Destined Soulmates
di Kia85

20/07/08, ore 17:41

che carina..xDD

05/10/07, ore 18:53

finalmente anche il 4° capitolo... bellissimo... Harry è dolcissimo... Non vedo l'ora di leggere l'ultimo chap. Hai detto che sarà un pò più corto? Uff... era meglio un pò più lungo... va bhe... a presto

15/09/07, ore 11:33

molto bello questo capitolo!sono davvero felicissima k tu abbia postato!!! complimenti^^

Tamtam
26/04/06, ore 14:13

Molto carino il capitolo aspetto il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo!Posta presto non farci aspettare tanto!ciao ciao

26/04/06, ore 13:26

Bel capitolo scritto benissimo mi è piaciuto molto come hai descritto Luna meno Ron ma è un fatto personale mi sta un po' antipatico anche se meno di quello di mamma Rowling. Posta presto sono voglioso di leggere dei due pucciosi.

ale146
26/04/06, ore 13:05

ciao, eccomi di nuovo qui a recensire questa MAGNIFICA storia. è bellissimo vedere che Ron ha trovato il vero amore con Luna, cosa che non sembra ma sono molto simili. Sei davvero brava e spero che tu aggiorni presto...kiss

HHrTrueLove
26/04/06, ore 11:48

ehehehehehehehe...ciao!si, appaio ogni tanto effetto fantasma, ma non ti preoccupare, non sono cattiva XD ahahahahahahah, quanto amo questo capitolo *__* dracuzzo mio, che carino *__* ginny è ginny, e anche se non la amo è solo colpa di JKR, non ti preoccupare XD quindi, come ti dicevo sul forum, questa sarà roba tipo la centesima volta che rileggo il chap, è solo che non recensisco subito perchè mi devo preparare tutto un discorso mio, che mi deve stare nella testolina, perchè non mi piacciono le recensioni:"oh, carina, aspetto presto il prox chap!" perchè per le tue storie sono troppo poco XD cioè, per te ci vuole un vero e proprio verbale, anche se poi ti stancherai a metà della lettura XD ah, allora, torniamo a noi (chissà come la mia tendenza all'OT e agli sproloqui è sempre attiva, anche nelle recensioni XD cioè, sono irrecuperabile XD )... il chap è semplicemente splendido, e mi piace il fatto che tu abbia fatto accadere tutto assieme, perchè per loro mi aspetto questo, non un cambiamento lento, ma scattante e improvviso, che li lasci scioccati e travolti dalle emozioni *___* uahahuahuauauauhahau, quando draco c'è rimasto mezzo secco per come lei è arrivata da dietro dandogli una pacca sulla spalla XD ero mezzo morta XD tornando seri, ora provo a fare un commento cronologico, così da non creare casini XD allora, in primo luogo, ti dirò che se io avessi fatto una cosa del genere (intendo l'amortentia e ron&ginny), mia madre come minimo non mi avrebbe neanche più parlato per un mese come minimo, altro che sgridate, senza scherzi XD ti giuro, secondo me gin&ron sono degli esseri ignobili XD soprattutto lui, che era il miglior amico di entrambi:cioè, si può? che non-ti-dico-che-cosa!dopo di che ti dico che per me molly andrebbe soppressa, non la sopporto proprio -___- l'hai caratterizzata proprio come farebbe la rowla, con i piagnistei -___- cioè, veramente! anche quando a litigato con sirius in OOTP: l'avrei ridotta a micropolvere cosmica... "oh, è come se fosse mio figlio!" "certo, ma da azkaban non hai potuto essere un bravo padrino!" "non è james,sirius!" e vai e fatti un giro, che stai puzzando -___- dio quanto non la sopporto -___- povero il mio sirius, anzi, il nostro sirius XD anche se nessuno lo sa, lui in realtà è mio marito u_u tutto mio, stile il mio tesssssssoro XD ok, dopo questo sfogo generale contro molly ( e pensare che quel nome mi piaceva pure...lo ha rovinato -___-) veniamo a lei che dà appuntamento a draco...in un primo momento pensavo che lo facesse solo per dimenticare harry, e per questo l'ho guardata(metaforicamente parlando XD) male tutta la durata del capitolo... quando poi lui si è dichiarato, con le guanciotte rosse u.u che carinoooo, troppo awwwww *_* e lei che provava a spezzargli il cuore è.é ci doveva solo provare, così altro che orcovolante è.é non le bastava neanche l'incanto fidelius con la mia ira XD poi quando lui l'ha baciata, che caruccio *__* ma come si fa a non amarlo, dico io? e lei che voleva rigelarmelo ù.ù sarebbe morta XD e ti giuro, se fai avvicinare voldyvold o bella, giuro che faccio una strage XD donna avvisata, mezzo salvata XD ora andiamo alla risposta alla tua risposta (che bello parlare chiaro XD )... beh, non sono poi così pazza, tanto alla finfine quei libri sono la mia bibbia XD devo ammettere che Ootp era molto più rovinato di HBP, dopo 4 mesi che lo avevo comprato...HBP è ancora nuovo, mentre OotP aveva gia alcuni strappi sulla copertina in cartone XD decisamente povero, avrei dovuto trattarlo meglio XD sono troppo contenta che la mia logorrea sia ben accetta, così non mi pongo più problemi XD tranquilla avresti il mio voto per le prossime elezioni,conta su di me *sguardo_battagliero_on* XD e per l'amarezza...beh, come vedi mi è passata, dopo la fine del libro, non sono una di quelle che si fanno abbattere XD ora se riesco leggo e recensisco pure l'altro chap XD a dopo XD

HHrTrueLove
26/04/06, ore 11:47

27/03/06, ore 16:11

Bel capitolo, come sempre! Anche io concordo con Desdeus: draco è adorabile!!!!! ^___^ Spero di vedere presto novità su Harry e Hermione, sono troppo carini insieme!! Si, vabbè, che ci vuoi fare...sono un'auror leggermente (?????????) fissata!! XD Mi raccomando agg prima che puoi!

marigranger
26/03/06, ore 21:27

ciao! complimenti, sei bravissima! però la storia parla di h/hr, VERO!? sono, come te, 1 grande fan della loro coppia!aggiorna presto...1 bacio

emma
26/03/06, ore 21:14

me commenta anche qui perchè è troppo bella per non farlo!!!! il capitolo mi è piaciuto molto, ma aspetto presto hary e hermione!!!! bravissima come sempre!!!! ciao!!!!

26/03/06, ore 17:41

molto molto bello!!!agg presto 1 bacione

26/03/06, ore 11:25

uhm...mi piace molto il capitolo...Draco fa tenerezza quando si dichiara a Ginny...ma adesso cosa succederà?continua

MandyJJ
25/03/06, ore 20:50

dico subito che sono una sidekicker pero' devo ammettere ke scrivi bene. come puoi ben immaginare sono del tutto contraria ai pairing ma qnd m piace cm scrive qlcn, lascio da parte ste cose. quindi,seppur un po' contrariata(ke ce voi fa' :P) continuero' a seguire la tua storia.a presto!^^

25/03/06, ore 20:33

Bel capitolo Draco è venuto fuori molto tenero e simpatico. Compliemnti scrivi sempre benissimo.