Last words before lose you
di Oscar_

22/06/11, ore 20:32

Oddio che bella!
Mi sono persa in questo racconto... Sai? I sentimenti che prova il destinatario di quella lettera mi rispecchiano un po' per quel fatto che ti dissi ieri. Poi non so. Forse hai provato ad immaginare, ironia o forse semplice e piccola malinconia ispirata che ti ha fatto scrivere questo.
Sinceramente, non lo so ma lo scritto lo apprezzo davvero tanto.
Ti ho sempre detto che sei brava a scrivere e non lo negherò mai. Ogni volta che mi fai leggere una tua storia rimango sempre incantata, felice in fine; non lo so il perché... Forse è dato al fatto che, anche se non te ne rendi conto, scrivi cose che davvero sfociano nel mio cuore e mi confermano sempre più il fatto che tu (assieme ad Emiko e Sara) davvero mi capisci in tutti questi anni di sofferenza che ti ho detto.
Poi non so... Mi specchio -come ho già detto- in questo scritto proprio perché sono le sensazioni che -quasi, seppur ce n'erano altre di puro odio che poi ti dirò- nei confronti di Lui, tu sai chi.
Brava, sono davvero felice che, non dico sempre, giusto ogni tanto; penso qualcosa alla prima ispirazione e la metti subito per esteso... Forse per te sarà uno scritto fatto giusto per non perdere la mano. Ma a me non importa, continuerò a dirti che mi piacciono i tuoi scritti, mi piace il modo tuo di scrivere e forse mi dannerò troppo per fartelo ficcare in quella testolina bruna che hai!

Brava, sono davvero felice di questo racconto. =)

Di errori non ne ho trovati, né grammaticali, nè ortografici.
La lettura è scorrevole ed è piacevole.

Un saluto.
Lady Eleanor.

10/06/11, ore 13:41

È veramente troppo triste...così triste che è quasi un reato, ma d'altronde le cose da non fare piacciono alla gente, sei la maestra della ribellione, questo mi piace.
Spero che la persona a cui hai pensato nello scrivere questa storia, ora non abbia rimorsi e spasmi, perchè credo che sia una storia in grado di farlo.
Affascinante, riuscire a trasmettere un sentimento come il dolore è da veri professionisti, non c'è che dire, quando si vuol trasmettere amore con una storia è molto più facile...hai talento.
Ti auguro un futuro più roseo di questo e spero che quella persona in futuro, continuii a pensare in modo imprevedibile, come dice Montale: Ciò che rende bello un viaggio è l'imprevisto.
Spero non finisca così, ma se non altro, puoi esser certa che quella persona ti seguirà ovunque andrai. Persino all'inferno.
Baci.
Bosie.

10/06/11, ore 12:56

Questa storia è magnifica! Semplicemente magnifica! La fine ti lascia senza parole e per quanto possa essere terribile suicidarsi... ti scappa un sorriso. Un sorriso dolce, quasi di sollievo. Tuttavia è molto triste... le urla, le lacrime... i sensi di colpa, la delusione e forse anche la paura. Si, molta paura, o ansia più che altro.
Adoro come scrivi, non faccio altro che dirtelo, descrivi benissimo i sentimenti dei personaggi e riesci a trasmettere ciò che provano.
E poi... c'è una frase che mi è piaciuta più delle altre "[...] sembri solo una piccola bambola rotta, rotta in partenza, difettosa, nelle mani inesperte di un bambino capriccioso e che pretende tutto da una vita che ha deciso di non donargli niente." bellissima, davvero bellissima!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai un talento innato!
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 12:57 pm)

10/06/11, ore 12:04

Mio Dio.
E'...bellissima.
Sai scrivere benissimo, e rendi ancor meglio l'idea di ciò che accade.
Continua così.

Writer_Forever