Aren't you afraid to die?
di rui

25/09/11, ore 21:42

è sempre bello leggere un tuo capitolo, anche se sono sempre terrrrribilimente brevi! coooomunque, non vedo l'ora di leggere di "quella sera", ormai stai mettendo suspance anche a me!!!!
Ps. Boris <3
sconosciuta (un po' stanca e mezza addormentata, per questo ho scritto poco xD )

21/09/11, ore 19:06

wow.. Bel capitolo. E' molto interessante e cattura l'attenzione. Posso dire di parlare a nome di tutte le tue lettrici se ti dico che sono molto ansiosa di capire qualcosa di più: sul presente di cui ci parli, sulla scatola, su "quel giorno"..
Mello è dannatamente perfetto, lo hai reso esattamente come lo vediamo nell'anime. I miei complimenti ;)
xoxo

21/09/11, ore 15:33

"Quel giorno"... chissà cosa è successo quel giorno... Dio mio, interrompi sempre i capitoli sul più bello!!! O.O
Il nostro caro Mello in questo capitolo è perfettamente IC... finalmente si è mostrato come il Mello che tutti noi conosciamo: crudele e spietato, anche se in fondo, molto infondo, è molto buono...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà all'appuntamento a cui Mello ha obbligato Rui a partecipare O.O
Alla prossima!!^^
Kiss :)

21/09/11, ore 13:20

Allora. Mi vergogno per il ritardo >.< Ma sai, ho iniziato il liceo e, per questo, non mi è stato possibile passare prima su EFP >.<
Che dire del chappy... bellissimo *.*
DEVO sapere come va avanti ** Kyaaaaaah ** *sclera*
Ehm...ehm... Scusami u.u"""""""
Mi piace troppo questa storia in tutto: la trattazione dei personaggi, le descrizioni...
E finalmente Mello ha fatto la sua totale apparizione *_*

Al prossimo capitolo e ancora complimenti^^

Baci^^Nipaah <3

20/09/11, ore 20:14

la mia prof di matematica oggi: quello che fate, è fatto, una volta che avete scritto una cosa non potete "riprendervi" l'inchiostro versato. Ciò vuol dire mia dolce Rui, che è già un miracolo che io mi ricordi della scatola xD e che sei più brava di quello che credi, quindi non sottovalutarti pensando di dover sempre correggere tutto 50 volte quando va bene già alla prima. Fai un sacco di riferimenti a QUEL giorno e a quello che è successo, non è che stai cercando di creare suspance? XD
comunque, concordo con Vale: proprio dolce e tenero mello, un AMMMORE!! quale modo migliore per conquistare una ragazza se non puntarle una pistola alla testa e poi rubarle una foto?! (non è per niente da psicopatici o stalker!) anche se io sospetto che non abbia rovesciato tra la sua biancheria intima proprio per le foto.........
In conclusione! Spicciati a pubblicare perchè siamo in attesa xD
ps. Bel capitolo, anche se lo volevo più lungo, uffa U^U
pps. I miss you!!
Sconosciuta x4ever
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 08:21 pm)

19/09/11, ore 23:09

Rui chaaaaaaaan, sono la primaaa ><
R: Hei, cos'è sta confidenza? Sciò, pussa via.
Oh, ma... Rui ç_ç Bè, vorra dire che me ne vado senza recensire... Bye bye...
R: Mia piccola Meruuuu! *Stritola Meru*
Così va meglio! Alluuuuora... Bel capitolino! Anzi bel capitolone, dato che è più lungo degli altri! O forse mi sbaglio? ...
Bel capitolo! Molto ben scritto e senza errori grammaticali, ebbrava la mia Rui!
Ecco si, forse ci ho capito qualcosina.. Perchè io SO cosa è successo QUEL giorno! Muhahaha. E.. cosa c'è dentro la scatola? Che informazioni? Muoviti a scriverlo perchè sono curiosa.
Ma che carino Mello, davvero un amore -.- E' così felice di rivedere Rui che le punta una pistola alla testa! Mha, la gioventù di oggi!
Complimenti come sempre, diventi ogni volta più brava :') *si commuove*
A presto Ruina! (Sarà meglio per te è.è)
Bye, V.

P.S. Ho scritto questa recensione una seconda volta dato che mi si era disconnessa la chiavetta. Che nervi!

09/09/11, ore 18:31

Ma buongiorno!!^^ Questa storia mi appassiona sempre di più, è molto intrigante^^ L'unica cosa che ti devo far notare in questo capitolo è che all'inizio hai cambiato molte volte le dimensioni del carattere del testo^^ Sarebbe meglio per rendere il testo migliore mantenere uniforme il carattere dei vocaboli, a parte particolari casi^^
Che bello!! *___* Rui aveva conosciuto L? *___* E se ne è accorta solamente ora?
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora^^
Alla prossima^^ Complimenti per il capitolo^^

08/09/11, ore 11:02

Allora, prima di tutto mi faccio schifo per non aver commentato prima questa storia.
Perché è bellissima.
La protagonista mi piace tantissimo.
Ogni personaggio è descritto con cura.
Veramente complimente ^^
Rui è troppo forte, è imbattibile U.U
E Mello... la sua comparsata mi è piaciuta troppo *.*
Devo sapere come continua >.<
Tra le preferite, subito U.U

Ps: bellissimi i disegni **

Bye ^^ Nipaah <3

08/09/11, ore 00:40

Ah, grazie grazie, davvero, basta applausi dai! Mi fai arrossire! *Fa un inchino*
Bene... Detto ciò... Machebelragazzo Boris! :D
Bellissimo capitolo! La canzone 'Wath's People' fa il suo effetto u_u Ma ovvio che non mi ero dimenticata della scatolaa! Quella bellissima scatola che non aveva MAI e dico MAI lasciato i miei pensieri!
Mello: Bugiarda!
Meru: Ma che vuoi? Vai a sbaciucchiare Rui, va!
Ehm ehm... Che tenerezza la scena in cui Rui incontra L ** Me lo immagino che guarda con i suoi occhioni neri il gelato! E l'idea di chiederle il suo parere sulla giustizia per poi farla portare da Watari nella Wammy's è molto originale ^^
Appena ho aperto la storia ho pensato: Ma che vuol dire il titolo di questo capitolo? XD ora ho capito.
Complimenti come sempre, Aggiorna presto!
Bye, V.

07/09/11, ore 23:26

A dirla tutta, io in realtà mi ero scordata della scatola .-. Ma mi hai rinfrescato la memoria! ^^'
Al momento sono un po' confusa, come se mi fossi persa in qualche punto.. Bho, sarà che ho sonno, ho dormito poco ieri notte xD
Scusami ma, Rui non ha la maschera? Com'è che Mello l'ha riconosciuta subito?
E, sinceramente, non pensavo che l'avrebbe salutata. Al massimo le avrebbe rivolto un'occhiata, un mezzo sorriso... Bho, il saluto mi sembrava un po' fuori luogo in un certo senso.
Aspetto il prossimo aggiornamento e un possibile capitolo più lungo :)
xoxo

07/09/11, ore 23:24

quale scatola?? ehehehe... Seriamente, non ho idea di che scatola parliamo xD vabbé, domani rileggerò i capitoli da te citati x capirci qualcosa xD
grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento! (anche se sono in pieno panico da pre-esame sto recensendo, vedi?)
questo capitolo è un sacco carino e il flashback davvero simpatico. Niente errori di ortografia (oppure ci sono ma mi sono sfuggiti...hmmm...) e stile scorrevole
davvero bello come ti sei agganciata all'episodio di quando aveva 12 anni però per essere così intelligente e dotata bisogna ammettere che RUI È PROPRIO UNA POLLA a non capire prima che quello era L! XP scherzo!!
In conclusione: bel capitolo, stai migliorando come stile e la trama si sta sviluppando sempre meglio. Brava la mia piccola sco... amica! Amica.
Un bacio, la tua fedele recensitrice
sconosciuta x4evernel<3

02/09/11, ore 02:11

Il titolo è davvero triste ma la qualità del capitolo compensa. Mi piace un sacco come storia e penso tu sia migliorata nelle descrizioni delle lotte. Qualche errore ortografico qua e là ma si capisce che è distrazione, non dislessia (avevo qualche problemino oggi xD) mi piace quello che succede e mi piace la premessa, così come mi piace sapere che spiegherai! Brava, continua così :D
ps. X il titolo, perchè non l'hai chiamati tipo "2 anni più tardi"? Sarebbe stato anche più facile orientarsi all'inizio, infatti io ero lì, confusa: ... Forse era anche per l'ora xD
pps. Hai visto che sono diventata più cattiva in questa recensione? xD grrrr! xD
sconosciuta <3

01/09/11, ore 13:54

Eccomi qui come promesso!
Questo capitolo è il decimo! Congratulazioni per il raggiungimento delle due cifre!
Anche se non è successo molto mi è piaciuto comunque, sei brava a descrivere i combattimenti, sai?
Solo una cosa: trovo strano che Rui indossi una maschera, almeno adesso non ne avrebbe bisogno, no? In fin dei conti non corre pericolo di uccisione, comunque così non può essere giustiziata dato che il suo vero volto è al coperto, però la maschera le deve modificare i connotati, altrimenti non serve a nulla, ad esempio deve darle lo zigomo più alto o la forma delle labbra diversa...
Strana la decisione di trasferirsi a Los Angeles... ma possibile che tutto in Death Note si svolge a Los Angeles? Insomma, la polizia va lì, Mello si trova lì, Beyond Birthday ha agito lì... Mah... Comunque questa decisione è legata al "casino" di cui si parlava nel capitolo scorso, vero? Anche se ancora non sono nelle condizioni di poter provare a indovinare di che si tratta, anche se per cambiare addirittura continente la motivazione dev'essere bella forte, eh.
Complimenti per come hai interrotto il capitolo, quello era il punto giusto per creare un effetto di suspance! Brava!
Comunque adesso Rui ha 17 anni ed è sicuramente coetanea di Mello perché viene detto che tutta la parte precedente si era svolta due anni prima e Mello scappa dalla Wammy's House a 15 anni. Near ha ancora 15 anni e i due successori faranno la loro apparizione nel caso Kira tra tre anni ovvero quando Mello e Rui ne avranno 20 e Near 18... Cosa succederà in questi tre anni? O forse non accadrà niente di niente e hai intenzione di fare un altro salto temporale per arrivare a tutti i bei problemi che si creeranno quando si scontreranno i successori di L e Kira?
In effetti a meno che Mello non appaia all'improvviso con un effetto sorpresa mi pare difficile che possa apparire nel prossimo capitolo, a meno che non abbia una motivazione per farsi vedere di nuovo in giro dato che adesso dovrebbe già essere entrato nella mafia.
Allora scoprirò tutto nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Bye-bye!

01/09/11, ore 13:31

Veramente nel volume 13 dicono che Roger dice a Mello e Near della morte di L il 5 dicembre 2004.
Ti segnalo qualche errore di grammatica: "<i>è come se il mio mondo <u><b>sia</b></u> andato in pezzi.</i>" Dovevi dire "fosse"!
"<i>Rui<b><u>.</u></b> Andandomene, sto abbandonando molte cose a cui tengo: ti chiedo di non giodicarmi per questo e di accettare la mia scelta.</i>" Qui ci voleva la virgola e non il punto.
Allora, per quanto riguarda la tua domanda sulle lentine Kira potrebbe uccidere comunque quella persona perché l'importante è che quella persona sia riconoscibile e visibile in volto, ad esempio uno con gli occhi coperti non può essere ucciso in quanto non riconoscibile, uno che ha il viso scoperto anche se indossa qualcosa che possa cambiargli i connotati, ad esempio una parrucca, se riconoscibile può essere ucciso e dato che il colore degli occhi non cambia molto dell'aspetto di una persona potrebbe venire ucciso. Se vuoi salvare qualcuno ti conviene fornirgli un travestimento che gli copra il volto (ad esempio un abito da musulmana?).
Torniamo alla storia in sé.
In effetti il capitolo è un po' confusionario e alcuni punti non si comprendono bene, però è molto bello. Sinceramente non si capisce bene cosa passi per la testa di Mello e questo è un punto a tuo favore perché è bello leggere di personaggi imprevedibili, che non sai cosa faranno andando avavnti con la storia. La lettera finale poi rispecchia pienamente il suo carattere: dolce, ma anche estremamente competitivo.
La povera Rui invece dovrà sopportare molti dolori tutti insieme, mi chiedo cosa farà dato che ha rinunciato alla successione e che non sembra molto intenzionata a catturare Kira. Mello ha dato per scontato che anche lei gli darà la caccia, ma la ragazza non è mai stata intenzionata a compiere una cosa simile quindi c'è ancora tutto da scoprire.
Bene, volo a leggere il capitolo successivo e ti faccio i miei complimenti per l'essere riuscita a non annoiarmi dopo tutti questi capitoli!

01/09/11, ore 10:22

Rieccoti! *___* Sono stata felicissima di trovare questa storia aggiornata appena connessa! *___*
Anche se è soltanto un capitolo di transizione, mi è piaciuto un sacco!^^ Le descrizioni sono molto curate e il testo scorrevole... cosa si vuole di più dalla vita?^^
Il rapporto Rui-Simon mi ricorda tanto quello Near-Mello O.O Il secondo cerca tanto di superare il primo, ma sempre invano...
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora! O.O Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!^^