For Those Bloody Blue Eyes
di Evie08

21/06/11, ore 18:04

mmm si fa interessante! i Martin? mmm è seria qui la cosa! C'è qualcosa che non mi quadra.. mmm bah,andiamo avanti!
Il capitolo è stupendo,certo devo essere sincera si è arreso troppo presto.. ma meglio così,o avrebb rischiato di innamorarsi! La ragazza ci sa fare..
Non ho ancora compreso il motivo per cui faccia questo,ma ben presto lo scoprirò quindi aggiorna presto ed infretta!
Aaaah,dimenticavo! però è quasi inutile dirlo.. sei fantastica rendi una descrizione del personaggio o della situazione dalla più semplice ad una che ti fa emozionare... complimenti davvero! dimmelos e non ti è chiaro cosa io diavolo ho scritto hahaha xD *w* a presto mio amor <3

10/06/11, ore 19:36

per colpa del telefono di casa la mia recensione non ha avuto vita ieri -.-
oh mannaggia va! non mi ricordo cos'avevo scritto perciò la riscrivo nuovamente u.u
"Fidati di me". Hai messo un titolo forte mia cara emi v.v non è così semplice fidarsi di quello che la gente ci dice, no? Però.. damon ci sta riuscendo. Si sta fidando di Melissa. Fa bene? mmmm.. si. Questi due mi stra-piacciono più dei delena. Ok, non mi linciate! xD Ma è verità... sarà che sono nemici, che melissa ha la capa tosta più di Dam che mi fa amare terribilmente questa coppia!
Bè, continui alla grande! non oso immaginare cosa scriverai nel nuovo capitolo! wààà
Anche in questa recensione non ho concluso granchè, olè!
Vado.. non lo so dove.. in giro per la casa.
un bacio dal tuo jeremo: il tuo incubo emo <3

10/06/11, ore 00:21

Tu mi vuoi morta.
Cioè, ti presenti così di punto in bianco con un capitolo del genere e me lo dedichi anche.
MA IO TI AMO!
Mi sei mancata, tipo troppo! Qui, nel gdr, ovunque! Ora sei tornata e non ti lascio più andare tanto presto u_u
Che dire, capitolo magnifico! Continuo come sempre ad amare il tuo modo di scrivere e la tua fantasia ed originalità, questa storia è... Fantastica, magnifica, stupenda!
Sappi che se mi farai aspettare di nuovo tutto questo tempo prima di leggere la continuazione, verrò a prenderti, ovunque tu sia u_u quindi è inutile che scappi in Norvegia :P
Mi hai dedicato il capitolo!!! *balla* l'ho già detto che ti adoro? <3
ti voglio bene, che tu sia Andie o Evie <3

09/06/11, ore 22:55

Ciao! Che bello! Un nuovo capitolo!
Melissa e Damon sono sempre più simili
il pezzo in cui Damon interviene è dolcissimo **
 XD