The New Shaman Figth!
di Yusaki

ColdFire
14/06/06, ore 17:56

No...aspetta...e se quello che scrive il diario fosse Hao????...forse sono ancora più pazza di quunto credevo...

ColdFire
14/06/06, ore 17:48

Sììììì!!Che bello!!!Ci hai messo il discendente di Lyserg!!!!Che bello!*CF saltella per tutta la stanza e la casa dalla felicità,facendo venire gli occhi a spiraline ai suoi parenti*Kiedom...che suono dolce...Guarda, quasi non ci credevo,quando ho letto Diethel....mi hai fatta contentissima...e scommetto che il ragazzo sulla moto è proprio Kiedom da grande, giusto? Beh...penso che il diario sia di Silva o Godva...bohhh...non lo so...da come "parlano" sembrano proprio loro...a meno che non sia uno degli officianti che stavano con Hao e che si è pentito...ma se è così...gli officianti sono IMMORTALI?????Ti prego,AGGIORNA,AGGIORNA...Ora che mi hai messo il discendente di Lyserg non posso più tenere a bada la mia curiosità!!!! P.S:Ma la mamma di Kiedom sa teletrasportarsi???Lo sa fare anche Kiedom??E come mai riesce a farlo?????^^I'm curious!!!!!!Tschuss!

kristin
14/06/06, ore 16:52

mi ppiace questo capitolo, ma la persona misteriosa è hao?

14/06/06, ore 15:42

Ma che bella questa fanfic!^^ Semplice e genuina! Ogni tanto ci vogliono fanfic serene come questa, no? Ah, non chiedermi perchè non ho commentato i capitoli precedenti, ma da adesso in poi cercherò di essere puntuale! Mi è piaciuta molto l'idea, in primis, e anche i personaggi nuovi. Spero che la continuerai presto!^^ =kiss=

Lady Antares
25/03/06, ore 16:11

Cara!!
Veramente stupenda questa storia, mi autopunirò per non averla letta prima^^''!!!
Il personaggio di Angel [strepitoso il nome] mi piace davvero tanto. Insomma, sembra proprio di stare davanti ad un Yoh Asakura in versione gonnella!!
Eppoi finalmente un Manta un po' deciso che non rompa le scatole ogni volta che apre la bocca!
Non mi sarei mai aspettata il nome Jin per l'erede di Ren [perchè me la sono sempre immaginata ragazza], però si adatta in pieno ai canoni della famiglia Tao!
In conclusione, continua prestissimo!
Un bacio
L.A.

25/03/06, ore 14:44

Ke imbecille ke sono!Mi stavo dimenticando la 2° domanda!!e-ehm!*van si schiraisce la voce e si da una sistemata*Le DEVO conoscere!...come ki?Le mogli!!TUTTE!!cioè:posso capire Ren ke è un bel figo, ma MANTA E CHOCOLOVE?!?!?!e poi..RYU?!?!?!?!??!O_______O ma ki è così pazza da sposarseli?!(ci hanno narcotizzate e drogate per anni per farci stare con loro!ndMogli)(povere care!ç.ç immagino la sofferenza!ç__çndvan)(EHI!!!ndMariti)...se mi viene concesso, posso essere io la moglie di Horo Horo????T PREGO!!(COSA?!ndtutti-ke-s-aspettavano-Hao)(bè, Horo Horo è il mio preferito in assoluto!!ke c posso fare!Mi assomiglia troppo!ndvan)(vuol dire ke hai i capelli azzurri e hai uno spirito Koropukkuru[o quel ke è]???ndtutti)(>< no!..ma mi piacerebbero, sia i capelli sia Kororo!>///< oltre a Horo-chan!ndvan)(qualcuno mi ha kiamato?ndHoro)(O///O...ehm...no...ndvan-agitata)(ah...ok...ndHoro-incuriosito-ke-va-a-rileggersi-il-commento-precedente)ehm...devo andare!Yucchan ancora complimentoni tvb! pensa a quel ke ho detto ok?byebye (COSA?!?!?ndHoro-ke-è-arrivato-dove-nn-doveva)ehm...byebye by van-improvvisamente-di-fretta-chan^_^(O///////OndHoro-pittosto-sconvolto-dalla-rivelazione)

25/03/06, ore 14:32

Yucchan!!La storia si fa intrigante!*van si sfrega le mani con un espressione diabolica*, Jin è kiaramente il discendente di Ren, senza ke lo si dica*van annuisce di nuovo al vuoto*, e kissà ke tra quei 2 nn nasca qualcosa!*.*...*van già si sogna la scena*. Concordo cn Shark sul fatto ke la scena di Bason e Amidamaru è bellissima!^o^...ma un dubbio mi logora ora, anzi un paio: 1°, Miu-peace/Choco-love, eh?Bella cm idea!^^ e poi tutti gli altri discendenti:HORO HORO!SILVA!FAUST!(anke se nn c spero, Elisa era già morta!^^''')...poi c'è il problemino Hao(Cosa?ndHao)lui è sempre un maschio vero?!non sopporterei la sua versione femminile!E' già abbastanza ambiguo cn quei lunghi splendidi capelli!Lo adoro così com'è!(Ambiguo??IO?!e-ehm!mi sento ferito nell'orgoglio!ndHao)(no tesoro, figone, splendido cattivone mio!!Ho scritto però ke mi piacciono i tuoi setosi[sempre + ambiguo!]capelli!*.* ndvan-ke-lo-adora)(uff!vabbè te la lascio passare!ndHao)(grazie supremo!+ç+ ndvan-ke-sta-già-sbavando)(...le fan!ke c posso fare?^^ndHao)(*ç* ndvan)ops!ho perso un pò d tempo!sorry!=^=^= alla proxima, e scusa per il ritardo del commento!byebye by van-ora-in-attesa-e-ansiosa-chan^_^

kristin
23/03/06, ore 14:58

bel capitolo, angel e jin si comportano propio come ren e yoh, forte il discendente di mantarino, è anna 2 la vendetta, povera angel. ciao aggiorna presto

22/03/06, ore 17:17

Niente male questa storia è proprio carina; sembra davvero di rivedere gli episodi di Shaman King. Immagino che nei prossimi capitoli troveremo anche i discendenti di Horo Horo, Ryu e Faust e...scommetto che avrai anche pensato ad un probabile ritorno di Hao altrimenti non ci sarebbe battaglia senza il cattivo di turno! Attendo con ansia il seguito! ^^

20/03/06, ore 19:54

Troppo forte !!!!Il nuovo Manta,che pare una via di mezzo fra il vecchio Manta(statura)e Anna;il discendente di Ren che è tale e quale a lui(Jin è davvero un bel nome);il discendente di Chocolove(chi se lo è sposato?)è davvero simpatico...L'incontro tra Angel e Jin,poi,è stato fantastico!Amidamaru e Bason che si abbraccciano e piangono e Jin e Angel che si comportano proprio come Ren e Yoh!!!Mi sembra di essere tornata indietro nell'anime e nel manga,quando tutto era appena cominciato!!Accidenti,è veramente bellissimo!Ma cosa intendi fare con il discendente di Lyserg?*CF un po'preoccupata*ti prego non me lo strapazzare troppo!Ma ci saranno gli X-Laws?E i Gandhara?E quali saranno i discendenti di Marco,Luchist,Maiden,Opacho e Hao?Ci saranno?...ohhh...*CF sospira e riprende fiato*Scusa per le tante domande,ma mi sono fatta prendere dalla curiosità eccessiva.Aggiornala presto!Ti prego!!!Tschuss!

Hotaru'91
20/03/06, ore 19:04

sono la vecchia Saphi... ma questa storia è magnifica! l'ho beccata proprio oggi e mi piace un casino la continuazione della tua vecchia ff! complimenti! non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! a presto! ^^

Lolly
20/03/06, ore 15:27

Questa ff mi sembra sempre più bella man mano che la leggo... Brava! Sei davvero originale, non scherzavo mica nella prima recensione! E questi personaggi del futuro sono intriganti, mi piacciono. Non vedo lora di sapere come sarà il discendente di Faust. Ci sarà anche una "Hao", vero? Comunque, brava, brava, brava... Non mi stancherò mai di ripeterlo! Ciao!

Lolly
20/03/06, ore 15:27

miya
19/03/06, ore 22:32

Bello anche questo capitolo! Non ci avevo mai pensato la finale nel nome dei Tao, ora che mi ci fai pensare è vero che finiscono con la n(sarà fatta apposta o sarà successo per caso?Chi lo sa!). Poi è apparso pure il discendente di Chocolove. Sono curiosa chi saranno i prossimi! Quindi aggiorna presto! Ciao!!!

Anna-chan
19/03/06, ore 20:28

Mi piace questa fic, è un genere che non avevo mai letto e poi tu sei molto brava a scrivere! Sono sicura che tra Angel e Jin nascerà qual'cosa e correggimi se sbaglio!!! Aggiorna presto BY Anna-chan.