si e' comportato in quel modo? mica bella e di sua proprieta' e poi perche' lei non ha reagito?
questa storia e' molto coinvolgente spero che presto leggero' qualche altro capitolo
a presto andala

31/08/12, ore 11:18

è una bella storia perchè non la continui???'

24/06/11, ore 23:33

Ciao Brivido Blu! J
la tua storia è molto interessante e particolare. Sai, quando ho letto la presentazione mi era sembrata una delle tante che ho già visto, ma mi devo ricredere. Brava, il tuo stile di scrittura mi piace: è fluido e scorrevole. L'Edward di questa storia, devo ammetterlo, mi fa paura ._. La sua ossessione per Bella, che per adesso sembra immotivata, è già uscita allo scoperto; senza dubbio questo Edward ha meno controllo di quello originale. Solo, non ho capito una cosa: è un vampiro o un umano? Se l’hai già detto, scusami, è che molto spesso sono distratta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^
S e r e n a :*

22/06/11, ore 10:52

Ciao, questa storia devo dire che mi intriga molto, anche se Edward mi fa un pò paura per il modo in cui si è comportato e penso si comporterà! I capitolo sono scritti bene, brava.
A presto
Olly

16/06/11, ore 11:27

Ciao, ho trovato ora la tua storia, un po' in ritardo come al solito. Caspita, una storia di stalking più o meno? Interessante, ho una amica che ha vissuto qualcosa di simile e ora è sposata e hanno anche una bimba! Quindi penso che ci possa anche stare il lieto fine, certo immagino che non può essere sempre così, dipende dalla gravità delle situazioni. In ogni caso, indipendentemente dal tuo finale, ti seguirò molto volentieri. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo. Ciao Arianna

11/06/11, ore 20:06

ciao!!!
wow, che dire? Edward è un tantino possessivo... ma perchè proprio con Bella che conosce da pochissimo??
comunque sono curiosa e mi piace questa storia, continua ad aggiornare!!
baci e ciao!!!

11/06/11, ore 18:31

ciao,
letto il secondo capitolo. sono abbastanza terrorizzata anche io, sembra un maniaco.
Ok! se il primo capitolo poteva tranquillamente confondersi con altri della stessa specie, questo è decisamente di un livello superiore.
Intrigante e interessante.
Resto del mio pensiero riguardo l'impaginazione, ma ti assicuro che ero troppo occupata a leggere per farmi distrarre da queste cosucce.
Sei decisamente passata a un 8 e 1/2
baciotti

11/06/11, ore 18:17

Ciao,
visto l'accorato appello alle recensioni, preparati alla mia perchè sarò spietata muhahahahahahahah! (risata da sadica)
A parte la presentazione, prima parte devo dire senza infamia e senza lode, carina, con buone premesse che spero manterrai, conoscenza protagonista ok e giusta attenzione nei dettagli senza eccedere (è il primo pezzo e non si può sapere come segue anche perchè io non ho letto quella prima).
La tua scrittura è scorrevole e questo mi piace perchè rende facile la lettura e migliora il lavoro (adoro lo stile discorsivo)
Insomma direi che per il primo capitolo te la sei cavata bene.
Un solo appunto, forse insignificante ma che per me conta: potresti andare a capo qualche volta?
questa impaginazione sempre continuata da alla pagina un aspetto ansioso come se avessi fretta di finire, mentre invece staccando di più ai punti e tornando a capo qualche volta, l'immagine diviene rilassata e rilassante.
Ok primo capitolo da 7 ma sono aperta alla crescita esponenziale
baciotti

11/06/11, ore 18:16

cavolo è fantastico!!!
Mi piace la storia e m'incuriosisce non poco, sono cosi curiosa di come andrà avanti...
Edward è stranissimo, non me la racconta per niente giusta, ma per saperne di più mi sà che mi tocca aspettar il prossimo capitolo... Spero arrivi presto e complimenti ancora :D

ps: ecco mi son domandata di chiedere Ma Edward è umano o vempiro? Perchè comunque tanto normale non mi sembra...
Oddio aspetto tutto con ansiaaa
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 06:18 pm)

11/06/11, ore 16:47

Mmmmhhhh, inizia a palesarsi l'assurda (in fondo sono poche ore che si sono conosciuti) ossessione-gelosia di Edward nei confronti di Bella...chissà cosa accadrà quando approfondiranno il loro rapporto!
Non mi sono ben chiare alcune cose:
1) Gli altri Cullen parteciperanno alla storia, se sì conoscono bene e cosa pensano del carattere di Ed?
2) Come mai nessuno tra i compagni conosciuti e, soprattutto la pettegola per eccellenza Jessica, ha parlato a Bella di questa particolarità del carattere di Edward? Forse lui è riuscito a nasconderla a tutti?
3) Quando Ed si scusa, lo fa perchè è veramente pentito di averle messo paura o solo per cercare di attirarla ancora di più nella sua trappola?
4)Sono tutti umani o Eddy è un vampiro?
P.S. Tanto so che risponderai dicendomi che capirò con il proseguire della fic...sadica!
P.P.S. Sì, sì è sempre più intrigante come storia!

11/06/11, ore 16:30

Nulla da eccepire sul fatto che Bella cada subito vittima del fascino di Edward: siamo oneste a chi non capiterebbe la stessa cosa? Però mi sembra di aver capito che "non è tutto oro ciò che luccica"...speriamo bene!
P.S. Come inizio di storia mi sembra intrigante!

11/06/11, ore 14:12

be devo dire che sembra intrigante questa storia mi piace aspettiamo il prossimo brava.baci miky p.s aspettiamoil prossimo con ansia

11/06/11, ore 13:34

Buondì :D
cioè che all'inizio io ero tutta "mah, Edward si sta comportando davvero bene, sono sicura di essere nella fan fiction giusta?!"
Poi, tutto è andato come doveva u.u ma andiamo con ordine.
Finalmente trovo qualcuno che, come me, definisce Jessica una ragazza fin troppo superficiale, e Mile una sottospecie di rompipalle :'D non li sopporto proprio 'sti due!
E comunque, seriamente mi ha messo abbastanza timore la scena dove Edward "intrappola" Bella, un po' stronzetto il signorino. Soltanto una cosa non ho capito: nel momento in cui lui le chiede scusa, è sicuramente perchè ha capito di aver esagerato. Ma è un vampiro o umano?
Continua così ;)

09/06/11, ore 16:48

Buonsalve!
Mmh, storia abbastanza nuova, solitamente si ritrova una Bella schifata da Edward, mentre invece qui ne sembra attratta. Come biasimarla, d'altronde? :)
E mi attira anche molto la cosa di un Edward diverso, cattivo, crudo e come lo descrivi tu..continua al più presto! Ti seguirò volentieri :3

09/06/11, ore 14:54

questa storia mi piace più del lecito!! però, toglimi una curiosita, dimmi che sarà a lieto fine, ti preeeeeego!!! posta presto che l'attesa mi uccide!! complimenti ancora sei molto brava!! :)