Hermione in love
di MartyMartuzz

21/08/12, ore 00:01

La tua storia è veramente bella e mi piace l'altruismo che Ron e Ginny dimostrano.
Soprattutto Ron è sempre stato visto come un ragazzo fondamentalmente immaturo, l'immagine che tu ne hai fornito invece è molto nobile e dolce. Amo la coppia formata da Harry ed Hermione ed a questo punto mi chiedo solo quando aggiornerai la storia. Credimi fremo dalla curiosità. Anche perché spero che Ginny e Ron trovino presto l'amore.

05/12/11, ore 12:01

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, dopo averla trovata per puro caso :-) mi é piaciuta molto,anche per il modo in cui scrivi. Spero che un giorno la continuerai per due motivi : uno perché sarebbe un peccato non farlo e due perché mi ha incuriosita troppo :-) ciao.

07/09/06, ore 11:13

Ciao...Non vedo l'ora che continui con la storia...!!!Ho postato solo ora perchè volevo leggere fino in fondo...!!! BACI...!!! HERM...!!!

10/08/06, ore 14:15

Bellissima storia, non vedo l'ora di continuare la lettura. Penso d'aver capito qual'è la parte proibita x cui hai scritto a Erika, non anticipò nulla, ma se è quello che penso credo che potrai mettere i cap perchè ho già letto delle fanfic qui con quella idea. :)

26/07/06, ore 20:29

ahahahah.. moooooooooolte interessante... ehehehe... bel cap... complimenti..

26/07/06, ore 18:45

Wow! non credevo che Ron fosse così...cambiato? determinato? beh! comunque non riuscirà a separare Harry e Hermione, vero? aggiorna và! così lo scoprirò!! un bacito!!

26/07/06, ore 14:27

L'ho letto tutto d'un fiato... Ma piace molto.. complimenti... ahhahahah.. kissa qnd lo verrà a sapere Ron... ehehehe.. sono curiosa... FF molto bella!!! Ma solo una domanda.. che fine ha fatto Voldermort?

25/07/06, ore 21:28

evviva hai postato!! sono felice che Ginny si sia finalmente rassegnata e che abbia capito che harry e Hermione si amano, l'unico problema che rimane ora e ron!!-___- ciao!!

20/07/06, ore 19:58

Bei capitoli molto dolci, e poi c'è anche la vendetta di Hermione.

20/07/06, ore 19:36

sei bravissima! ho visto che hai imparato a usare l'html, brava, ora é meno pesante da leggere!! molto bella la tua fic. ciao!!

19/07/06, ore 20:47

Mi pare di averlo commentato a suo tempo comuqnue. eccomi di nuovo a farti i complimenti la scena Hot è veramente calda e venata di romanticismo. e Hermione è una santa a perdonare Harry.

19/07/06, ore 19:26

Tutta la storia è bellissima, nn ho altro da aggiungere a questo commento!

13/07/06, ore 16:54

bellissima ff,non posso dire aspetto il seguito perchè sò cosa succede, ma provedi per gli altri,ciao lise

12/07/06, ore 18:51

ma che è BEATYFULL sembra una telenovela , comunque è divertente vedere le immense pippe mentali che i pg si stanno facendo soprattutto quelle di Ron

12/07/06, ore 18:37

ehm , non so se si è accorta ma il capitolo 5 è lo stesso del 4