Io e te...
di vale82

leviadragon
02/03/06, ore 16:37

uddiuuuuu *____* angel!!!che nome ultrastramega fantastico *___* ..troppo ma troppo duci , devo ammettere quella al banco dell'ospedale ha fatto incavolare anke me!!!grrr!!XDDDDti ringrazio per avermi pensato *_* che onore ùù , nn ti preoccupare ù__ù stiamo attenti eh!!!XDDD alla prossima spendida ff!!dai un bacio a tua sorella da parte mia o nn ti recensisco + ùù

SiJay
02/03/06, ore 13:56

*__________* non ho parole!!! fantastica!!! una bimba, che belloooooooo!!!!!!!!!angel è fantastico come nome, un piccolo angelo.. che bello!!!!!!!!!!!!!!!bravissimissima!!!!!

02/03/06, ore 13:50

*____* Oddio oddio oddio!Ma cafonaaaaaaaaaaaaa!!Non mi aspettavo questa dedica così romantica XD Comunque avrò modo di rigraziarti più avanti, e ci avevo già pensato.. ¬¬ Quindi per ora posso dirti solo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e hai visto benissimo che mentre lo leggevo avevo il sorriso stampato in faccia!Troppo dolci questi due!^^ Una piccola Weasley che porta il mio secondo nome *.* XD GRAZIE ANCORA!Alla prossima nèè ( qui ci prendono per pazze ma la nostro natura milanese non mente mai XD )