Aren't you afraid to die?
di rui

14/07/11, ore 15:28

Scena romantica? Sì, a patto che non sia fuori luogo, mi raccomando!
Cavoli, questo capitolo è stupendo! C'erano un bel po' di scene che mi hanno addirittura fatta ridere... A partire dai litigi di Mello e Rui, povero Mello, mi ricorda una mia amica perché litigammo dato che lei diceva che dovevo sempre avere ragione io e io rispondevo che se avevo delle idee migliori non era perché volevo essere superiore, ma solo perché mi venivano... credo sia qualcosa di simile dato che lui la vede un po' come se le sue idee debbano essere scartate perché è il numero due.
Rui è totalmente cotta di Mello date frasi come "Il suo odore" o cose similil... Non si libererà tanto facilmente del "fastidio".
Il tassista non ha capito niente... Possibile che la gente pensi sempre male? Insomma, uno non può chiedere a un amico di sesso opposto se è stanco che subito pensano che debbano fare certe cose...
Meravigliosa anche la scena del litigio per la moto, anche perché l'hai cominciata direttamente col dialogo, brava, se fosse iniziata con la narrazione non ci sarebbe stato lo stesso effetto.
Certo che Rui ha un bel po' di sangue freddo, eh? E sia lei che Meg sono anche cecchine, complimenti (ma parlando di cecchini non supereranno mai Watari! xD)!
La scena finale con l'entrata in scena di Kira invece mi è piaciuta tantissimo, sarà che non mi aspettavo minimamente che potesse entrare anche lui in questa storia in questo modo...
Bene, dopo questa recensione composta più da deliri che da altro credo che ti possa anche lasciare, al prossimo capitolo!

14/07/11, ore 13:04

Waaa, sei tornataaa **
Aspettavo da tempo un nuovo capitolo u.u

Comunque. Bello anche questo, come quelli prima u.u
Ah, Near ha un ruolo marginale per consolare Mello xD
Eh poi Rui e Meg, che care **
Ormai mi sono completamente innamorata di Meg u.u In più è pure cecchina :D

Prossimo capitolo.. Scena romantica? **
Non vedo l'ora u.u Mello e Ruiii **

Meg e Matt (y) xD

Saluti, Shaila (:

14/07/11, ore 12:48

Buongiorno, Rui! sono la prima a recensire questo capitolo, che onore u.u
eee Rui si sta innamorando di Mello! hahaha xD
Davvero bel capitolo, scritto bene e scorrevole. Non mi stancherò mai di dirti che sei brava *-*
Ma, solo una cosas... Devo essere gelosa di Meg?
Aggiorna presto. Si, è un ordine. :3
Un bacio, V.

10/07/11, ore 12:25

Ho letto tutti e sei i capitoli stamattina.. Che bella storia! **
I personaggi sono molto belli e caratterizzati bene.. Scrivi bene e senza errori.
I personaggi che hai inventato sono tutti molto particolari e interessanti però devo dire che mi è dispiaciuto che Peter abbia avuto il ruolo di Matt..
Mi spiego: alla Wammy's, è Matt il genio dell'informatica, la spia infallibile, però tu hai assegnato il suo ruolo a un personaggio inventato da te, sminuendolo. Spero che in seguito possa fare anche lui la sua parte!
Per quanto riguarda le abilità di Rui, mi congratulo con la tua fantasia! Farle prendere un punteggio più alto di Near è stata una mossa coraggiosa!
E Mello che fa il pervertito... Hahah xD Ci stava!
Aspetto con ansia il seguito, sei nelle seguite! :)
xoxo

09/07/11, ore 13:02

Oh, finalmente un altro capitolo! Bene bene...
Meg si è guadagnata un po' di più la mia stima, sì, direi che mi è simpatica, una di quelle persone allegre che sanno anche essere molto serie, anche se mi è sembrata un po' brusca... Quella lettera per Rui mi ha fatto capire un po' meglio di che tipo di persona è, anche se comunque sono ancora un po' diffidente nei suoi confronti perché non ha ancora un qualcosa che la contraddistingua ovvero (mi spiego un po' meglio) Rui ha la capacità di imitare i movimento, Mello, Matt e Near hanno un'intelligenza fuori della norma... Meg mi sembra quasi senza un ruolo preciso in tutto questo, come una comparsa cui si attribuisce troppa importanza ma da come scrivi credo che alla fine questa importanza se la meriterà, vero?
Passiamo oltre, diciamo qualcosa anche di Mello. Guarda, secondo Mello non era OOC in questo capitolo, sai? In effetti Mello è sempre stato rappresentato come il classico "bello e impossibile" dato che è aggressivo, il suo unico obiettivo è essere il numero uno, ma quello che secondo me molti non capiscono è che le persone che sono così di carattere sono anche quelle capaci di donare il più grande affetto di questo mondo, sono quelle che non dicono "ti voglio bene" solo per compiacere l'altro, ma lo dicono perché lo pensano davvero! Mello ha molti difetti: è impulsivo, è aggressivo, eccessivamente competitivo, ma quando vuole bene a qualcuno vuole bene davvero perché Mello è capace di essere la persona più dolce di questo mondo, ma solo con chi se lo merita.
Ok, dopo questa analisi di Mello (poi puoi anche non pensarla così, sono interpretazioni in fin dei conti) ti lascio aspettando il prossimo capitolo!

08/07/11, ore 23:21

Bello!!
i tuoi capitoli finiscono sempre troppo presto e dopo mi ritrovo a pensare: e adesso?????
quindi vedi di aggiornare in fretta, che già non vedo l'ora di leggere il seguito! :P

Ps. mi manchi già!! :'{

08/07/11, ore 22:41

senti senti come si fa intrigante!! non mi ero proprio resa conto di essere arrivata alla fine!! continua così! :)

08/07/11, ore 22:09

c'è un po' di romanticismo, un po' di azione, tanto mistero... una bella storia, davvero complimenti :)

08/07/11, ore 22:00

certo che rui è una che mena, eh? comunque, addirittura meglio di near!! che brutto colpo per mello, eh? xD
sconosciuta nel <3 (firmerò sempre così!!! xD )

08/07/11, ore 21:52

bello bello bello, mi piace! brava, continua così!
è molto meglio e molto meno "mellosa" di quanto mi aspettassi xD
continuo a leggere,
un bacio,
xD

08/07/11, ore 21:43

EGOGENTRICA :P
brava brava però, mi piace come introduzione, e Rui sembra proprio una con un bel caratterino... adesso leggo il resto e ti faccio sapere
:P

08/07/11, ore 00:06

Macciao!! Hai aggiornato, finalmente, mh? u.u
Bel capitolo, davvero. Che dolce Meg ** che bell'amicizia. :3
E... Hai fatto Mello pervertito? Hahaha! Insomma dai, LOL. Non ce lo vedo proprio °-° ma suvvia u.u
Scrivi sempre meglio cara, davvero brava u.u e magari stavolta degnati di rispondere alla recensione. :3 scherzo ovviamente, so che sei molto indaffarata a scrivere il tuo libro... VERO?!?
Detto questo... Bellobello. Aggiorna presto.
V.

07/07/11, ore 22:19

Waaa, è da tantissimo che aspettavo un nuovo capitolo u.u
Cha cara che è Meg ** Dio, non esiste per Rui migliore amica u.u
Anche se la lettera rimane un po' sdolcinata sul finale, almeno secondo i miei gusti u.u.

Per il resto, Mello che alleggerisce la ensione mi ha fatto morire dal ridere u.u xD
E Matt addetto all'attrezzatura **
Near che dice stati attenti non me lo sarei mai aspettato xD Insomma, è troppo apatico per provare qualunque tipo di emozione u.u

Per il resto ci sono alcune ripetizione qua e là u.u Attenta.
Per esempio dove Mello da la giacca a Rui e lei sente il profumo del cioccolato u.u

Per il resto va bene u.u
Aspetto il prossimo capitolo **
Saluti, Shaila :D

07/07/11, ore 21:53

Mai letta lettera più bella di quella che Meg ha scritto a Rui, giuro, quasi mi sono commossa!
Dunque sono tornata dalla mia vacanza giusta giusta per leggere questo capitolo, bello e moooolto dolce!
Mello che cerca di allentare la tensione a Rui(a modo suo, ci mancherebbe!) mi sembra un po' strano ma è carino, forse è quasi da aspettarselo, perchè no! ^^
Non mi sembra ci siano errori e/o sviste quindi non mi resta che rinnovare i complimenti!
SH

02/07/11, ore 14:41

Ki... Rui, 'giorno!
Finalmente l'ho letta quest fic, eh? :3 bè, che dire... davvero bella! Mi ha preso molto e spero che tu aggiorni presto, hai
interrotto sul più bello, che cavolo. *muore dalla curiosità*
E' scritta davvero bene, brava! Però, che caratterino che ha Rui! Insomma dai, povero MelloYello ç_ç Farsi mettere i piedi in testa da lei, così. Diciamo che non è molto da lui xD
E... *fa un lungo respiro seguito da un deglutio (si scrive così?) rumoroso* ... Meg è simpatica! Mi piace come personaggio, non lo avrei mai detto u_u ma ovviamente il migliore è Matt. caro lui <3 bè.. che dire... Complimenti e... muoviti a pubblicare! :)

V.