Jeans
di WYWH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/12/23, ore 15:42

Avrei un sacco, ma proprio un sacco di cose da scrivere su questa meravigliosa storia, ma temo che tu abbia smesso di frequentare il fandom da un po’!
Spero che i miei COMPLIMENTI possano raggiungerti in qualche modo . Ci hai regalato tre personaggi pazzeschi e una trama coraggiosa e per nulla scontata !
Brava !

27/11/14, ore 21:31

Ho letto questa fan fiction e "Furisode" quasi tutte d'un fiato e ti faccio i miei complimenti. Scrivi benissimo, errori di battitura a parte e ho trovato i tuoi personaggi molto ben caratterizzati. Maki è un personaggio che nel manga si vede solo di sfuggita e mi è piaciuto molto il modo in cui gli ahi dato vita. Grazie per i bei momenti.

03/05/14, ore 17:36

È stupenda. Mi pace molto il modo in cui descrivi oltre ai sentimenti dei personaggi anche le situazioni. An.che la trama è originale. Il testo è scorrevole e senza errori grammaticali.

03/06/13, ore 17:32

Ciao! E' la prima volta che faccio una recensione (causa pigrizia), ma ho amato talmente tanto le tue storie, in partcolare questa, tanto da non poterne fare a meno. Mai avevo pensato prima a questa coppia e mi è piaciuta cosí tanto che spero al piú presto ne scriverò una su loro. Dal punto di vista grammaticale ci sono ogni tanto degli errori di tempo o piccole sviste, a volte la fluidità del racconto si perde, ma succede una volta su 20. Il lessico é corretto, la storia scorrevole e i personaggi sono fantastici! Mi piace come hai caratterizzato Maki! e' una storia bellissima, equilibrata e si percepiscono dalle parole dei personaggi le loro emozioni..Alcuni capitoli sono molto commoventi e tutto ciò é bellissimo. Leggendola (piú volte) mi sembrava di vederli, Maki e Genzo, li davanti a me a consumare e vivere questa storia d'amore..Inoltre ti ringrazio perché mi hai ispirato ed ho in mente una storia su di loro anche se sono un Pó bloccata perché non mai scritto..Spero ci sia un seguito. Ciao :)

02/06/13, ore 09:47

Ciao! :) E' da poco che sto girando per il fandom di Captain Tsubasa, partendo da una ricerca di fic su Schneider sono arrivata a questa! XD Scoprendo che era il sequel di Furisode... E le ho lette entrambe! In 2 giorni, sono andata avanti a mille e sono bellissime!!! Jeans, in particolare, è meravigliosa, avendo seguito solo l'anime (e ricordo l'ultima H&B Forever) non conoscevo neanche l'esistenza di Maki, ho dovuto fare un'indagine XD E non sono abituata a un Genzo così, però non mi è dispiaciuto affatto!! Una delle fic più belle del mondo, assolutamente!!! La coppia perfetta, zuccherosa come piace a me ma neanche troppo <3
Adesso andrò a leggere altre tue fic, il tuo modo di scrivere è impeccabile, scorrevole e d'effetto! Se penso quanto ho pianto con Furisode, quando Maki sulla scogliera ha raccontato la sua storia a Genzo... Eh eh, fortuna che non ci fosse nessuno in camera, altrimenti mi ricoveravano! XD
Un bacione, ancora 1000 complimenti!!

13/03/13, ore 09:47

Finito!!! In verità mi mancavano davvero pochissimi capitoli... scusa il tremendo ritardo!!! Questa ff mi è piaciuta sin da subito, con Furisode.Ho amato come hai gestitoGenzo e Maki... il tuo Genzo mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato molto vero. E splendida anche Maki, il suo carattere, la sua forza. La parte finale con le decisioni familiari mi ha molto colpita... speravo fino alla fine un chiarimento fra Maki e la zia Moe, ma purtroppo non c'è stato, probabilmente rimarrano distanti per sempre... e questo ha del malinconico ed è triste e bello allo stesso tempo. Perchè non tutto finisce sempre bene. Il rientro di Maki, poi, che mette il Furisode per andare  a casa dei genitori di Genzo... bello anche il confronto con la sua famiglia. Molto più 'morbida' di quanto sia Maki che il lettore si aspettavano. L'ultimo capitolo con la preparazione del presepe e dell'albero è bellissimo, un ottimo finale. Vorrei però uno spinoffino sul seguito, Maki che fa l'operazione... quindi potrà avere figli a questo punto??? Belliniiiii!!! è stato un ottimo lavoro, complimenti!!! La storia mi ha presa un sacco!! L'unico appunto che mi sento di farti è uno solo: la storia della violenza sessuale. è un elemento molto forte, avendolo inserito all'inizio, avresti dovuto trattarlo nel corso della storia... invece non c'è mai, se non in due tre citazioni al massimo, ma senza essere fondamentale nello svolgimento degli eventi. Un elemento così forte se lo metti dovresti trattarlo, altrimenti  meglio non inserirlo. Infatti, la storia si leggerebbe benissimo anche senza quello. Uno finisce che se lo dimentica. (che a mio avviso era meglio se non c'era perchè l'ho percepito come un'aggiunta forzata)... mentre l'endometriosi che è un altro elemento forte, l'hai trattato benissimo per tutta la storia. Non so se mi sono spiegata ^^"""" Il mio è coumunque un consiglio, la storia come detto su è stupenda! Attendo il What If!!!! Alla prossima!!!

16/02/12, ore 18:44

bello, bello il natale in famiglia l'happy end Genzo romantico ed innamorato tutto bellissimo e non temere sicuramente quando ti metterai all'opera con un'altra ff io sarò li a leggerla
tanti complimenti a presto
Krys

16/02/12, ore 18:39

una sola parola bellissimo questo capitolo è divertente, serio, romantico allo stesso tempo la mamma di Genzo è un personaggio che mi affascina, il papà è simpatico e gioviale ed i fratelli sono un po' un contorno forse in questa circostanza ma per quanto siano una famiglia piena d'impegni si vede che sono uniti e si vogliono bene.
Poi così moderni ed abituati a vivere nel lusso ma allo stesso tempo così attenti ai particolari ed alle tradizioni bello, bello davvero questo capitolo
brava

16/02/12, ore 18:16

Genzo è superlativo :D Isolde poi non ne parliamo e l'imbarazzo e l'ansia che Maki prova sono talmente intensi e reali che mi sembra di provarle
ora scappo a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere ops leggere l'incontro con la famiglia di Genzo

16/02/12, ore 18:00

la nonna di Maki per certi versi mi ricorda la mia sta male, ha bisogno di conforto e tuttavia antepone la felicità degli altri alla sua molto belli sia i momenti tra Maki e Jin sia quello con suo padre.
Il momento del risveglio della nonna poi è davvero toccante
davvero commuovente questo capitolo
alla prossima

16/02/12, ore 17:51

accipicchia questo capitolo è davvero straziante deve essere un dolore immane per una madre rinnegare la propria figlia, specialmente perchè l'affetto che le lega è autentico e profondo io non potrei mai immaginare di dover rinnegare mio figlio e ci sta che alla fine la nonna sia svenuta ora vado a leggere il prossimo capitolo
Krys

25/01/12, ore 23:53

Mi sono molto piaciuti questi cap "giapponesi": mi hanno fatto tornare alle ambientzioni di "Furisode" dopo *la grande città*.Belli gli accenni alle tradizioni e molto toccanti i vari confronti fra i protagonisti. Mi hanno molto colpito anche le descrizioni degli ambienti, naturali o no, e la loro mimesi coi sentimenti dei protagonisti.
Ma soprattutto... Nonna forevaH!

19/01/12, ore 00:50

Bello questo cap che scorre benissimo! Mi mancavano l'allegria e la spontaneità della tua Maki! Il suo imbarazzo con Genzo e la ricerca delle mutande perdute sono dolcissimi e spassosissimi.
Genzo è un figo. Lo ripeto ogni volta, lo so, ma il tuo Genzo mi fa impazzire. Mentre si sistema il polsino e la cravatta è... *sospir* NONOSTANTE l'EPIC FAIL dell terribile "ti è piaciuto" non si diceeeeee è orrendooooo.
Vado a letto che è tardissimo. A presto

19/01/12, ore 00:34

...eccomi!!! Finalmente riprendo questa storia che bramo di continuare a leggere e finire. Lo ammetto: avevo cominciato a leggere questo cap quasi subito quando lo pubblicasti, ma avevo desistito perchè non mi andava di farmi una sco*ata con Genzo lol scherzo, perchè l'inizio è molto faticoso, con qualche imprecisione (in particolare nelle concordanze verbi \preposizioni e nella costruzione di certi incisi). Poi forse ti sei un po' sciolta, perchè la storia (e la scena d'amore) prende vita e forza. Permangono alcune "pesantezze" soprattutto nell'uso di pronomi, nomi e possessivi, che sono sempre problematici quando si scende, come dire, nell'anatomico XD
Ma la scena d'amore è davvero bella e ti prende comunque. Ci torturi portandoci con lentezza al parossismo finale, non tralasciando nessun dettaglio e nessuna sensazione, che poi è il modo (a mio parere profondamente IC) in cui Genzo, soprattutto il tuo Genzo fa l'amore. Complimenti per la fantasia e la varietà di spunti che evochi (per citarne qualcuno: Genzo che la vuole con tutti e cinque i sensi, quando le tappa gli occhi e la riflessione sul non essere la prima ma essere l'unica sono SQUEEEEE) e, se l'inizio è stato faticoso, il finale è bellissimo, scivola via, portandoti con sè, come l'onde di quel mare galeotto. Perdona le osservazioni puntigliose ma, come spesso dico, non mi metterei a farle se non vedessi che c'è anche tanto di buono... Magari ridando una lettura risolvi qualche problemino e lasci che la forza e la bellezza di questa scena emergano senza ombre. Proseguo!

11/01/12, ore 13:24

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia 'tardi' intorno al capitolo 8. Pur non essendo tra i personaggi che preferisco in assoluto mi sono completamente innamorata dei tuoi Maki e Genzo.
Mi piace molto il tuo stile. Lo trovo chiaro, scorrevole e grammaticalmente corretto.
Passiamo alla storia. Leggendola mi sono arrabbiata per quello che è successo a Kojiro e Maki, sentita triste  e solidale con lei, ho sorriso dei suoi momenti teneri con Genzo, riso e pianto con lei. Tutte queste emozioni in una sola storia. Non mi capitava da tempo :D
Complimenti quindi, una bella storia scritta in un bel modo.

Shike

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]