Hermione?... Tu ti fidi di me?
di Moony91

12/06/06, ore 17:18

bene.. finalmente è tornata anke questa ff... bellissima complimenti.. un cap un po' corto x la mia smisurata ciuriosità ma fa niente... :o) Cmq bel cap.. sn curiosa di sapere il voto della pozione.. :oP

12/06/06, ore 12:33

ciao a me piace molto questa storia la coppia piton hermione non è poi così impossibile, continua a scrivere mi raccomando aspetto il prox chap.

12/06/06, ore 11:27

ma io l'avevo già letto!!! uffi.. pensavo che fosse un capitolo nuovo!!! comunque sai già che questa storia mi piace un sacco!!! vai avanti! baci elly

16/05/06, ore 13:33

ehi quando aggiorni anche qui? che mi piace la fic tanto lo sai già! baci ellyson

09/05/06, ore 14:13

E' la prima volta che leggo una Severus/Hermione... il paring nn è dei miei preferiti, ma è scritta bene... penso che continuerò a leggerla... Basoniiiiiiii MiNaU

02/05/06, ore 18:33

muahuahuah... che bastardo Piton.. ghghgh.... fa troppo morir dal ridere però... complimenti.. bravissima.. spero k metterai presto il prossimo cap... BAci... HermCH

02/05/06, ore 15:01

stupenda ma nn ti sarai offesa per il mio precedente commento spero? mi è piaciuto un sacco il capitolo precedente... cmq continua così 6 fantastica!

Minerva McGranitt
02/05/06, ore 07:28

1,2,3... FAN-TA-STI-CA!!!! Giusto una cosa: Fai fuori Ron, così Severus si mette con Hermione e vissero tutti felici e contenti (Tranne Ron si intende) La tua nuova ammiratrice Minerva McGranitt

Yayette la fata madrina
01/05/06, ore 22:29

non ho usato il mio solito nick...prova ad indovinare chi sono...ma bo? non si capisce vero!!! Cmq brava Martusss! anche questo capitolo è very very cool! continua così e se domani non vai all'assemblea call me at home giacchè non ci vado neanche d'io! Au revoir mon amour! Ps hai letto Origini? eh? eh? eh? eh? (leggi in modo isterico)

Francesca akira89
01/05/06, ore 19:29

Uno pari..?! O.ò;;; Povero Herm... Per non prestare attenzione alla lezione dev'essere DAVVERO sconvolta!

29/04/06, ore 21:24

bello anke questo chap ma niente scene herm/sev?? Cmq nella mia ho già postato il 3 chap...grazie mille e continua presto anke tu*-*

29/04/06, ore 21:12

Di solito non faccio recensioni, ma ho trovato simpatica questa storia, anche se è un po' assurda. Scelgo seguendo le fanfic da leggere partendo sempre dalla ship H/Hr, ma non per questo critico chi scrive o legge altre fanfic su altre coppie (io vivo e lascio vivere). Quando vedo scritto ron/hermione, draco/harry o Harry/ginny semplicemente passo avanti, cercando ciò che m'interresa, non mi sembra giusto criticare questa fanfic carina, se non piace basta non leggerla. Aggiungo solo che uno dei lati + belli delle fanfic è quella di poter vedere aspetti e relazioni impossibili nelle versioni originali. Ancora complimenti.

29/04/06, ore 19:16

Questa fic non è ridicola...é bellissima!non riesco a capire come si possa dire il contrario!cmq x la lunghezza dei cap nn volevo dire che dovresti scrivere di più,ma ke a me piacciono i cap lunghi...e ke se qst ff avesse capitoli lunghissimi sarebbe xfetta...secondo i miei gusti...ciauu^^

29/04/06, ore 15:05

ghghgh... si una ff molto strana... xò è forte.. :D :D sono curiosa di sapere cm va a fine cn Herm e Piton.. :oP

Francesca akira89
29/04/06, ore 14:55

Ci terrei a precisare che le leggi del sito non dicono che non si possa pubblicare una storia adulto/minorenne, ma una NC17 adulto/minorenne.... Perciò questa fic è perfettamente a norma di legge... ^-^ E a me piace... E' buffa!