Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vale82    02/03/2006    3 recensioni
Hai presente come si chiama quello che ti provoca queste terribili sensazioni?PAURA... Quella irrefrenabile paura di perdermi che anch’io avrei provato nella tua situazione, non pensavi minimamente quello che avevi detto e ora ne sono sicura, potevi evitarlo perché effettivamente sei stato crudele ma come non biasimarti con la fatica che abbiamo fatto per stare insieme?? Ci abbiamo messo 1000 anni per rendercene conto e la sola idea di perderci ci fa tremare… Ci abbiamo messo una vita a trovarci e solo il pensiero che qualcuno possa allontanarci ci fa diventare pazzi…
Per chi ama le r/h leggetela dai e magari lasciate un commentino...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ron!!Ron!!Svegliati per favore!”

“Ancora cinque minuti!”

Possibile che debba già svegliarmi? Mi sembra di essere andato a dormire dieci minuti fa e già mi devo svegliare, apro un occhio per guardare l’orologio…

“Hermione, sono le sei del mattino, torna a dormire…”

“Oh diamine Ron!!Svegliati!Credo che sia arrivato il momento!”

Il momento? Ma il momento di fare che? Che diavolo ci può essere di così urgente alle sei del mattino??

Poi piano piano si fa strada un’idea…Possibile che? Mi giro e la guardo…Oh mio Dio!! E’ il momento!!

“Hermione, da quanto tempo stai male??”

“Da  mezz’ora più o meno!!!”

“Ma perché non mi hai svegliato???”

Vedo l’occhiata che mi lancia e capisco al volo che deve aver provato a svegliarmi centinaia di volte…

“L’ho fatto!!!  Sei tu che continuavi a dire cinque minuti!!”

“E che ne sapevo io??”

“Muovitiii!!!”

Me l’avevano detto, mai discutere con una donna incinta, soprattutto incinta di nove mesi che sta per avere il bambino…

Oh miseriaccia!! Hermione sta per avere il nostro bambino?? Non ci posso credere…Non sappiamo neanche qual è il sesso perché non abbiamo voluto, sarà una sorpresa anche se ho sempre avuto il sospetto che lei lo sappia…

Corro su e giù per la casa cercando disperatamente le ultime cose mentre lei, nonostante tutto, ha già preparato il suo bagaglio e mi sta aspettando, possibile che anche in un momento come questo lei abbia tutto già perfettamente pronto? Come leggendomi nel pensiero urla:

“Dannazione Ron!!Non potevi preparare le cose prima come ho fatto io???”

Lo so, ha ragione… Ma ieri sera non pensavo che stamattina mi sarei svegliato con Hermione urlante nel bel mezzo del parto praticamente!!!

Ok, devo restare calmo, non devo farmi prendere dal panico! Ecco la battuta più divertente del secolo, io Ronald Weasley che rimango calmo?? Ma per favore non scherziamo!!

“Rooonnnn!!!!”

“Eccomi!!Andiamo!!!”

Ci smaterializziamo nella sala d’ingresso del San Mungo e andiamo al banco:

“Signorina, mi scusi…”

“Un attimo per favore!”

Eh no è!!! Questo è troppo, sto facendo finta di essere calmo da stamattina alle sei…

“Un attimo per favore???Lei sta scherzando vero?? Mia moglie sta per partorire e lei mi dice un attimo per favore?? Ma si dai!! Facciamola partorire qui!!Anzi no, non facciamola partorire!!”

Sento le orecchie bruciare e vorrei prendere la donna davanti a me e scaraventarla contro il muro  che invece di reagire mi guarda disgustata, poi sento una piccola mano appoggiarsi sul mio braccio:

“Ron, stai calmo…Non ce n’è assolutamente bisogno..”

“Tu dici???”

Rispondo guardando torvo la signorina che ora sta finalmente chiamando qualcuno al telefono, subito dopo arrivano dei guaritori e portano via Hermione…

Ora sono solo…Perché non ho pensato di chiamare Harry? O Ginny?

Mi dirigo verso la sala d’aspetto quando sento dei passi affrettati dietro di me, mi volto e li vedo, Ginny ed Harry vengono verso di me ma come hanno fatto a scoprirlo???

Ginny deve aver capito subito cosa sto pensando…

“E’ stata Hermione, stamattina ha spedito un gufo… Se aspettavamo te era già maggiorenne quando lo venivamo a sapere!!” mi ha detto ridendo

“Dai Ginny…Lascialo stare!!Come va amico? Nervoso?”

“Secondo te??”

Nervoso? Solo nervoso?? Mi sento come se una forza oscura mi stesse risucchiando sempre di più, tra un po’ sono sicuro non riuscirò più né a vedere né a parlare ma almeno non sono più solo…

L’attesa è interminabile… Continuo a fare su e giù per il corridoio massacrandomi le mani e parlando tra me e me…

“Ma quanto tempo ci vuole???”

“Il tempo necessario..”

“Grazie Ginny!!Mi sei di grande aiuto!”

Ginny non replica e neanche Harry, nessuno dei due vuole ritrovarsi nel bel mezzo di una discussione con me perché sanno che scaricherei volentieri i miei nervi su di loro…

Mentre faccio su e giù per la sala arrivano anche tutti i miei parenti, mia madre, mio padre, ecc… Nessuno parla… Il mio cuore sta esplodendo non so quanto reggerò ancora perché batte all’impazzata da questa mattina alle sei….

Poi una porta si spalanca e ne esce una guaritrice sorridendo:

“Chi è il signor Weasley Ronald?”

Oh cavolo!!! Non mi esce la voce! Vorrei dire che sono io, ma le gambe non si muovono e la voce non esce…Aiutatemi!!Qualcuno venga in mio soccorso…

“E’ lui!” sento la voce di Harry arrivare da molto lontano

“Avanti signor Weasley non vuole vedere la sua famiglia??”

Ma certo!E’ solo che non riesco a camminare…

Mi faccio coraggio e seguo la guaritrice dentro un lungo corridoio…

Arriviamo davanti ad una porta, lei mi guarda sorride e dice:

“E’ pronto?”

Si sono pronto ma a parole non riesco a dirlo… Apre la porta e la vedo… Hermione è sdraiata sul letto ma con la schiena tirata su, ha i capelli raccolti ed è semplicemente magnifica…E’ stanca e sconvolta ma è radiosa, forse non l’ho mai vista più bella…

Tiene un batuffolo tra le braccia, sembra un batuffolo di cotone… Solo mentre mi avvicino capisco che quello non è affatto un batuffolo e il mio cuore mi salta in gola… Oh dio…

Lei alza lo sguardo e mi sorride e poi dice:

“Ron, vieni…”

Le vado vicino senza riuscire a proferire neanche una parola…

Lei si gira, ha gli occhi pieni di lacrime e sussurra:

“Ronald Weasley, ti presento tua figlia…”

Figlia???Oh mio Dio!! E’ una bambina??

La guardo da vicino ed è la bambina più bella che io abbia mai visto in tutta la mia vita…

“Hermione…E’…”

“Vuoi tenerla?”

La prendo in braccio, è minuscola e ho paura di farla cadere…Le parole non riescono ad uscire anche perché ho un nodo enorme in gola…

Ma quando quel piccolo esserino apre gli occhi e mi guarda non riesco a fare a meno di dirlo:

“Hermione, è bellissima…”

Lei sorride tra le lacrime e mi dice:

“Hai visto? Ha i capelli rossi…”

“Si…. Ma sono ricci…Sembra un angelo…” sorrido anch’io

Mi avvicino facendo attenzione a non schiacciare la mia bambina e do un bacio sulla bocca alla donna più fantastica del mondo…

“Grazie Hermione…”

“E di cosa’?”

“Di avermi dato questa bambina meravigliosa… Non so che altro dire a parte che…”

“Cosa?”

“Ti ho detto che sembra un angelo no??”

“Si…”

Guardo il mio piccolo angelo che si ciuccia il ditino tra le mie braccia e dico:

“E’ cosi che si chiamerà… Hermione ti presento Angel…”

“Angel Weasley…Si mi piace, approvato…”

Mi siedo sul letto, a fianco di Hermione con in braccio la mia Angel... Non so se mai riuscirò a staccarmi da loro…

 Non riesco neanche a spiegarvi quanto io sia felice in questo momento…

Provate a pensare a un uomo che ha realizzato tutti i suoi desideri e che non abbia più niente da chiedere, un uomo la cui vita sia perfetta… Un uomo alto, coi capelli rossi e gli occhi blu che mai si sarebbe immaginato nella vita di poter essere così felice…Pensatelo seduto su un letto di ospedale con a fianco la sua Hermione e tra le braccia la bambina più bella del pianeta…

Ecco…

Mi vedete ora?

 

***Allora che ne dite?? Vi è piaciuto?? Spero di si!! Sto aggiornando in fretta perché l’11 marzo partirò per Londra e devo finirla!! Mi mancheranno Ron e Hermione!! Ringraziamenti:

MitsukiAngel: L’avevi capito che eri tu??? Ma si dai!!! Grazie per essere sempre la prima a recensire e per consigliarmi sempre!!Hai visto? E’ una bambina!!Che tenera…ti vi bi nèèè!!!

SiJay: Non so quali parole usare per descrivere come ti vorrei ringraziare!! Sappi che sono strafelice ogni volta che leggo una tua recensione!!GRAZIEEEEE!!!

Leviadragon: Ti ringrazio Mark per le meravigliose recensioni che lasci in ogni capitolo!!! Sono veramente felicissima di questo!!! Grazieeeee!! Ps: stai attento a quello che fai con la mia sorellina altrimenti sono guai…Scherzo…O no??

Weasleygirl: Non hai ancora recensito l’altro ma so che lo farai presto!!! Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi!!!Bacio

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vale82