I've had the time of my life
di PollyFTSissi

15/04/13, ore 00:37

Aaaaaaaw eddai è Ewan!!! Ma accidenti a lui, sempre in mezzo alle palle sta?! (perdonami la parola, ma ci vuole u.u)
Cavolo! Jude stava per dichiararsiiiiiiiiii X°°°°
Vabbeh, speriamo che Rob si batta con le unghie e con i denti per il suo angelo, e che non lo lasci volare via di nuovo!!
Avvisami quando aggiorni eh!!
Audrey :*

23/06/11, ore 17:27

Per essere la tua prima lemon te la sei cavata alla grande!!
Ho iniziato da poco a scrivere ff,però posso affermare che hai descritto bene in che rapporti stanno Rob e Jude! *_*
Secondo me,avresti potuto approfondire meglio le loro sensazioni,emozioni che provano.
Comunque direi che è bella!!
Dal finale deduco che siano in arrivo...dei guai?
Scommetto che ad interromperli è stato l'ex di Jude O_O

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacìì

21/06/11, ore 12:59

Perchè non ho notato subito questa ff?! Ho rimediato subito leggendo i capitoli precedenti *saltella allegra*
Ho trovato la storia carinissima e mi ha preso subito!! Inoltre è scritta bene :D
Ah-ha! Sospettavo che Mascalzone fosse proprio Jude. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo,in particolare quando Jude scopre,leggendo il diario,che i sentimenti di Rob nei suoi confronti non si sono mai assopiti,nonostante tutti quegli anni.
Aaaaawwwww che tenero Robert!!! E' pazzamente innamorato del suo Jude *sprizza gioia e felicità da tutti i pori*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 01:00 pm)

20/06/11, ore 22:54

Ok devo ammettere di amare questo capitolo *_* Robert è veramente tenero *_* però non è giusto che l'hai fatto finire così,proprio sul più bello xD devi assolutamente aggiornare domani xD ti prego ti prego ti prego XDXD
D'accordo ti lascio! XD notte! XD

12/06/11, ore 09:17

Ciao! Non avevo visto che c'era già il seguito xD comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) chissà se ewan rifarà la sua comparsa e Robert lo proteggerà *-* oookay la smetto xD le scene lemon sono sempre un'ottima idea e poi tu scrivi bene non sarànno un problema,ne sono convinta xD continua continua xD baci!

12/06/11, ore 09:03

Ciao! :)
Non hai fatto cilecca *-* trovo che l'inizio sia molto interessante,mi piace ù.ù non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose :) aggiorna presto! XD baci!