I will stay with you forever
di Fira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/13, ore 16:00

ciao. Seguo sempre questo sito specialmente perchè mi piace leggere le fan fiction su Mewtwo. E' il mio pokemon preferito, anche se la maggior parte lo dipinge in modo completamente diverso da come è lui in realtà. La tua storia però mi piace molto. Sai, a me piace molto scrivere, ma non credo che pubblicherò mai una storia su questo sito, più che altro, mi accontenterò di leggere e commentare. Alla tua, però, dò un buon voto ;-).

11/07/12, ore 22:47

La tua storia mi ha colpito moltissimo,ed e stato un caso che la leggessi (ero su internet con l'iPad,e ho visto l'immagine del primo capitolo)
e non vedo l'ora degli altri capitoli,è una storia fantastica!
non vedo l'ora del nono *_*
Comunque sei una brava scrittrice,hai molto talento!
ti saluto!

11/09/11, ore 16:38

Ritorno dopo secoli su EFP ed ecco un tuo capitolo!!! **
Che dire?
Semplicemente meraviglioso, uno dei miei preferiti!!! :DD
Mi ha colpito per l'attenzione con cui l'hai scritto, e questa scoperta di Vivian è semplicemente fantastica!!!
Non vedo l'ora di sapere che succederà tra lei e Mewtwo... u.u
Ah, ed io voglio, anzi no, ESIGO che ci siano degli sviluppi tra lòa protagonista e Rocco. e.e
Attendo con ansia il prossimo capitolo! <3

23/08/11, ore 12:47

Dunque u_u
Intanto chiedo perdono per il ritardo della recensione ç-ç"
E poi dico... bellissimo *__* Questo capitolo è davvero molto bello!E la scena della piccola Viv davanti allo specchio mi ricorda molto il tuo disegno!
Mi è anche piaciuta molto la reazione di Giovanni, la sua confusione e il suo spavento!E il bicchiere d'acqua che gli si è versato addosso e__e"
Complimenti, tesoro <3 Bravissima come sempre!Al prossimo capitolo *_* Sono curiosissima!

18/08/11, ore 14:31

Qualche periodo un pò intricato,
ma mi è piaciuto
di Mew
Un bacio^^^

12/08/11, ore 15:26

ciaooo
non credo che tu mi conosca quindi mi presento: sono martina!
non sò se ti ricordi ma un paio di mesi fa mi hai mandato un messaggio chiedendomi di dirti cosa me ne pareva della tua fiction (messaggio al quale a causa della mia testa da baka non ho mai risposto)
ti chiedo scusa per averti fatto attendere fino ad oggi prima di recensire la tua splendida fiction ma gli impegni, la scuola ecc. mi hanno sempre impedito di recensirla!
quindi, prima di iniziare la recensione volevo chiederti scusa per il ritardo!
ok, adesso basta parlare e cerchiamo di postare una recensione normale!(non ne sei capace!nd vegeta, ooooooooh, veggy-chan ma che bello sentirti, lo sai ke ti amo tantoo??nd io, Ma perchè cavolo mi metti sempre in mezzo alle tue cretinate da psicopatica?????nd vegeta
*depressione*
No, non ti deprimere ti prego!!nd vegeta
Mi hai consolato...............allora mi amiiiiiiiii!!!!nd io
*le brillano gli occhi*
No, sei solo 1 imbecille fissata su di me, una fangirl accanita!sei insopportabile!nd vegeta
*torna a deprimersi*
waaaaaaaaaa, non mi ami più vegeta-chan, voglio morireeeeeeeeee!nd io
*tenta di impiccarsi*
*vegeta se ne frega e va a rimorchiare una bella ragazza*
*martina uccide la ragazza*
ora sei solo miooooooooooo!!muha muha muha!nd io
*vegeta avvista 1 altra bella ragazza*
*martina uccide anche lei*
ehi guarda che piuttosto che mettermi con te mi metterei con tutte le ragazze esistenti al mondo!nd vegeta
*martina prende il death note e uccide tutte le ragazze del mondo*
ecco fatto veggy-chan, ora sei solo mio!nd io
*vegeta muore*
*resuscita*
io non mi metterò mi con te, piuttosto divento gay!nd vegeta
*martina prende il death note e uccide tutti gli uomini della terra*
WTF??nd vegeta
Veggy-chan ora ci siamo solo noi nel mondo, puoi stare solo con me eh eh sei solo mioooooooooooo!nd io
*martina salta addosso a vegeta*
nuooooooooooooooooo, aiutoooooooo, salvatemi da questa psicopatica!nd vegeta
aaaaaaaaaaaaaaah, veggy-chan staremo insieme per l'eternità e mi amerai per sempre che bellooooooooooooo!nd io
*a vegeta viene un attacco cardiaco *
*vegeta muore*
nuooooooooooooooooooooooooooo veggy-chan, amore mioooooo!nd io
*anche martina muore*
IN PARADISO:

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????veggy-chan dove sei tesoruccio mio???nd io
*vegeta tenta di nascondersi dietro a una nuvola*
*martina lo vede*
eccoti quì veggy-chan, ora che siamo morti entrambi fnalmente staremo insieme per sempre!!!nd io
vi prego, mandatemi all'inferno!!!perchè, perchè si abbatte su di me questa punizione divina????non voglio!!cosa ho fatto di male per meritarmi questo????nd vegeta
veggy-chan, posso vestirti da donna????giochiamo al matrimonio???nd io
nuoooooooooooooooooooooooooooooo!nd vegeta
*vegeta inizia a scappare*
*martina lo rincorre urlando*
*e così continuerà la storia nei secoli dei secoli*
Amen)
ok, ho scritto abbastanza cretinate adesso possiamo andare avanti!
cmq dicevo.............
cosa stavo dicendo?
ah si, parlavo della fiction!
allora, non credo serva nemmeno dirti che la tua fiction è bellissima perchè credo che tu lo sappia già!
cmq mi va di dirtelo lo stesso, quindi te lo dico: la tua fiction è bellissima!
seriamente, è una fiction splendida!
ben scritta, originale e romantica!
e poi è decisamente intrigante!
seriamente, veramente interessante questa storia di Vivian!
che fiche le sue 'visioni'!
veramente interessanti!
che carini Rocco e Vivian!
troppo bellini!
e l'idea del passato misterioso che lei non riesce a ricordare è geniale!
seriamente, un lampo di genio!
TU sei 1 genio!
ok, passiamo oltre!
questo cappy (come tutti quelli che hai scritto d'altronde) è bellissimo!
più leggo la tua fic più mi viene voglia di leggere il seguito!
questo è ciò che si dice una fic ben riuscita!
complimenti!
*ti stringe mentalmente la mano*
cmq, torniamo a questo cappy!
ma che bellini Rocco e Vivian!
troppo puccio Rocco!
e Vivian da piccola è troppo bellina!
anche Amber è troppo carina!
waaaaaaaaa sono tutti troppo bellini!!!!!
e questo cappy è troppo bello!
sei troppo bravaaaaaaaaaaaa!
e poi questo cappy sa troppo di mistero!
complimenti vivissimi!
scrivi in una maniera completamente appassionante!
e non mi pare che ci siano neppure errori di grammatica!
bravissima!!!!
matrix è troppo carino!
waaaa troppo puccio!
ok, lo sò che Matrix non c'entra nulla ma mi andava di dirlo!
andiamo avanti che è meglio!
che carino Mew in questo cappy!
troppo bello!!!!!!!
scrivi troppo beneeeeeeeeeee
ok ok, ora la smetto e ti lascio in pace!
complimentoni
ora dv scappare
aggiorna presto
ancora complimenti
bacioni
marty

p.s grazie per la recensione che mi hai postato a giorni di cenere!

05/08/11, ore 12:47

Yep, sono tornata a recensire!! ^^
Dopo Londra, sono più che pronta a leggere i tuoi meravigliosi capitoli!! **
Sinceramente, non adoro particolarmente Mudkip (preferisco i tipi fuoco, aww) ma trovo che lui e Vivian facciano una bella accoppiata!! :D
Io inizio ad odiare Mewtwo. -.-
Cioè dai, Rocco stava per dire una cosa super importante e lui lo so che lo fa apposta (e.e) la fa svenire. Grr!
Adesso però voglio assolutamente scoprire chi sia il misterioso tizio! u.u
Ci lasci sempre con il fiato sospeso! T.T
Perciò io esigo che tu pubblichi al più presto il prossimo capitolo!
Complimenti come al solito, davvero! =D
Un bacio,
Gio

27/07/11, ore 10:18

Oddio oddio oddio °_° Chi è chi è?!Non vorrei sbagliare xD Comunque capitolo bellissimo *-* Mi è piaciuto molto il risveglio di Vivian!Poverina!Devo dire comunque che è scritto molto bene!Adoro la sicurezza di Vivian quando dice le bugie!Io non so dirle: balbetto sempre e si capisce!Però, peccato, se Rocco avesse completato la frase... se è quello che penso... eh... ci sarà un'altra occasione, ovviamente, no?u_u"
Mi è comunque piaciuto molto!Scrivi benissimo!
*abbraccia* <3
Ora fuggo xD
Al prossimo capitolo, Viku-chan!*O*

25/07/11, ore 07:45

Haha facciamo uno stufato di Skarmory? E un po' di ragu di Skarmory (da noi il ragu si chiama bruscitt xD)? Ci vorrebbero delle pinze potenti per tagliare quell' armatura. Comunque Vivian deve ringraziare che le si siano tagliati bene e non tutti storti xD! Allora ha preso Mudkip neh? Scommetto che è stato Mewtwo per qualche oscuro motivo! Io preferisco Torchic ma penso che Mudkip sia divertente^^

♣. Ely

25/07/11, ore 07:34

Scusa cara se non ho potuto recensire il capitolo prima ma ero via e lo sarò anche per tutto agosto... Capitolo carino, anche se secondo me è di passaggio. Ho già capito che cosa intendono, Vivian non lo sa perchè non ha mai giocato a Pokemon Rubino/Zaffiro e Smeraldo xD Ota vado subitissimo a recensire il capitolo 6!

♣. Ely

25/07/11, ore 03:56

mi sta venendo un pessimo presentimento: quell'uomo nn sarà mica il padre, neh?
una curiosità: mewtwo prova qualcosa per vivian?
bellissimo, posta presto, ciao!

17/07/11, ore 14:52

E' bellissimo!*_*
Oddio, mi dispiace per i capelli di Vivian!Erano così belli!(Soprattutto da disegnare =w=) Però, pazienza, vuol dire che aggiornerò e le farò un altro disegno <3
Anche se erano capelli erano molto importanti... la capisco. I capelli spesso portano molti ricordi, anche se può sembrare assurdo. Te l'ho già detto che ADORO come scrivi?E finalmente ha scelto il suo Pokemon!Che bello!
Bravissima!>w< <3

13/07/11, ore 14:58

Scusa il ritardo per la recensione, mia cara XD
Che dire?Un capitolo meraviglioso, mi piace come si sta sviluppando la storia!Vivian che deve essere curata sembro io quando devono levarmi un pezzetto di legno dal dito, sai?xD
Mi piace tantissimo come l'hai caratterizzata, anche se ha perduto la memoria!Sarò ripetitiva, ma: mi piace tantissimo!!!Continua così, bella!*-*

12/07/11, ore 14:38

Come sempre bel
capitolo^^

Ahahah Vivi si è fatta male...
poveretta...XD

E mewtwo sempre onnipresente vero?

Va bene ora vado ciao
ho trovato meno errori
ottimo lavoro
Fira

09/07/11, ore 12:43

Ehi, rieccomi!! ^^ Sono una ritardataria cronica anche a recensire le fiction, ma alla fine ce la faccio sempre! u.u Dunque, questo capitolo mi e' piaciuto da matti, l'ho letto tutto d'un fiato con crescente interesse. Vivian si e' presa una bella cotta per il grande Rocco, eh? No, cioè, quei due sono perfetti!! ** ma cos'e', il caro Mewtwo non e' d'accordo? O.o Si e' per caso innamorato dell'intrigante protagonista? :D Io volevo il bacio!! T.T Cooomunque, io voglio scoprire cos'e' successo con i vestiti! >.< Adesso sono curiosa di scoprire che Pokemon sceglierà e soprattutto... Che combinerà Mewtwo caro! e.e Perdonano in anticipo se non recensirò ma sono in vacanza con l'i-pad e se lo uso troppo i miei sclerano!! xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Un bacione Gio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]