I'd promise you anything for another shot at life.
di Beliar

09/07/11, ore 03:06

Stupendo anche questo secondo capitolo!
Il pezzo iniziale di quando Jamie non vuole tornare a casa mi ha ricordato me da piccola xD
So di ripetermi ma anche in questo capitolo mi è piaciuta l'atmosfera e la resa psicologia, soprattutto dei piccoli, tipo di Lily :"perché c’era di certo qualcosa che gli spettava, anche se non le era ben chiaro cosa."
Continua così, complimenti!

09/07/11, ore 03:00

bellissima what if, già solo per il fatto che il mio amato sirius è ancora vivo xD
È triste pensare come sono andate in realtà le cose... zia row non ha risparmiato proprio nessuno :(
Mi piace anche molto il clima di familiarità che sei riuscita a creare e la caratterizzazione dei personaggi, sono davvero "loro" dai più piccoli ai più grandi :)

24/06/11, ore 11:03

ma che bella che è..mi viene da piangere però ç_ç...maledetta Rowling è.è..ha fatto morire prima Sirius e poi non contenta anche Remus ç_ç. marò >.<

15/06/11, ore 00:14

Lily è la bambina che fa spaventare suo padre. XD Bene. Già la adoro <3
James sembrava un indemoniato sulle spalle di Harry. E Sirius è malato mentale.
QUA GLI UNICI SANI DI MENTE SIAMO IO E MIO FIGLIOH.
Voglio di più, Ari. E sai che userò tutte le mie armi a disposizione per ottenerlo. TUTTE.
E sì, questa è una minaccia.
A presto *risata malefica*.

09/06/11, ore 23:56

Argh. ç___ç Va be', a parte le lacrime.
Mi è piaciutaa ç-ç il bel quadretto familiare che ogni wolfstarer sogna.
Ma no, La Rowling ha detto di no, troppo felice. Troppo. ç-ç
Okay, ritornando alla fic. Ovviamente, James Sirius è affezionato a Sirius perché sono due testoni e Albus a Remus perché sono due secchioni.
Tutto quadra, yay! *-*
Tutti teneri e coccolosi e awww ç___ç per me è angst anche così. ç__ç
Speriamo tu posti preso *se ne va via con le orecchie abbassate*