Hermione?... Tu ti fidi di me?
di Moony91

01/04/06, ore 12:55

all'inizio sembra destinata ad essere la classica litigata tra ragazzi, lui fissato con il quiddich, lei che per ripicca non gli passa il compito. Ma poi compare piton, a mio parere splendidamente caratterizzato, un piton stufo di essere giudicato superficialmente, un piton a cui non basta più solo la fiducia di silente, che ha bisogno dell'appoggio di una ragazza, intelligente e sicura di sè, ma ancora innocente, disposta in fondo a credere in lui... forse. Aggiorna presto sono ansiosa di sapere la risposta. ciao

30/03/06, ore 15:21

Eccomi, l'ho letta già ieri sera, ma era tardissimo,quindi recensisco oggi!!! Che dire? Bella, questa versione di Severus non mi dispiace affatto!!! Aspetto con ansia il 5!!! Mettilo presto! Prestissimo!!! Un bax, Bea

Sirius91_c
30/03/06, ore 13:57

bella! ma non finisce qui vero? l'idea di piton così gentile suona sempre un pò strana però in fondo non può essere sempre e comunque così freddo e distaccato...è giusto che dimostri qualcosa di umano...bella bella sì!

LadySnape
29/03/06, ore 20:46

Cara, come inizio promette bene anche se è presto per parlarne; ma, dal mio punto di vista, credo ne verrà fuori un capolavoro. Aggiorna prexto mi raccomando! BAX bax.

LadySnape
29/03/06, ore 20:45

Ginny93
28/03/06, ore 21:59

Bella come storia nonostante a me nn piaccia la coppia Piton/Hermione, comunque è bella e spero tu aggiorna presto eche voglio vedere il seguito. Un bacio Ginny 93 ^_^

Bellatrixea
28/03/06, ore 19:35

Ciao martuzza-Moony!!!ke dire...6 magnifica!!e vi assicuro ke qst è solo l'inizio...non sapete cosa è in grado di fare!!!Continua così!!un bacio la tua Beta-Reader!!!! p.s Lo sai che anche se so come continua sono tremendamente curiosa???

28/03/06, ore 18:45

OGGI LA PRIMA A RECENSIRE!!!ciao Moonyyy!!6 mancata^^...sono troppo curiosa di saxe il resto!cerca di fare presto xkè potrei esplodere nell'attesa^^....ciauuuu^__^

28/03/06, ore 16:19

Ho trovato la tua storia per caso, amo Piton e mi stuzzica molto la coppia Hermione/Snape. la tua fic mi piace molto e spero che la continuerai presto, magari con un capitolo un po' più lunghetto! ^.-

baby
15/03/06, ore 20:46

bella!è la prima hermione/piton che leggo em piace proprio!!scrivi molto bene,spero che tu la aggiorni presto

11/03/06, ore 21:50

Martuzza, mio tessoro!!! sei magnifica!!!x ki non lo sapesse io sono la BETA-reader, NONKè CONSIGLIERA UFFICIALE E REALE DELLA FF!!I primi 3 chap sono meravigliosi, non dico nient'altro xk so come continuerà la ff, masappieta k Moony è una vera strega delle ff!! Altro k Hermione!!!tvtttttb

09/03/06, ore 07:54

Sono sempre più curiosa!!! Non riesco a immaginare come si evolverà. Bene... bene... continua presto! Boll11

08/03/06, ore 19:05

ah...volevo kiederti anke qnd aggiorni PUNIZIONE..cià cià ^___^

Cruciatus est
08/03/06, ore 18:50

uaaa!fantastico qst chap!!bello bello!mi piace la tua idea di 1 relazione tra herm e piton..dopotutto non è niente di male..nn potrà mica rimanere da solo..anke lui ha diritto a dei rapporti ######...hem..lasciamo stare^^..vai moony, sconvolgi tutti!!ciauuuu^^

07/03/06, ore 23:47

Bellissima! Sebbene il pairing mi sia sembrato insolito...bellissima! (L'hai già detto -_-' NdSev Zitto tu!NdBea) Ti prego continuala in fretta!!!! Brava brava brava...!!! Bax, Bea