vuota
di Inc

16/06/11, ore 12:45

Adoro il tuo ermetismo nel descrivere le cose. Le tue poesie sono sempre stupende,bravissima

12/06/11, ore 01:30

Wow.

Non saprei come altro esprimermi sinceramente.

E' davvero strano come solo poche e semplici parole possano descrivere ciò che una persona sente. Ho sempre pensato che fosse impossibile descriverlo perchè era troppo lungo e contorto il discorso, ma non avevo mai pensato che forse era impossibile perchè, in fin dei conti, non c'erano parole per descriverlo.

Devo dire che quando l'ho aperta non le avevo viste le parole, mi era sembrata solo una pagina bianca, vuota, per l'appunto. Ammetto che sarebbe stata un'idea niente male.

Ma ciò che hai scirtto è stato geniale.

Bravissima/o.

_M e l_

11/06/11, ore 18:46

Beh, di certo hai reso l'idea!
Conta che a prima vista ero convinta che avessi addirittura postato una pagina vuota (sarebbe stato il colmo e sarebbe stato geniale, peccato che non tutti avrebbero capito e magari avrebbero pure segnalato la storia...).
Parole molto secche ed incisive. Con poco o niente sei riuscita a trasmettere pienamente il senso di vuoto, brava!
Buona anche la scelta della grandezza "minimerrima" del carattere e del colore palliduzzo, concorrono pienamente ad aumentare il senso che volevi rendere, anche se all'inizio ti avrei uccisa/o per il sadismo verso i miei occhi xD

11/06/11, ore 16:06

Bella... sul serio.
Non avresti potuto esprimere meglio il senso di vuoto.
Solo il colore del testo npon è il massimo perchè già sono un po' orba di mio più con l'arancino...
Per il resto okay! :)
Brava :)