So many books and so little time~
di _Ella_

28/06/11, ore 21:06

...
No ma, spiegami.
Com'è che mentre sono via TU, ELLA colei che è rinominata da tutti la donna dell'AkuRoku, pubblichi una Zemyx.
Dimmelo, perché io sto sclerando da quando ho letto sotto al titolino stupendo e doccioso della fic i due nomi di quei due ragazzacci.
Ti adoro, sei stupenda, non hai idea di quanto sia felice del fatto che la mia autrice preferita abbia scritto qualcosa sul mio paring preferito.
Sono al settimo cielo.
E questa storia è.. è una meraviglia; così dolce, così leggera, delicata che ti lascia sempre col sorriso sulle labbra.
E poi sei migliorata un casino, lasciatelo dire!
Non che prima tu facessi schifo, affatto, ma adesso c'è... c'è qualcosa in più che non so spiegarmi a rendere tutto ancora più magnifico.
Va nei preferiti, assolutamente.
Alla prossima mia cara *-*

17/06/11, ore 16:23

Bellissima!
Potrei chiudere qui la mia recensione, dicendo semplicemente che questa storia è bellissima.
Ho visto un Demyx dolce e riflessivo che non mi è affatto dispiaciuto.
Ho visto uno Zexion (anche io ho avuto dubbi su quella y/i equivoca, ma sono giunta alla tua stessa conclusione) sorridente e amichevole (ITALIANO!!!!).
Ho visto uno scenario calmo, in bilico tra sogno e realtà.
Come avrai capito, insomma, ho "visto" un sacco di cose e mi sono persa nella lettura.
Hai fatto una vera e propria magia!
Peccato che ora sia finita!^^XD
Complimenti davvero!
Ciaooo!
Kris96

11/06/11, ore 08:56

Sei brava in matematica, Ella? Ho un'equazione tutta per te!^^
Io amo come scrive Ella+Io amo lo Zemyx=....?
IO LETTERALMENTE ADORO QUESTA FANFIC!!!**
no, dico, sono TROPPO carini insieme, e hai ragione tu: anche io lo vedo molto più rockettaro che truzzo, a Demyx!X3
credimi, mi si è illuminato il viso quando ho letto che c'era una zemyx scritta da te....♥
PLEASE, FALLO ANCORA!!!*w*
baci, ely!XxXxX

11/06/11, ore 01:05

Eh mia cara Ella..sono qui, a recensire una Zemix, mai avrei creduto di poterlo fare, eppure visto che l'hai scritta tu, mi sento in vena di poter fare un'eccezione.
Non ti scandalizzare per l'orario osceno, è che sono tornata quasi un ora fa dal lavoro ( maledette località turistiche, i negozi tengono aperti fino a tardi T_T), volevo sbirciare qualcosina sul pc prima di andare a letto e mi sono imbattuta nella tua solita nuova storia xD
Certo, sarei potuta fiondarmi a letto, a prepararmi psicologicamente sia per l'ultimo giorno di scuola, che per un altra pallosissima seconda giornata di lavoro °A° e invece no xD Perchè tu le persone normali, ho come l'impressione, non riesci a beccarle mai xD
Mi è piaciuta come l'hai svolta, mi hai anche fatto ricordare che Moby Dick è sulla mia lista di libri da leggere in un futuro, molto poco futuro, e molto più presente xD Ho instaurato una relazione sentimentale con la biblioteca comunale xD [ si non te ne fregava molto immagino ò.ò]
Tornando a noi, anch'io riesco a vedere Demyx molto meglio nei panni di rockettaro, e approvo totalmente la scelta di citare i Beatles xD
Non mi aspettavo di trovarmi di fronte un Zexion italiano LoL , ma alla fine è una fan fiction e quindi puoi fare quello che ti pare ù.ù
Sarò sincera, mi è piaciuta, ma non quanto mi sono piaciute le tue akuroku. Non mi ha trasmesso le stesse emozioni, ovviamente, il paring diverso e tutto il resto.
Sono rimasta colpita invece dalle descrizioni delle varie scene, mi sono immaginata tutto molto chiaramente, e complimenti per la scelta della libreria, e poi? ah si, massima stima per un personaggio che si chiama Signora Vaniglia xD
Ecco a forza di scrivere, si è fatto ancora più tardi .-.
Mi dileguo mia cara, e ti saluto dicendoti che è un tale piacere leggere quello che scrivi, che poi mi sento in dovere di commentare ^^
Alla prossima, qualunque cosa sia ^^

Bai Bai