Conclusioni
di Lucri_Chopper

19/11/11, ore 08:31

... Ho capito.
Tu sei nella mia stessa classe e non me l'hai mai detto. -.-
Ti giuro, sono nella mia stessa situazione.
Circondato da ipocriti e bastardi, che si sentono fighi nel prendere per il culo una persona mite e tranquilla il più delle volte (me). E tutti gli altri che fanno? Che domanda... Gli vanno dietro come cagnolini.
Mi identifico anche in una della soluzione: io li ignoro. Certo, forse non è il massimo, ma almeno sono abbastanza intelligenti da capire quando smettere perché non li ascolto più. :)
Ottima storia. Mi ci trovo pienamente.
Bye.
Alex

13/06/11, ore 00:06

La scuola l'ho finita da un bel po di tempo, ma ricordo perfettamente i miei 5 anni alle superiori, e ti posso confermare che in una classe prettamente femminile, ero circondata dall'ipocrisia, dall'invidia e dalla falsità generale. Per fortuna nel tempo ho trovato alcune selezionate persone con cui andavo davvero d'accordo e che sono state davvero delle amiche, ma il resto della classe ha continuato ad essere un gruppo di estranee con cui non volevo avere a che fare minimamente. La scuola ci prepara ad incontrare i più disparati caratteri, e ci prepara per affrontare il mondo degli adulti, che è pieno di gente così. Fatti forza, purtroppo ne incontrerai tanti di pocriti e bastardi, ma per fortuna non ci sono solo loro!
Mi piace il tuo sfogo, perchè è semplice, chiaro, scritto bene e anche fantasioso nella scelta dei nomi.
Complimenti ^ ^

12/06/11, ore 21:52

Il liceo è difficile per un sacco di gente, io sono in seconda e devo dire che per ora penso sempre che la terza media è stato sicuramente l'anno più bello. Di elementi così al liceo ce ne sono davvero tanti, si spera che forse conoscendosi un po' di più si potrà riuscire a legare e confrontarsi con tutti... prima o poi!
Mi piace questo testo perchè dice la verità e per essere uno sfogo è scritto molto bene.
Belli e divertenti i nomi ;)
Complimenti!