Mate Season
di francichan

23/07/11, ore 19:57

XD nuovo capitolo!Che bello anche questo xD ma sbaglio o Sas'ke è geloso?Mmmmmh.......se non ho capito male xD comunque quei due ragazzini mi fanno tanta tenerezza.Ma come hanno fatto a diventare jounin? xDxD ciaoooooo

15/07/11, ore 23:25

Che bello hai aggiornato, ne sono davvero felice °w°
Naruto più alto di Sasuke è un brutto colpo per il teme XD
Non vedo l'ora che passino mooolto più tempo insieme...e magari impegnati in qualcosa A___A
Chissà se ci saranno altri cambiamenti per Naruto ?o?
Alla prossima!!
Kiss.♥

12/07/11, ore 18:19

ahhhh hai aggiornato che gioia,
dopo una mattinata sotto esame ed un pomeriggio in laboratorio è bello tornare a casa e leggere un nuovo capitolo di una fic che si segue.XD
anche in questo capitolo non si spiega molto di quello che sta succedendo a Naruto sembra più incentrato sul rapporto con il teme (ogni tanto ci sono dei salti temporali come quello in cui Naruto insegna a cucinare a Sasuke, a volte è difficile capirlo) comunque splendido capitolo spero di leggere presto il prossimo quindi
ciaooooooo e alla prossima

11/07/11, ore 23:14

Carinissimo questo cap :D
Mi piace moltissimo come descrivi il rapporto fra Dobe e Teme * ____ *
Lo trovo molto, molto IC :)
E così Naruto, superato di un po' Sasuke ha cominciato ad arrestare la sua crescita. In più, ha acuito il suo olfatto solo per quanto riguarda gli "odori" delle persone.
Non riesce a parlare con Kyuubi e, dice lui (ma non capisco come possa affermarlo :S ), Kyuubi non lo sente.
Visto il titolo della fic (che mi sembra abbastanza chiaro), a me un'ideuzza è venuta ^^
Mi sa che la "scelta" che dovrà effettuare Naruto non garberà poi così tanto al Volpacchiotto XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire se ci ho preso ;)
Alla prossima :D

11/07/11, ore 21:24

Ciao, eheheh devo dire che nonostante sia Naruto che Tsunade siano preoccupati per questo sviluppo del ragazzo, il fatto che Naruto possa ora avvalersi di essere più alto di Sasuke ed avere un motivo per cui "prenderlo in giro" lo rallegra molto... XD Bellissima poi la parte del pranzo, quando Naruto cucina ed anche i loro scambi di battute e discussioni.
Aspetto il prossimo capitolo e grazie mille per il link sui dolci giapponesi!
Kiss

11/07/11, ore 20:52

Che forte la tua storia xD è troppo bella complimenti!Mi incuriosisce.Voglio sapere che cosa è successo a Naruto e perchè è così altro muahahahhaa èwé alla prossima baci

11/07/11, ore 19:40

Finalmente sei tornata!!!>.<
Non vedevo l'ora di un nuovo capitolo! ce ne hai portato uno davvero lungo!!!(per la nostra felicità! >.<)
La storia prosegue davvero bene..ma a questo punto di quanto si è alzato naruto!!?? quanto è diventato alto?
Povera Tsunade! per una volta che si impegna seriamente nel suo lavoro!! lo deve fare per il dobe! ah ah .. certo che però  se si riceve  un'abbraccio così non si resiste.. abbraccia anche me naru-chan!

La reazione del teme non ha prezzo!!XD XD quale tecnica!!??  in quel momento sono ufficialmente mota dal ridere!
Ma Kakashi e gli altri quando li farai comparire?

Ciao caspi ^O^/

19/06/11, ore 09:34

Decisamente questi due primi capitoli mettono molta curiosità addosso e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dato che sta per iniziare la convivenza dobe-teme, però Sasuke non sembra essersi acorto dei cambiamenti di Naruto oppure se ne è accorro e non ha detto nulla sarebbenel suo stile XD beh qualcosa lo scopriremo nel prossimo capitolo quindi alla prossima sperando che sia molto presto ciaoooooooo

18/06/11, ore 21:40

Si fa sempre più interessante *sisi*
E così è davvero cresciuto! E parecchio! Beato lui XD
Ora sente anche gli odori e Kyuubi non gli risponde...
Quindi Sasuke non è ben visto (come potevamo immaginare) e Madara è addirittura scappato :(
Ma, al tempo in cui si svolge la fic, Sasuke ha guà scontato il suo anno "sabbatico", giusto?
E io che pensavo fosse un'esagerazione l'accordo preso con Naruto! La miseria, le donne di Konoha sono proprio assatanate XD
Comunque sono curiosissima di sapere come prosegue :)
Al prossimo cap :D

P.S. Dai una rilettura perchè ci sono errorini di distrazione disseminati qua e là ;)

17/06/11, ore 19:53

Guarda, ti devo dire che la fan fiction mi sta piacendo molto ^_^ ed è scritta anche molto bene :)
Anche se un po' questa trama è abbastanza usata, per la tua ff io la trovo...originale! Complimenti :D
Chissà quando capiranno cosa sta succedendo a Naruto.
...Naruto che deve essere il guardiano dell'Uchiha??..piglia bene A__A
Alla prossima!!
Kiss.

17/06/11, ore 19:11

Ciao, oh finalmente mi è tornato visibile il sito e posso commentare! ^_^
Povero Naruto tutti quei cambiamenti gli stanno sconvolgendo davvero la vita, bellissima la scena dell'odore e Tsunade è grandiosa, voglio esserci anch'io insieme a lei quando Naruto salterà addosso a Sasuke! ^_^
Inoltre ho appoggiato pienamente Naruto quando ha tenuto testa al Consiglio ed in particolare in questo scambio di battute "Ha attaccato il Villaggio," Aveva cominciato uno degli Anziani. "Merita di morire." "Se è per questo voi avete fatto uccidere la sua famiglia." Gli aveva risposto ricevendo un'occhiata grata da Sasuke.".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo di capitolo, a presto.
Kiss

17/06/11, ore 17:35

eccomi di nuovo!!!
 20 centimetri in una  notte vorrei prendermeli io!accidenti...XD
ma sakura e sasuke non si sono minimamente accorti che è cresciuto di 20 cm!!?? o-O...un bel non vedere ...ha perfino cambiato tuta..XD

mi intriga ogni volta di più!! *W* aspetto il prossimo capitolo !

CIAooooo!!!! ^o^/  Caspi

17/06/11, ore 17:19

Mmh, interessante.
Sì, è interessante.
Mi piace la trama e penso di averla pensata come te: Quando ho letto il primo capitolo non mi sono chiesta "Beh? E lo accettano così?" Probabilmente sospettavo che ci sarebbero stati intoppi, in fondo hai parlato solo di Naruto e Sakura - che è ovvio che siano felici per il suo ritorno, nonostante le cose successe - e Tsunade - e si capisce benissimo anche dal manga e dall'anime che vuole il ritorno di Sasuke, viste le missioni che impegnano i ninja a questo scopo - quindi secondo me era perfettamente credibile. E io, davo per scontato che con l'apparizione di altri personaggi ci sarebbe stato lo "scontro di opinioni". (; Ovviamente io ho letto i capitoli insieme e quindi ho potuto recepire questo messaggio in modo migliore.
Comico e divertente a tratti, soprattutto in certe conversazioni con Tsunade o, ad esempio, l'accordo fatto tra i due amici.
La crescita spropositata e l'olfatto mi fanno pensare a una sola cosa: Naruto si sta trasformando in una volpe con sembianze umane?
Sono davvero curiosa di conoscere il continuo, al prossimo capitolo, Alis.

12/06/11, ore 16:02

Innanzi tutto, ben tornata! :D
Ho seriamente temuto di non leggere mai la fine di "vacanze francesi" (tua fic che ADORO) :D
Sono contenta di sapere che non l'hai abbandonata e che, anche se ci vorrà del tempo, finirai l'ultimo capitolo :)

Ma veniamo a noi. Devo dire che ho trovato poco credibile la parte del "fine guerra" con Sasuke che cambia idea nel giro di 3 sec e decide addirittura di combattere al fianco dei suoi ex-compagni. Tutto troppo repentino. Però capisco (o, almeno, immagino) che tu abbia inserito questa parte tanto per farci sapere che la fic è ambientata nel post guerra e che, non essendo appunto la guerra un elemento rilevante nella storia, tu abbia deciso di dedicarle giusto 2 righe.
Per quanto riguarda il ritorno di Sasuke a Konoha, beh... nessuno ha battuto ciglio? Ma forse ce lo spiegherai in seguito quindi, anche qui, non mi esprimo più di tanto :P
Curiosissima di sapere il perchè dell'accorciarsi dei pantaloni di Naruto... o è lui che sta crescendo? XD
Al prossimo cap :D

11/06/11, ore 16:35

Ohayo!

Come faccio da ormai immemorabile tempo, mi duole, ma recensisco negativamente.

Partiamo dal punto debole di tutti: la punteggiatura. Come sempre bisogna fare attenzione a quando si inserisce il punto, la virgola, il due punti o il punto e virgola, nel caso si siano dimenticate queste regole, consiglio di riafferrare un vecchio libro di grammatica e rileggerselo dall'inizio.
Tutto.
Che non fa mai male.
Altro punto dolente è sicuramente il cambiamento di tempo verbale: congiuntivo, futuro, imperfetto e ancora congiuntivo. Non so cosa pensare; cerca di rileggere attentamente la fanfiction per capire come vanno inseriti i tempi e se tutti concordano tra loro. Prima di pubblicare, la prossima volta, però (:
Inoltre, quando inserisci un aggettivo\avverbio controlla che sia proprio quello che desideri mettere, giacché in un paio di casi ho notato che non coincidono logicamente. Un esempio? C'è un definitivamente tra i pensieri di Naruto che proprio non capisco cosa voglia dire.

Mi è sembrato in oltre anche piuttosto strano che Sasuke, dopo essere arrivato alla soglia della guerra contro Konoha sia stato perdonato tranquillamente e ora tutte le ragazze lo adulano a quel modo.
Se io fossi un serio, condizionato e, perché no, un po' razzista abitante di Konoha, sicuramente l'ultima cosa che vorrei è che le mie figlie lo frequentino.
Posso capire che magari sia passato del tempo, ma non mi sembra che Naruto sia stato visto molto meglio anche dopo la morte di Zabusa.
Dovrà uccidere Pain prima che qualcuno si decida a notarlo, non so se mi spiego.
Non riesco a capire nemmeno questa sorta di accanimento contro Sakura.
Pardon, forse non ho usato la parola guista: io dico, ok che Sakura è innamorata di Sasuke dagli esordi -e lì possiamo non parlare del Vero Amore, comprendo- ma successivamente, le premesse che Sasuke ci tenga a lei Kishimoto ce le fornisce.
Nonostante questa pappardella che suona tanto SasuSaku, rimango fedelissima al mio SasuNaruSasu, dico solo le cose come stanno.

Punto a tuo favore, invece, è che sono curiosa di capire se è entrato Eddy mani di forbice e ha tagliato i pantaloni a Naruto o è successo qualcosa.
E la mia curiosità significa solo che sono disposta a seguirti, ma solo ed esclusivamente se mi mostri che hai voglia di migliorare e lo farai.

Spero sia chiaro che non agisco per umiliarti o chessò altro, non l'ho mai fatto né vedo perché dovrei cominciare, ma sono solo disposta ad aiutarti a migliorare.

Ko